dissento...
considerando che finchè non muore in campo ancelotti non toglierà MAI seedorf, continueremo a giocare con 1 punta sola, ergo direi che tra pato, inzaghi, borriello e mettici paloschi siamo coperti. Vuoi una punta? nessun problema, prendine una "di secondo piano" che possa fare un po' di turnover in caso di necessità. uno che non rompa a fare panchina insomma.
invece in difesa (come chiedevo sopra) chi abbiamo? centrali ci sono nesta, kaladze, bonera (se lo fa giocare centrale), maldini. simic e digao.
Allora dato per certo che con simic e digao non ci fai molto e che maldini gioca 1 si e 10 no, ci troviamo ad avere 3 centrali su 2 posti disponibili... a me pare pochetto. niente niente ti saltano entrambi e ci ritroviamo come contro la juve con simic e bonera centrali e 15 attaccanti che saltano liberi di testa

terzini, con zambrotta, antonini (che cmq è da verificare), oddo, (bonera) e janku direi che ci siamo abbastanza coperti.
il centrocampo: kaka, seedorf, gattuso, ambrosini, flamini, brocchi, pirlo, emerson. 8 centrocampisti in tutto e ne schieriamo 5 alla volta... un paio di innesti di rinforzo potrebbero bastare, non mi preoccupano, l'ossatura c'è.
dimmi se mi son dimenticato qualcuno, ma a me sembra che in attacco siamo messi meglio che in difesa

P.S. cmq non è che mi faccia schifo avere anche Adebayor