Page 94 of 97 FirstFirst ... 44849091929394959697 LastLast
Results 1.396 to 1.410 of 1442

Thread: Mercato

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Adebayor sta per rinnovare con l'Arsenal.. scordatevelo.

Cmq grandissimo affare Zambrotta, davvero 8 milioni + 4-5 di ingaggio ormai il Milan è diventato la discarica per i Club spagnoli che comprano i 20enni e scaricano la merda 30+ enne da Galliani (Emerson, Ronaldo e ora Zambrotta)

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    a dir la verita i numeri dicono altro.
    resta sempre il fatto che il milan deve cmq rinforzarsi anche in difesa.

senza tono polemico, ma i numeri dicono che quest'anno siete finiti quinti e fuori agli ottavi di CL.poi se a te tifoso abituato ai grandi traguardi va bene così..che parliamo a fare ?

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    anche perche mexes il milan non potrà mai prenderlo...
    Ho detto Mexes tanto per fare un esempio, perchè è uno dei pochi campioni ora in giro in difesa, così come Adebayor è un grande attaccante, ma potevo benissimo dire qlc altro..nn vi attivate subito lupettini

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    dissento...
    considerando che finchè non muore in campo ancelotti non toglierà MAI seedorf, continueremo a giocare con 1 punta sola, ergo direi che tra pato, inzaghi, borriello e mettici paloschi siamo coperti. Vuoi una punta? nessun problema, prendine una "di secondo piano" che possa fare un po' di turnover in caso di necessità. uno che non rompa a fare panchina insomma.
    invece in difesa (come chiedevo sopra) chi abbiamo? centrali ci sono nesta, kaladze, bonera (se lo fa giocare centrale), maldini. simic e digao.
    Allora dato per certo che con simic e digao non ci fai molto e che maldini gioca 1 si e 10 no, ci troviamo ad avere 3 centrali su 2 posti disponibili... a me pare pochetto. niente niente ti saltano entrambi e ci ritroviamo come contro la juve con simic e bonera centrali e 15 attaccanti che saltano liberi di testa
    terzini, con zambrotta, antonini (che cmq è da verificare), oddo, (bonera) e janku direi che ci siamo abbastanza coperti.
    il centrocampo: kaka, seedorf, gattuso, ambrosini, flamini, brocchi, pirlo, emerson. 8 centrocampisti in tutto e ne schieriamo 5 alla volta... un paio di innesti di rinforzo potrebbero bastare, non mi preoccupano, l'ossatura c'è.
    dimmi se mi son dimenticato qualcuno, ma a me sembra che in attacco siamo messi meglio che in difesa
    P.S. cmq non è che mi faccia schifo avere anche Adebayor
    Giocheremo sempre con una punta perchè nn abbiamo i giocatori per giocare con 2 punte. Seedorf c'era anche con Shevchenko e mi pare giocasse centrocampista...così come con Ronaldo.
    Con la Juve abbiamo giocato con Simic e Bonera, è vero, tuttavia negli ultimi 2 anni in qnt occasioni c'è stata "l'emergenza punte"? Un bel pò di volte...
    E cmq oggi come oggi i due centrali titolari nn si toccano, se mai l'acquisto sarebbe un rincalzo. Mentre in attacco serve (e si cerca) un campione.
    Quindi, a mio parere, oggi la situazione è esattamente l'opposto rispetto a come la dipingi: serve un rinforzo in difesa e un campione in attacco (consapevoli che il prossimo anno il campione dovrà arrivare anche dietro).

La difesa andrebbe rafforzata, nn dico di no, ma alla domanda specifica di Cicoh rispondo che concordo al 100% sul fatto che la priorità sia una punta, visto che negli ultimi 2 anni i problemi nn sono legati ai centrali.

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Adebayor sta per rinnovare con l'Arsenal.. scordatevelo.

Cmq grandissimo affare Zambrotta, davvero 8 milioni + 4-5 di ingaggio ormai il Milan è diventato la discarica per i Club spagnoli che comprano i 20enni e scaricano la merda 30+ enne da Galliani (Emerson, Ronaldo e ora Zambrotta)
    Sei un suo amico di infanzia per esserne così certo? Perchè i giornali oggi scrivono così, ma fino a ieri dicevano l'opposto. Quindi nn vedo come tu possa esserne così sicuro.

Per quanto riguarda zambrotta, se tu paragoni la sua situazione a quella di Ronaldo ed Emerson beh nn vale nemmeno la pena risponderti. E nn mi pare nemmeno che sia un giocatore che nn vale ciò che è stato pagato (cioè per la tendenza degli ultimi anni sicuramente nn tanto).

senza tono polemico, ma i numeri dicono che quest'anno siete finiti quinti e fuori agli ottavi di CL.poi se a te tifoso abituato ai grandi traguardi va bene così..che parliamo a fare ?
    Beh, mi pare semplice, parliamo perchè tu hai posto una domanda chiara: "siete d'accordo con la ricerca di un attaccante piuttosto che di un difensore?" La risposta in generale è stata "si". Se nn sei soddisfatto nn so che dirti
    Last edited by Darkwarrior; 14th June 2008 at 19:50.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Junior Grade

finora siete 2 vs 1, non mi pare na risposta generale.... ( tu e slurp - kalkgan ) spettiamo altri tifosi milanisti...karidi che ne pensa ? nn me ne vengono in mente altri.

io fossi milanista chiederei difensori di livello e giovani.

finora siete 2 vs 1, non mi pare na risposta generale.... ( tu e slurp - kalkgan ) spettiamo altri tifosi milanisti...karidi che ne pensa ? nn me ne vengono in mente altri.

io fossi milanista chiederei difensori di livello e giovani.
    Axet mi pare d'accordo e Karidi pure visto che è 10 anni che chiede Gomez (sempre che nn consideriate Gomez una "riserva)

E cmq parliamo perchè lo hai chiesto tu eh

Lieutenant Junior Grade

quindi la riserva sarà pato?

quindi la riserva sarà pato?
    Se arriva Adebayor?
    Io credo che i due titolari in partenza saranno Pato e Adebayor (per altro piuttosto complementari)..
    Consapevoli dell'inesperienza di quel progetto di campione che è Pato e del fatto che dietro ci sarebbero due punte di livello.

Lieutenant Junior Grade

prima qualcuno scriveva che il milan gioca a 1 punta, certo con 2 punte in campo l'acquisto di una è ok. ma se poi il modulo del milan ne prevede una?

prima qualcuno scriveva che il milan gioca a 1 punta, certo con 2 punte in campo l'acquisto di una è ok. ma se poi il modulo del milan ne prevede una?
    Si ma il modulo ad una punta è nato IN FUNZIONE della rosa del Milan, cioè dalla partenza di Sheva in poi. Ciò equivale a dire che Ancelotti ha iniziato ad utilizzare il modulo perchè più di una punta in grado in rosa nn c'era, per poi scoprire che la soluzione dava i suoi frutti e si dimostrava equilibrata.
    Mi pare evidente che se il Milan sta cercando uno tra Drogba, Adebayor, Etoo, Berbatov ecc... sia per tornare a giocare a 2 punte..
    Ad ulteriore supporto di questa tesi il fatto che Galliani e Gandini abbiano confermato che Ronaldinho nn interessa più perchè si è deciso di cercare una punta vera e propria.

Lieutenant Junior Grade

quindi fammi indovinare:
    abbiati
    zambrotta-kaladze-nesta-oddo
    seedorf-pirlo-gattuso(ambrosini)
    kaka
    adebayor(?)- pato

??

quindi fammi indovinare:
    abbiati
    kaka
    adebayor(?)- pato

??
    Potrebbe essere..anche se a centrocampo le possibilità includerebbero anche la presenza di Flamini

Lieutenant Junior Grade

è una buona formazione ma i ricambi a difesa? per me con un centrale e un esterno di rilievo + un buon portiere vi giocate tranquillamente lo scudo con inter e roma

Lieutenant Commander peluche's Avatar

non per essere polemico, ma comprare lo zambrotta di oggi e delle ultime due stagioni (post mondiali per intenderci) a 9 milioni+ 2 in caso di raggiungimento champions è tutto fuorche un'affare. e anche vero che terzini decenti a prezzi umani ce ne sono pochi.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

quindi fammi indovinare:
    abbiati
    kaka
    adebayor(?)- pato

??
    Una formazione così e Gattuso infarta dopo la seconda partita..

Pato Kaka e Adebayor insieme richiedono la presenza contemporanea di 2 tra amborsini gattuso e Flamini con buona pace di Seedorf
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

i numeri mi dicono che il milan negli ultimi 2 anni ha subito praticamente gli stessi gol della roma.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 94 of 97 FirstFirst ... 44849091929394959697 LastLast