Page 1 of 10 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 145

Thread: soul eater

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

Default soul eater

Che diavolo è? sembra figo l'ho appena scaricato come troll da dattebayo.com (naruto soulppuuden non era molto credibile ma ho provato lo stesso) solo che non ce ne ho capito una sega... qualcuno ha voglia di dirmi se è bello e magari raccontarmi cosa ho visto? non ce ne capisco una sega
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

lol, stavo aspettando per vedere chi iniziava a parlarne.

Cmq anche io iniziato da poco, sono allottavo episodio di 51.

Premessa: soul eater è un anime naruto style (sia per quanto riguarda disegni, mazzate, personaggi, demenzialità ecc...), e un po' di bleach.
    Moltro probabilmente diventerà una commercialata da 300 puntate, ma essendo la prima serie meriterà, così come ha meritato bleach e finchè regge lo seguirò.

Trama: In questo mondo esiste una scuola per apprendisti shinigami, dove gli allievi si distinguono in "Maestri delle armi" e "armi". Vi spiego meglio: ad ogni maestro delle armi è assegnato un compagno che ha la capacità di trasformarsi in arma. E lo scopo della loro unione è quello di collezionare 100 anime malvagie, e l'anima di una strega per trasformare il compagno arma in una "Death Shyte"(una sottospecie di arma potentissima).
    La storia (le prime 3 puntate) comincia con l'introduzione dei 3 principali team protagonisti: quello di "Maka" e la sua falce"Soul"; Il team di "Black Star" l'assassino e "Tsubaki"; e infine ma non per ultimi il team di "Death the Kid" e delle sue sorelle pistole.
    I disegni sono spettacolari, una cosa unica, d'altronde come le musiche e le sigle.
    I personaggi sono uno più matto dell'altro, bisognerebbe aprire un istituto specializzato per psicoanalizzare ognuno di loro.
    E' un anime assolutamente da non perdere, unico, che alterna momenti e personaggi estremamente demenziali ad un'azione spettacolare.

Da qualche parte, ho sentito dire "Soul Eater è l'anime che probabilmente avrà ascolti simili a quello di Naruto" e come dargli torto: il character design non è male, la opening è dinamica (come l'anime). Per quanto riguarda le animazioni, nei combattimenti sono così ben fatte che sembra che lo scontro lo hai davanti (OoO)! Ci sono anche siparietti comici molto divertenti (da non perdere la classica scena di nudo, dove il ragazzo-falce capita nel bagno della strega, mentre lei si sta facendo il bagno! Classica, ma sempre efficace). Vi starete chiedendo: perchè dopo tutti questi complimenti 9? Semplice: perchè ne ho visto solo uno di episodio, e questo anime potrebbe rivelarsi deludente, ma le prospettive di un lavoro veramente decente ci sono tutte! Da vedere.
    Rivedo la mia precedente recensione! 10 e lodissima!!mi inchino di fronte a questo capolavoro! Dopo aver visto 4 episodi (visto che non ne trovavo subbati in ita me li son visti subbati in inglese) la mia recensione cambia ed in meglio! Spero vivamente che venga doppiato in italiano al più presto!

(tratto da animeclick.it)

Mi trovo d'accordo con tutto quello scritto qui sopra, i combattimenti sono spettacolari, ci sta il giusto livello di tamarraggine e di demenzialità, musiche molto coninvolgenti!
    Un anime consigliato
    Last edited by Ercos; 13th June 2008 at 10:37.

Lieutenant Brcondor's Avatar

proviamolo:P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

bene così poi parleremo di quanto sono prila Black Star (grandissimo) e Death the Kid (un altro genio con un unico punto debole )

Warrant Officer dariuz's Avatar

procurerò anchio m'ispira la trama
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Razj's Avatar

Io ormai sono allergico agli anime naruto style, e soprattutto agli anime con più di 50 episodi.

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Io ormai sono allergico agli anime naruto style, e soprattutto agli anime con più di 50 episodi.
    Serie TV del 2008 di 51 episodi

effettivamente sono piu di 50
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    Serie TV del 2008 di 51 episodi

effettivamente sono piu di 50
    e si, effettivamente pure naruto all'inizio aveva pochi episodi

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

io ho inziato a seguirlo da un po... nn è male
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class KlickKlick's Avatar

io avevo visto il primo episodio tempo fa forse per la qualità merda non so non mi era piaciuto forse dovrei riconsiderarne la visione
    Hoenaym rr7 Zerk Ywain
    Naruxy rr2 Valkyrie Ywain

Spoiler

è veramente demenziale ^ N

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

ma la puntata che c'è su dattebayo.com come fake (soulppuuden nc) è la prima? se non lo è, è normale che non ci abbia capito un cazzo....
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

in ognuna delle prime tre puntate presentano i protagonisti
    1---> quella con la falce che nn mi ricordo il nome
    2---> Black star
    3---> Death the kid

dai commenti che ho letto la traduzione del fake su dattebayo è inventata fino ad un certo punto

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    1---> quella con la falce che nn mi ricordo il nome
    Maka e Soul

Petty Officer 3rd Class Brely's Avatar

pm se trovate da dove recuperarlo plz xD
    Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
    Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!

Page 1 of 10 12345 ... LastLast