io dico che tutte ste formazioni non vanno bene, con la francia il punto frmo è giocare con del piero/cassano di natale e borriello, visto l'immobilità della difesa dei bleu.
io dico che tutte ste formazioni non vanno bene, con la francia il punto frmo è giocare con del piero/cassano di natale e borriello, visto l'immobilità della difesa dei bleu.
Oh, seriamente, basta Del Piero in nazionale, non se ne può più.
E' clamoroso quanto incida in campionato nella squadra di club rispetto a quanto sia inutile e inconcludente in nazionale.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
oggi voglio difendere del piero, le grandi nazionali si fanno con i blocchi di una suqadra, gli unici che son riusciti a vincere senza sta cosa so stati i brasiliani e in parte gl'italiani nello scorso mondiale.
ora del piero quest'anno ha il diritto di giocarsella dovevamo pensarci altre volte a lasciarlo fuori.
L'olanda schiera la seconda squadra per far riposare i giocatori dato che è già qualificata, la romania darà il tutto per tutto e vincerà per passare il turno. L'italia e la francia verranno eliminate indipendentemente dal risultato. Van Basten, e come lui ogni essere umano, non si farebbe sfuggire l'opportunità di eliminare campione e vicecampione del mondo in un colpo solo. Quindi non penso nemmeno alla formazione. In caso contrario, contenti tutti![]()
Last edited by edothebest; 16th June 2008 at 13:53.
Van Basten ieri in conferenza, in tema di biscotto ha annunciato che schiererà la migliore formazione possibile contro la Romania.
Bah.
Sono proprio curioso di vedere sta "migliore formazione possibile".
ma se in due partite abbiamo fatto solo una merda di gol con un difensore mica possiamo prendercela con van basten; per quale motivo dovrebbe schierare la formazione migliore? è legittimo e giusto che si risparmi i titolari
quel "possibile" è relativo
può essere inteso come "la migliore formazione possibile in virtu' del turn-over"
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Last edited by edothebest; 16th June 2008 at 13:59.
badate che Van Basten ha detto che mettera' in campo la miglior squadra possibile ma tenendo conto del turnover e dei giocatori stanchi o diffidati, ad esempio la difesa avrà molte modifiche per le diffide ed in avanti ci sara' huntelaar al posto di Van Nistelrooy ad esempio.
ma e' giusto cosi devono fare i loro interessi mica i ns.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
L'attacco-panca dell'olanda è formato dal trio:
Robben-Huntelaar-Van Persie
E avanza ancora Afellay.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern