Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 54

Thread: 1.70 U - E come era prevedibile i piagnistei degli assassini si sono fatti sentire

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Cmq mi fanno male un male assurdo, ci sono arceri veramente mostruosi.
    l'arcere rompe le palle molto di più di un infi, soprattutto quanto con una freccia ti rompe la bolla e nel 2 secondi seguenti te ne pianta altre 3 in corpo
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    l'arcere rompe le palle molto di più di un infi, soprattutto quanto con una freccia ti rompe la bolla e nel 2 secondi seguenti te ne pianta altre 3 in corpo
    Gia', invece colpo critico passa la bolla, la seconda di combo PA ti stunna e tu non fai in tempo a dire "AHI!!" che sei bello che morto.. 3 frecce in 2 sec huahuahuahua

La cosa bella ragazzi cari, e' leggere lamentele di chi non sa assolutamente nulla, ma nulla nulla nulla nulla di classi "sfrecciatrici".. blablabla, fatevi un bel frecciatore poi ne riparliamo, ma non giocatelo al bg eh!
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

io avevo un hunter su vorti beh che dire..... cazzo diventa un bellissimo pg con nf..... in + si divertira il doppio grazie ai keep e alle torri..... quasi quasi mi faccio un ranger
    cmq anche su vorti con il mio bellissimo onyd sparavo delle frecciate assurde il segreto sta nello switcare il tipo di freccie secondo il tipo ci armatura che ha il targhet.... .questo è devastantissimo

chi non lo fa e un frecciatore niubbo!!!
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Se uno non fa il pacchero solitario e gira in gruppo/gruppi, le ombre se ne stanno buone buone nel loro cantuccio e non gli rompono... quindi non vedo grossi problemi.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Gia', invece colpo critico passa la bolla, la seconda di combo PA ti stunna e tu non fai in tempo a dire "AHI!!" che sei bello che morto.. 3 frecce in 2 sec huahuahuahua

La cosa bella ragazzi cari, e' leggere lamentele di chi non sa assolutamente nulla, ma nulla nulla nulla nulla di classi "sfrecciatrici".. blablabla, fatevi un bel frecciatore poi ne riparliamo, ma non giocatelo al bg eh!
    Pur senza cognizione di causa, pur scrivendo una manica di boiate, uno vede le botte che prende. Indipendentemente dal perchè le prende.

Un infi o un arcere poco cambia, solo che uno mi spacca bolla in corpo a corpo, magari un tank mi da mano e lo stunna a sua volta e il suo pa me lo sbatto dove non batte il sole.

Un conto è uno che freccia a millemilaloc che gli fo sucaminchia a raffica?

Un arcere con le palle è talmente veloce che non vedi l'animazione di quando freccia, e credimi su igraine ce ne sono molti sfortunatamente.

Cosa volete ancora? Che vi diano una nuova RA che vi fa sparare frecce che curvano e vedete anche dall'altro capo del mondo un moscerino che si hidda?

Tanto per sapere.

Warrant Officer Rob's Avatar

Pur senza cognizione di causa, pur scrivendo una manica di boiate, uno vede le botte che prende. Indipendentemente dal perchè le prende.

Un infi o un arcere poco cambia, solo che uno mi spacca bolla in corpo a corpo, magari un tank mi da mano e lo stunna a sua volta e il suo pa me lo sbatto dove non batte il sole.

Un conto è uno che freccia a millemilaloc che gli fo sucaminchia a raffica?

Un arcere con le palle è talmente veloce che non vedi l'animazione di quando freccia, e credimi su igraine ce ne sono molti sfortunatamente.

Cosa volete ancora? Che vi diano una nuova RA che vi fa sparare frecce che curvano e vedete anche dall'altro capo del mondo un moscerino che si hidda?

Tanto per sapere.
    Perche' un tank non ti puo' mettere guardia nullificando l'azione dell'arcere? NULLIFICANDO eh! Penso che l'arcere sia la classe con + counter in assoluto caro Shub, giocalo su Vorti per oltre 1 anno, giocalo qui.. poi DOPO vieni a raccontare dei piagnistei e delle RA del cazzo, perche' fino ad ora sono gli arceri gli unici sempre tirati in mezzo ad ogni sega che vi va di traverso.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

No ci metto anche tante altre cose, tipo il cast a 1sec di gente che ti spara con res cappate 580 danni in ghigna bisciottandoti o trisciottandoti.

Fai un inc vicino ad un keep o un wall e poi vedi quanti arceri o assassini poppano.
    Prova ad avvicinarti ad un wall per raggiungere gli altri, sparare 4 negavista e vederteli mandare in culo perchè hai la sfiga di essere resistito il 90% delle volte e vederti recapitare 1200danni in 3sec netti.

Che culo.
    Voi vi lamentate perchè rispetto altre classi hiddate sucate...ma per piacere...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

shub stai un tantinello esagerando con le velocita' cmq

in 3 secondi ti entra un critico.. o una freccia e mezzo se viene usato rapid fire..

quanto a danni\tempo di cast-scocco freccia gli arcieri stanno mooooolto sotto ai cloth caster sebbene abbiano agilita' cappata.

Ahhhh perche' sai, pure questa e' bella sai qual'e' l'unica abilita' ancora con un hard cap? ebbene si, e' proprio agilita', e ovviamente le uniche classi che ne risentono sono proprio quelle arciere

un arciere con le palle come dici te pure se usa rapid fire e l'arco piu' veloce del mondo spara piu' lentamente del cast time dei dd di un qualsiasi caster con le palle..

e poi, ti sembra strano lamentarsi quando aglli assassini viene dato un ml assolutamente ad hoc per la proprio classe, con abilita' che noi ci sognamo perche dobbiamo segliere fra due ml inadeguati alla nostra classe?

sai che l'abilita' migliore del battlemaster, bodyguard, nonostante gli appelli da quando c'e' stato il primo arciere ml8 battlemaster a oggi, e' buggata e non la possiamo usare perche' sta sullo stesso timer di camuffamento?

Questi sono solo alcuni dei tanti, troppi esempi per far capire che prima di lamentarsi per aver preso dei critici da 1000+ uno dovrebbe pure stare a pensare alla globalita' della classe e del suo trattamento, e delle condizioni in cui certi danni si possono manifestare.

No Reh, ieri, come di consueto, ero steso ad AMg....accanto a me ci stava un arcere ceh sparava a diritto, slesc pole confermare.
    Sono assurdi.

Il critico lo spari da hiddato ci puoi stare anche 1 ora a scoccare la freccia ceh ti frega, il resto...lo sparano a nastro...so mostruosi

Se non ti entra il quickast negavista...diventi un puntaspilli come l'emoticon di Rob

x4d00m's Avatar

dire che gli arceri sucano con ToA mi fa alquanto ridere, io parlo dal punto di vista di un hunter che si e' ritrovato danno dell'arco aumentato del 25% almeno e un danno di spear attorno al 20% in piu' grazie ai bonus e agli overcap e ai buff senza limite, senza contare l'hard cap dei 300 rimosso (fai conto che su vortigern avevo 350 circa in dex con degli spec che nn sono nemmeno paragonabili a questi in USA)....vogliamo contare poi che hai due tipi di attacchi? meele e ranged (il secondo buca pure il bodyguard -.-), puoi selezionare il tipo di danno ecc....vado avanti? nn mi pare il caso

l'unica sucata grossa, enorme, bestiale che subiscono gli arceri e' l'exp (vedi moderngrav dove le classi hidden sono la peste) e l'equip nn facile da reperire vista la classe....ma se hai una gilda che ti appoggia e' un altro discorso

cya
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

non so dove hai letto che gli arcieri con toa sucano

io sono piu' che felice, e vorrei pure vedere, dopo 1 anno di 1.60

Ti ripeto, suchi contro altri hiddati, avete tutte le ragioni ad essere incazzati per la ml imbecille che vi danno, per il bug del bd ma non vi lamentate che non killate gente.
    Cambiate gioco e avrete un senso, se volete camperare un wall allora preparatevi a sucare 9 volte su 10.
    Seppur buggata l'arcere fa molte belle cose.
    E se parliamo di bug....il rune dark ha buggato da eoni il debuff freddo fa il 5% invece che 10%.
    Che ci si pole fa?

Non giochiamo al ruzzo: io so più buggato/fixato/nerfato che lo sappiamo tutti daoc tutto è fuor che perfetto.

No Reh, ieri, come di consueto, ero steso ad AMg....accanto a me ci stava un arcere ceh sparava a diritto, slesc pole confermare.
    Sono assurdi.

Il critico lo spari da hiddato ci puoi stare anche 1 ora a scoccare la freccia ceh ti frega, il resto...lo sparano a nastro...so mostruosi

Se non ti entra il quickast negavista...diventi un puntaspilli come l'emoticon di Rob
    il critico lo spari da hiddato e' vero.. ci puoi stare un ora a caricarlo o ricaricarlo (te la passo, ma se on hai silenzio cappato...).. ma sai quante cosucce ci sono che nullificano la potenza del primo critico?

e se gli arcieri dopo il primo critico si mettono a sparare con rapid fire fattelo dire, son solo dei niubbi

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    non so dove hai letto che gli arcieri con toa sucano

io sono piu' che felice, e vorrei pure vedere, dopo 1 anno di 1.60

bhe vi state lamentando di un mininerf agli arceri con questa patch quando con ToA gli arceri so diventati dei mostri....una volta un arcere che mi attaccava mi faceva ridere e mi cagavo addosso con un infi perfo....ora e' il contrario, fa te cioe' addirittura se mi attacca un infi sto fermo e mi fo curare come un pet
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast