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Thread: 1.70 U - E come era prevedibile i piagnistei degli assassini si sono fatti sentire

  1. #46
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
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    Quote Originally Posted by Shub
    Ti ripeto, suchi contro altri hiddati, avete tutte le ragioni ad essere incazzati per la ml imbecille che vi danno, per il bug del bd ma non vi lamentate che non killate gente.
    e chi si lamenta faccio stragi con il mio scoutino e mi sono gia' tolto taaaante soddisfazioni (leggi perfectare assassini rank > 6 che mi incano spavaldi ^O^ ).

    ma non hai capito il concetto.. qui si parla di bilanciamento del gioco per quello che riguarda il mondo stealther a se stante.

    Tutto il resto del discorso e' nato da una semplice constatazione, e cioe' che di tutto il gioco non c'e' una classe trattata "storicamente" peggio dello scout\gli arcieri.



  2. #47
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    boh.. se ripenso a cos'era un arciere prima del primo vero nerf, adesso non puo' che migliorare, nonostante la merda continua che infilano nelle patch...il vero problema secondo me e' che da quando hanno fatto il primo casino stanno cercando di dare una sistemata ma non ce la possono fare

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
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  3. #48
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    Quote Originally Posted by x4d00m
    bhe vi state lamentando di un mininerf agli arceri con questa patch quando con ToA gli arceri so diventati dei mostri....una volta un arcere che mi attaccava mi faceva ridere e mi cagavo addosso con un infi perfo....ora e' il contrario, fa te cioe' addirittura se mi attacca un infi sto fermo e mi fo curare come un pet
    ma io non lo considero mica un nerf questo nuovo sistema di MoS -> il titolo era solo ironico perche' tanto era scontato che ci sarebbe stato un cambiamento per quello che riguarda true sight

    te l'ho detto, son sopravvissuto e non mi son fatto passare la voglia di giocare lo scout dopo una permanenza forzata con la 1.60.. e' difficile che anche il piu' bravo degli vnboards' whiners mi intimorisca

  4. #49
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    Quote Originally Posted by rehlbe
    lol? spero tu stia scherzando

    cos'e' quando uno rolla una classe viene la scrittina con le avvertenze: "occhio, contro questa questa e quest'altra classe per contratto DOVRAI perdere al 101%"?

    ma prestami il gomito va'.

    Ah, il god mode? ma riprestami il gomito LOL un arciere che inca alla massima distanza di ts passivo per come era nella beta contro un assassino a parita' di ra\equip\buff perde piu' volte di quanto il tuo cervellone potrebbe immaginare.

    Devo pure spiegarti perche'?
    L'arciere fino alla 1.70 e' in condizione di totale e pesantissima inferiorita' rispetto agli assassini per quanto riguarda stealth, per detect hidden e per see hidden.

    SOLO con frontiers la cosa poteva invertirsi, con lo stesso strumento che era stato dato a suo tempo agli assassini -> che cos'e' see hidden, se non un perma ts contro gli arcieri?
    [/QUOTE]

    Ma non farmi ridere va che il commento + positivo sullo scout è stato:

    template?
    delete yes

    L'idea del "hanno rullato nei nostri confronti per mesi e mesi ora tocca a noi essere "sgravati"" è da pazzi, le classi vanno bilanciate, non rese a turno + sgravate/scarse delle altre per far contenti un po' tutti.
    Il TS passivo era una cazzata immonda (e te lo dice uno che va pazzo per gli arcieri, e se avrò tempo mi farò molto probabilmente un ranger), come lo era See Hidden.
    L'assassino, parlando a livello generale, come archetipo è l'hiddato per eccellenza, mentre l'arciere è un semi tank con discrete capacita da hiddato e che mena dalla distanza. Il fatto che l'arco sia una ciofeca (secondo me si dovrebbe eliminare il critico, rapid fire e stronzate varie, aumentare un po' il danno base e dargli veri e propri stili come per tutti gli altri) non giustifica il rendere anche l'assassino un pg inutile [se gli viene tolta la possibilità di avere lo stealth migliore rispetto agli arcieri allora tanto vale dare i Veleni a merce/zerk e bm ed eliminare l'assassino].

    Ora, se TS passivo è inutile come dite voi i vari commenti fatti sono ancora + stupidi, dato che è stupido incazzarsi per qualcosa che non ne vale la pena.
    Se poi mi volete dire che i 3 arcieri sono da cancellare e rifare da capo sono 2 anni che lo dico pure io, ma di certo non sarà la mancanza di TS passivo a rendere l'arciere pieno di problemi
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

    • Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad


    --- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

    • Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

    _____________________________________________

    Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

  5. #50
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    Le classi che si divertiranno di piu con frontiers saranno HIDDATI specialemente arcieri, e CASTER IMPURI ( shamani sopratutto per potersi curare buffare e avere cmq magie di danno, ma anche cabalisti stregoni eld mana), vita piu dura per pbaoe.


    I tank classici passeranno il 70% del tempo a rompersi le palle con un arma d'assedio e una finestrella con 2 tasti da pigia. Uniche eccezioni i runner per possibilita' date dal sojourner di esplorare mari fiumi a speed 6 senza prendere pozioni e di muoversi cmq in liberta' tra torrete e keep.

    Finiti i percorsi stile giro d'italia e l'era dei wall gli inc a campo aperto saranno piu casuali e spesso cmq in prossimita' di torrette e keep
    RADAR permettendo si intende eh
    Last edited by Triagon; 31st May 2004 at 14:47.

    "Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

  6. #51
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    ma guarda che stai parlando alla persona sbagliata -> constatare che quello che hanno subito gli arcieri per lungo tempo a causa di ts, poteva andare a discapito proprio degli assassini, ha fatto venire la strizza a tutti e questo mi ha fatto lollare molto.

    Ma oltre questo ho sempre sostenuto che il perma ts era piu' un contro che un pro.. il perche'? intanto troppi punti da spendere, poi troppo facile la tendenza al lameraggio e infine la possibilita' di subire pesantemente da altri arcieri con unts piu' alto del proprio.

    A me piace di piu' il nuovo sistema pensa un po'



  7. #52
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    se togliessere see hidden sarebbe perfetto
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  8. #53
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    gu?

    see hidden non c'e' in frontiers..



  9. #54
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    ma Mastery of Stealth e' diventato una spece di see hidden che non permette di vedere ombre o arceri camuffati ma solo menestrelli e arceri non camuffati?

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