Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 111

Thread: L'ho dovuto postare.....

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Al solito tutte queste donne sono famose perchè gli uomini ci si segano sopra.
    Il Maestro ha parlato.

Il Suo Verbo è Legge.

altro da dire non c'è.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Io devo ancora capire perchè con tutte ste puttane in giro non riesco a trombare. Se becco lo stronzo che si fotte pure le mie lo crepo di mazzate.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Lo dico io.

La figa è l'essenza della vita dei maschi delle specie con riproduzione sessuata.

Il lato B, il culo, ci si avvicina.

Comunque la bella femmina, seguendo le leggi della fisica e della chimica, secondo qui la natura sceglie il modo meno dispendioso per ottenere un risultato,
    giustamente fa la velina, e altrettanto giustamente le ragazze cesse, per sperare di ottenere il medesimo risultato, si fanno il mazzo.

I casi diversi sono turbe psicolologiche che andrebbero trattati con i psicofarmaci.

Ma sono pochi

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Lo dico io.
    La figa è l'essenza della vita dei maschi delle specie con riproduzione sessuata.
    Comunque la bella femmina, seguendo le leggi della fisica e della chimica, secondo qui la natura sceglie il modo meno dispendioso per ottenere un risultato,
    giustamente fa la velina, e altrettanto giustamente le ragazze cesse, per sperare di ottenere il medesimo risultato, si fanno il mazzo.
    I casi diversi sono turbe psicolologiche che andrebbero trattati con i psicofarmaci.
    Ma sono pochi
    cioè seriamente che cosa volevi dire, non sto scherzando non si capisce nulla?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Inquanto alla mediocirtà:
    il significato esatto, da vocabolario, è "che sta in mezzo tra due estremi per qualità o per quantità". Mediocre è sinonimo di normale. Poichè la normalità altro non è che la condizione dell'uomo immaginario che incarna, in quantità e qualità, la media di tutta l'umanità.
    Condizione media dell'umanità è esser ricchi e famosi? Non mi sembra.
    In cambio, senz'altro è stupido chi usa parole di cui non conosce il significato.
    Sul Q.I. non diciamo cazzate:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Quoziente_d'intelligenza
    Ma tu li leggi i link che posti ? Dal tuo link:

http://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Flynn

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Lo dico io.
    Ma sono pochi
    Hai scoperto l'acqua fredda che viviamo in un sistema vulvocentrico

Il problema è avere una settore pieno di gente stupida , perchè porterà all instupidimento generale , basta vedere canale 5 che si autoproduce mostri ( vedi amici - uomini e donne - grandi fratelli etc ) che la gente poi guarda .

p.s : se parli di culo è come se parlassi di figa , non è che la vagina stia sul collo stile gola profonda.

p.p.s : "secondo QUI la natura ..." ti prego editalo che mi viene da piangere solo a vederlo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Lo dico io.
    Ma sono pochi
    Che visione riduzionista: sta di fatto che io non riuscirei a vivere con una persona completamente priva di introspezione e con una cultura pari a quella di un paramecio. Scelte personali ok.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Che visione riduzionista: sta di fatto che io non riuscirei a vivere con una persona completamente priva di introspezione e con una cultura pari a quella di un paramecio. Scelte personali ok.

sai che cosa mi fa incazzare a morte di queste tipologie di persone ?

Che la volta che tenti di fargli capire che la vita va più oltre che macchina + soldi + figa random stile tegame , quelli te guardano come s fossi un alieno.

E la parte che mi fa incazzare ancora dipiù è che proprio so ignoranti e felici.

Niente di meglio che essere ignoranti come capre e non esserne mai consapevoli -.- , a quel punto stai proprio spensierato e felice.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Lo dico io.
    Ma sono pochi
    Hud evita di recitare questa parte dell'uomo arrogante che fa finta di conoscere il mondo perchè dici delle cazzate immonde....
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Gilda ma ti hanno scartato per l'altezza o non hai presentato in tempo la domanda?
    no non ci sono andata perchè ho rispetto e stima per me stessa....
    oltre ad avere altri interessi nella vita....

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Io devo ancora capire perchè con tutte ste puttane in giro non riesco a trombare. Se becco lo stronzo che si fotte pure le mie lo crepo di mazzate.

Quote Originally Posted by gilda View Post
    la TV riflette in pieno quelli che la guardano io sinceramente mi limito a guardare South Park....
    perche sei alta come loro?

p.s. cmq sono d'accordo ma nn dimentichiamo il rosikamento perenne della cessa vs la gnocca... insito nella mente femminile
    Last edited by holysmoke; 17th June 2008 at 10:38.
    Spoiler

NelloDominat's Avatar

Lo dico io.
    Ma sono pochi
    E' possibile che ogni qualvolta che scrivi, vedo solo una montagna di stronzate?

1) dubito fortemente che di fronte ad una donna che non sia una pagina web, tu abbia il coraggio di digli quello che hai scritto, poiche' ti ritroversti con una guancia con lo stampo a 5 dita oppure un semplice ma vaffanc***.
    2) Il rapporto anale, e' un rapporto di dominio, praticato anche in natura, per esempio dalle scimmie per sottomettere l'altro. Che poi nel genere umano ci sia anche una versione piacevole e' un'altro discorso.
    3) Oltre la chimica e la fisica, vi sono altre forme, probabilmente a te sconoscute, che sono la morale, e l'intelligenza, che passano sopra la vile fisica e chimica. Sia nel rapporto uomo donna che nel rapporto interpersonale.
    4) Come avrai potuto leggere nei vari reply femminili. Ci sono persone che rifiuterebbero di "vendere" il proprio corpo ai media. Ho esperienze personali, visto che sono anche fotografo, dove ragazze bellissime anche sotto riconpensa pecuniaria rifiutato un invito ad una sessione fotografica. Altre invece, per egocentrismo, esibizionismo o semplicemente perche' lo vogliono si fanno fotografare facilmente. il "volere' nelle persone va appunto oltre a tante cose. Il "volere" e i "valori" a volte fanno fare scelte difficili. Che se si guarda solo il personale tornaconto non avrebbero senso. Un esempio? Mi avevano offerto un posto lavorativo a qualche centinaia di kilometri di distanza da Montreal, con un salario notevole si parla di quasi 3 volte il mio salario attuale. Pero' decisi di restare dove ero, vicino a quello che conta di piu' la famigia e l'amore.
    5) La velina, si e' ben pagata, si deve avere dei canoni estetici alti. Pero' c'e' il tornaconto, e a volte e' molto salato. Ovvero nessuna vita privata, dover essere sempre perfetta e "bella" anche quando non si ha la minima voglia di farlo. Anche quando vorresti andare in ferie ma non puoi. Certo, ha tanti vantaggi allo stesso tempo, ma non e' tutto rose e fiori come sembra.
    6) Ultima cosa, i psicofarmaci. Fortunatamente al mondo non esistono solo i psicofarmaci, ma anche la psicologia, che spesso risolve problematiche senza l'assunzione di medicine. Che come capita nel 99% ha si dei risvolti positivi ma ha le relative miriadi di controindicazioni.

Il tutto per dire. Che come per ogni cosa, come per ogni opinione c'e' sempre il risvolto della medaglia. Non esiste la terra promessa, o il paese dei balocchi. Il paese dei balocchi esiste solo se te lo crei. Te lo dico con il cuore, mi auguro sinceramente che una volta medico ridurrai le tue conclusioni affrettate e il tuo "trash talking" poiche' sapendo di avere te come medico un giorno, non mi sentirei sicuro della tua diagnosi. Non voglio fare paternali, ma qualche volta bisogna riflettere 10 volte e tagliare una. Probabilmente in un forum di vecchi nerd cazzoni, si e' spinti a dire stronzate e fare stronzate, pero' malgrado tutto in parte, quello che si scrive e' il riflesso di cio' che siamo nella realta' e ancor piu' dopo mesi e anni che si discute, scherza, si ride insieme, viene alla luce il vero IO.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Il bello è che poi tutti facciamo uguale , pur di scopare una che riteniamo erroneamente fuori dalla nostra portata faremmo debiti con gli strozzini , per la sindrome del cazzo corto tutti a fare cose surreali

Pero' se vi consola tutta questa gente è il prodotto dell'abbruttimento culturale del mondo in generale , perchè che se ne dica prima questa rapporto peso/deficienza non c'era.

Cioè prima i neGri sapevano pure fare musica , il pop non faceva schifo , in giro c'erano attrici e attori che anche se non erano magari bellissimi erano dei fuoriclasse.

Saranno 15 anni max che è stalto fuori tutto questo troiettopoli , evidentemente qualcosa non deve aver funzionato se il mondo si è così ridotto alle continue donnine nude ad libitum ( come dice di solito rand o alka o mc boh un dei tre )

Probabilmente il tutto è frutto di una esplosione di libertà repressa negli ultimi 100 anni precedenti.Siamo passati da non poter fare un cazzo a poter fare bene o male il cazzo che ci pareva in un tripudio di minigonne e cocaina.
    Ma la libertà non è sempre un bene se la unisci all'ignoranza , la libertà è un bene che dovrebbe essere conquistato ogni giorno , non dovrebbe mai essere una cosa data per scontata.La storia insegna che nel momento in cui la libertà viene data per scontata poi prima o dopo le cose degenerano sempre.

p.s.
    Questi sono deliri.

And many more lol

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    sottoscrivo totalmente. Sarà per questo che la bellona figa non l'ho mai avuta....
    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    sai che cosa mi fa incazzare a morte di queste tipologie di persone ?
    Che la volta che tenti di fargli capire che la vita va più oltre che macchina + soldi + figa random stile tegame , quelli te guardano come s fossi un alieno.
    E la parte che mi fa incazzare ancora dipiù è che proprio so ignoranti e felici.
    Niente di meglio che essere ignoranti come capre e non esserne mai consapevoli -.- , a quel punto stai proprio spensierato e felice.
    quoto.... mi vien dai dire solo: beata ignoranza.
    Vivono nel loro minuscolo mondo trash e distorto, sono felici... cazzi loro.
    Il guaio è che sono una moltitudne, non 4 gatti, quindi mi preoccupa come il mondo, alias la società, si "evolva" (il termine evoluzione nn è per nulla appropriato, lo so) abbassandosi a questi costumi di merda. E il risultato infatti lo stiamo vedendo giorno dopo giorno.

PS. Hudlok edita quell'ORRORE che hai scritto, ti prego, mi viene la pelle d'oca a leggere "qui". Un pò di rispetto ecchecazz
    Last edited by Necker; 17th June 2008 at 12:45.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

lo scrivo qui, ma vale per tutti i thread
    abbiamo capito tutti che Hudlok non è un mostro in italiano (non ti offendere, ma mi pare sotto gli occhi di tutti).. ma possiamo anche smettarla di scriverlo a ogni reply no ?
    ormai non si ride nemmeno più, quindi facciamo che basta

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    facciamo che basta
    eh beh!

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast