Danielino![]()
![]()
quanto sei forte
contro la spagna giochiamo senza punti di riferimento . dp cassano davanti
Toni non segnera' mai
vindipizza logga msn
daniele de rossi è meglio di tutti i centrali del mondo, altro che fabregas pirlo e dite chi cazzo volete voi ma è il numero uno GRANDE
Allora posto che siamo tutti contenti...
Parliamoci chiaramente che la formazione con l'Olanda fosse sbagliata lo dimostrano le partite successive, con la difesa diversa per metà come uomini e per 4/4 come posizioni, il centrocampo senza De Rossi e la presenza di Di Natale...
Poi se con una formazione diversa avremmo pareggiato o vinto è tutto da vedere, ma questo NON toglie che la formazione fosse sbagliatissima, ripeto lo dimostrano le scelte fatte dallo stesso Donadoni.
Per il resto ribadisco che sono contentissimo del passaggio di turno, ma fare delle costatazioni tecniche sulla partita senza considerare che:
1) la Francia fa ridere.. ha fatto un gol in 3 partite
2) Ha perso all'inizio della partita l'unico giocatore in grado di saltare l'uomo (henry è il fantasma di se stesso)
3) L?italia ha giocato in superiorità numerica per 66 minuti..
Mi pare che porti a cammenti fuorvianti..
Ripeto secondo me la partita di oggi è stata emotivamente intensissima, splendida per la soddisfazione che ci ha dato, ma non facciamo l'errore di valutare solo il risultato per la gioia che ci ha dato e non la prestazione nel complesso...
ma più che la superiorità numerica per 66 minuti.. non dimentichiamoci il fattore FONDAMENTALE..
Del Piero ha passeggiato nell'area panca dell'Italia per tutta la partita.. con dei movimenti senza palla SUPERLATIVI che hanno permesso alla squadra di giocare bene![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Di Natale per quel poco che ha fatto imho è stato cmq meglio di Toni che in 3 partite ha mangiato 10000 goal.
gli unici errori di Donadoni della formazione della prima partita son stati Barzagli e pAnucci schierato male.
Con l'Olanda abbiamo perso perchè abbiamo giocato male, l'ha detto pure Gigi, e di gigi mi fido.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ora c'è la spagna , poi c'è di nuovo l'olanda ( così si vede se siamo fuoriclasse come sostengono alcuni) , e poi cr.
And many more lol