io credo che le puntate in tutto siano molto di + ma non ricordo.
io credo che le puntate in tutto siano molto di + ma non ricordo.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Spoiler
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
vista stanotte...
dopo il "Jump" subito da Lost, quest'ultima si vendicherà con la piaga degli "Others" e x Adama & Co. saranno cazzi amari![]()
Spoiler
Spoiler
Last edited by Kappa; 16th June 2008 at 13:44.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
riguardo gli episodi mancanti da vedere a gennaio 2009 ()
Spoiler
Spoiler
4x10, segnata come una delle puntate più intense e belle dell'intero telefilm. Se non la più bella!
FIGL 'E NDROCCHIA quelli di Sci-Fi ma chi cazz resiste fino a gennaio 2009?! LI AMMAZZO
Fara, d'altronde sarebbe stato un finale banale e scontato se fosse finita qui, invece proprio perché è una super serie deve avere ancora altro da dire![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
resta da capire :
Spoiler
Ny
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
dopo incessanti download (scherzo, c'ho messo un attimo) mi sono visto tutta la serie 1 2 e 3.. e adesso mi sto godendo gli episodi della quarta.
Che dire... mi è piaciuta molto, mi ha coinvolto veramente tanto e penso che gli intrecci fra azione e romanticismo nei vari personaggi della flotta sia stata ben ponderata e molto azzeccata.
Gran bella serie.
Il Gaius è fenomenale.. mi ha regalato delle profonde ghignate in tutte ste puntate... è il mio idolo... il trapanatore di lavori in pelle
Cazzo sembra quasi l'impersonificazione di Vieri con le veline... ma quante cazzo di fighe si fa sto Baltar?!?!
E vi siete accorti nel corso della quarta serie, di come il suo accento sia "stranamente" deviato ad un ottimo inglese in concomitanza con la sua "conversione" ??
Prima era molto più americanaccio... quando faceva ancora lo scienziato pirla![]()
Last edited by Necker; 19th June 2008 at 18:54.
DaocSpoiler
mah, non ho affatto le idee chiare, penso che il finale però sarà incentrato si sulle vicende dei naufraghi dello spazio, ma come contorno al fulcro della serie, che è il rapporto umani-siloni-anima-dio -> ho una mia teoria strampalata, e cioè che in realtà il fifth
Spoiler
cmq penso che sia davvero difficile a questo punto fare delle previsioni, in fondo ci è stato fatto vedere davvero poco, e si potrebbe aver capito tutto e il contrario di tutto