Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Eh beh
Comunque chi è che ha detto che il doppiaggio italiano era fatto bene?
Ora, non so il personaggio uomo se è doppiato decentemente, ma quello donna: no. E anche tutti gli altri hanno le solite voci dei doppiatori dei cartoni di italia 1, che prenderei a calci in bocca dalla sera alla mattina. L'unico doppiato come dio comanda è Kayden. Poi non so, mi è venuto il nervoso e ho staccato tutto. Domani reinstallo in inglese e gg. E se mi fumo una delle 3 cd-key... pazienza.
O.o ma non so tu a che doppiaggi sei abituato Fara, ma, secondo me, Mass Effect è uno dei migliori doppiaggi in italiano che si siano mai visti in un videogioco. Ci sta che qualche frase sia sotto tono, ma rimane comunque un buon lavoro.
Comunque quando mi arriverà lo proverò in inglese e vedrò pure io la differenza![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Non sono abituato ai giochi doppiati in italiano, perchè gioco solo ininglese. Ero curioso di provare Mass Effect perchè il doppiaggio era stato elogiato da più parti. Sarà anche migliore della media, ma fa sempre ribrezzo.
Per la cronaca anche il doppiaggio inglese non è impeccabile, ovviamente perchè si tratta di gente che legge delle frasi in uno studio di registrazione con davanti il solo foglio di carta. Un po' meglio di The Witcher (che tra l'altro er un adattamento da un'altra lingua) ma più o meno siamo li.
Secondo me tra i migliori doppiaggi in italiano si piazziano entrambi i Max Payne.
Ecco Fara mo m'hai fatto venire il dubbio se usare ita o eng
Non so nemmeno se installarlo ora e rischiare la giornata lavorativa di domani (nel senso che farei tardi e domani avrei sonnissimo) oppure se lasciarlo imbustato fino a domani notte![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
O___O occazzo O___O
L'ho installato asd, c'ho giocato un'oretta ed è... boh stupendo! Con tutto che praticamente ho fatto solo il pg e sto parlando con un po' di persone... beh è un gran inizio O__O
ps: ma solo a me facendolo partire mi crasha se non lo lancio come amministratore? (mi sono discretamente cagato in mano, dopo averlo installato lo lanciavo e continuava a dirmi subito "mass effect è stato chiuso etc etc" -.- poi ho pensato di lanciarlo come amministratore ed è partito... cristo di vista...)
Ps: domani a lavoro sonno inc... e domani notte nerdaggine![]()
sei niubbo che hai ancora lo uac attivo![]()
Ah ecco :P
Io di solito, se possibile, li gioco in inglese coi sottotitoli ita, ma dato che in Mass Effect non avrebbe senso, su xbox ho giocato in ita ^^
The Witcher pure lo riproverò in inglese, in italiano non era granchè, ma ho sentito di peggio.
Comunque Mass Effect rimane godibilissimo anche in italiano imo, magari il tono di voce non è azzeccato in alcune parti (soprattutto se si gioca da "cattivi"), ma rimane un passo avanti rispetto all'attuale doppiaggio dei videogiochi.
MA è normale avere una leggera nebbiolina pixellosa durante il gioco? Ho tutto high...non dovrebbe darmi ste robe...
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
i doppiaggi, gli adattamenti e l'organizzazione italiana nel campo dei videogiochi è la più rinomata, sia a livello europeo che internazionale![]()
Ma sai che in più di 4 mesi che c'ho il pc uber ancora non c'ho avuto voglia di spegnerlo
Tornando IT, l'ho installato in ita e non mi sembra malaccio l'inizio... in questo momento però vorrei dormire e non essere a lavoro ç___ç (ovviamente per poi nerdarmi tutta sera+notte)
![]()
Last edited by Tanek; 20th June 2008 at 08:55.