Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 72

Thread: [Euro 2008] Olanda - Russia

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    arshavin gioca nello zenit campioncino d'europa .... zenit squadra di abramovich , prevedo un futuro nel chelsea
    dovrebbe finire all'arsenal a quanto dicono..., ma scordatevi di leggere gia adesso notizie ufficiali di calciomercato...bisogna aspettare la fine degli europei

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

RUSSIA RUSSIA RUSSIA RUSSIA RUSSIA!!!!!

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

HUAHUAUHA CORRONO ANCORA,IL 10 2 ORE CHE CORRE huahuahua imparare caproni strapagati..
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    arshavin imo a meno di 30-40 milioni non si muove da san pietroburgo

altro che cristiano (e sono un suo fan)

edit: lo zenit non è di abramovich, è della gazprom (putin, medvedev e la cricca di san pietroburgo )
    allora ricordavo male ... sapevo che c era di mezzo qllo

cmq va al chelsea lo stesso

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    si effettivamente sto cazzo di 10 e un fenomeno cristo... ( edit ha pure segnato adesso auauauau ) ..., ovviamente i club italiani non si abbassano a comprarli ...preferiscno gente di 32 anni a 30 milioni di euro ( ogni riferimento a alcune squadre e puramente casuale )
    forse nn sai chi è arshavin e in che squadra gioca ^_^ in europa magari non è conosciutissimo ma in russia è praticamente uno zar....lo zenith è la squadra di putin, è fottutamente ricca e arshavin prende un fracco di soldi.

piu di arshavin mi ha impressionato Zhirkov....sembra veramente fortissimo.

ps: ce kolodin mi pare che tira delle botte assurde -___-

McWoT. McLove.'s Avatar

arshavin dicono che va all Arsenal
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ditemi che kolodin è squalificato per la prossima, perchè se passiamo io quello contro non lo voglio...c'ammazza il portiere
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

imo è una bufala sta storia dell'arsenal, non mi sembrano la squadra con il potere economico per comprare arshavin, lo zar di russia, dalla gazprom.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    forse nn sai chi è arshavin e in che squadra gioca ^_^ in europa magari non è conosciutissimo ma in russia è praticamente uno zar....lo zenith è la squadra di putin, è fottutamente ricca e arshavin prende un fracco di soldi.
    piu di arshavin mi ha impressionato Zhirkov....sembra veramente fortissimo.
    ps: ce kolodin mi pare che tira delle botte assurde -___-
    si non lo conoscevo....ma ritengo che qualunque giocatore di campionati Rumeni , Russi , cechi , Bosniaci o quel che vuoi , anche se un " re " nel prprio paese e anche se guadagnasse 3 milioni di euro al mese , farebbe la fila per poter venire a giocare in determinate squadre europee , infatti quando parlavo di club che preferivano giocatori di 32 anni a 30 milioi di euro intendevo club ben precisi , non di media classifica ....

si cmq pure zhirkov o come si chiama avra fatto 40 km di campo auauauau....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Tibù's Avatar

questi qui se iniziano a non sbagliare più così tanto davanti alla porta fanno 4-5 gol a partita minimo
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    si non lo conoscevo....ma ritengo che qualunque giocatore di campionati Rumeni , Russi , cechi , Bosniaci o quel che vuoi , anche se un " re " nel prprio paese e anche se guadagnasse 3 milioni di euro al mese , farebbe la fila per poter venire a giocare in determinate squadre europee , infatti quando parlavo di club che preferivano giocatori di 32 anni a 30 milioi di euro intendevo club ben precisi , non di media classifica ....
    lo zenit ha vinto la uefa e il prossimo anno fa la champions

edit: tra l'altro 4 gol al bayern in semifinale
    e in questa russia manca pogrebnyak, capocannoniere di uefa... che squadra, che ct

hiddink ct dell'italia!!!!!

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

i calciatori italiani imo non avrebbero le caratteristiche fisiche per il gioco che sta facendo la russia...dopo 30 minuti stramazzerebbero al suolo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Tanek's Avatar

Bella partita, alcuni russi mi hanno davvero sorpreso sia per la bravura che per quanto cazzo hanno corso.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    ditemi che kolodin è squalificato per la prossima, perchè se passiamo io quello contro non lo voglio...c'ammazza il portiere
    sicuro non gioca quello che ha fatto il 2ndo goal, forse anche Kolodin bho... stava per espellerlo (peraltro per un fallo inesistente) ma è tornato sui suoi passi l'arbitro perchè pare che la palla fosse prima uscita
    bhaa

cmq come cazzo zompava Hiddink pd, eliminare la propria nazione e zompare così dalla gioia

Voglio vedè quando torna a casa...

Bisogna dire che la Russia ha meritato... squadra molto fisica, creano tantissimo ma concretizzano poco per quel che fanno. Sul lungo periodo ti sfiancano soprattutto se non gli rompi il gioco con una valida difesa a ripartire (Cannavaro... )
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    arshavin gioca nello zenit campioncino d'europa .... zenit squadra di abramovich , prevedo un futuro nel chelsea
    forse ricordo male io, ma non è il cska la squadra di abramovich?

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast