Page 10 of 222 FirstFirst ... 678910111213142060110 ... LastLast
Results 136 to 150 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    la volpe e l'uva
    si chiama realismo e obbietività

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by peluche View Post
    si chiama realismo e obbietività
    vabbeh, non mi stupisco più di nulla,su internet ho letto robe di persone che affermano che una coppia sissoko-cristiano zanetti sia superiore a derossi-aquilani...... aquilani come dici tu deve ancora dimostrare tutto, però xabi alonso ha dimostrato già di valere i soldi che teoricamente spendete per lui, vè?

noi aquilani ce lo teniamo stretto

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Aquilani gioca 3 partite l'anno.
    Scusa ma non vale i soldi che chiede la Roma.
    Quando e se farà più di 2 partite consecutive magari sarà appetibile, o magari prenderà anche piu ddei 700k euro che gli da la Roma
    Poi oh fortissimo sia chiaro, ma preferisco Alonso

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Molto meglio Xabi alonso per la Juve.

Intanto ha esperienza internazionale e ha giocato già a grandi livelli con continuità,inoltre ritroverebbe Sissoko che e' decisamente uno dei migliori acquisti degli ultimi 5 anni Juventini.

Aquilani andrebbe benissimo in prospettiva ma non ha ancora dimostrato nulla e finche nn gioca con continuità non potrà essere valutato.

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    vabbeh, non mi stupisco più di nulla,su internet ho letto robe di persone che affermano che una coppia sissoko-cristiano zanetti sia superiore a derossi-aquilani...... aquilani come dici tu deve ancora dimostrare tutto, però xabi alonso ha dimostrato già di valere i soldi che teoricamente spendete per lui, vè?
    noi aquilani ce lo teniamo stretto
    ah perche vuoi dirmi che stiamo spendendo troppo per Xabi? vuoi dirmi che con i prezzi che girano oggi 18 milioni di euro non sono una cifra ragionevole per accaparrarsi uno dei 3 registi piu forti del mondo?

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

ah perche vuoi dirmi che stiamo spendendo troppo per Xabi? vuoi dirmi che con i prezzi che girano oggi 18 milioni di euro non sono una cifra ragionevole per accaparrarsi uno dei 3 registi piu forti del mondo?
    dicevate che anche tiago era uno dei registi piu forti del mondo.... sè visto

personalmente xabi alonso non è che mi piace tanto ... preferisco + centrocampisti di movimento tipo aquilani stankovic fabregas

pero' ad essere forte credo lo sia ... e poi il tiro

ma il calcio italiano non è per tutti

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post

tu ne sei una dimostrazione...
    Spoiler

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    tu ne sei una dimostrazione...

per fortuna direi . se no ero anchio juventino visto che l italiani tifano a seconda dei trofei vinti da una societa'

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    dicevate che anche tiago era uno dei registi piu forti del mondo.... sè visto
    personalmente xabi alonso non è che mi piace tanto ... preferisco + centrocampisti di movimento tipo aquilani stankovic fabregas
    pero' ad essere forte credo lo sia ... e poi il tiro
    scusa ma non credo che nessuno potesse affermare che tiago fosse uno dei miglior iregisti. anche perche non lo è proprio un regista. certo si pensava fosse giocatore di tutt'altro spessore ma anche solo paragonarlo a xabi è una bestemmia. nel suo ruolo di regista puro davanti alla difesa è secondo solo a pirlo. fabregas, xavi sono giocatori diversi, molto piu dinamici e meno registi classici. poi vabbe puo piacere o meno ma è un grande giocatore

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

pssss

Xabi Alonso, uno dei 3 registi + forti al mondo come dici tu() fà la panca sia nel Liverpool che nella nazionale spagnola.

Non lo dire a nessuno però, è un segreto

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    pssss
    Xabi Alonso, uno dei 3 registi + forti al mondo come dici tu() fà la panca sia nel Liverpool che nella nazionale spagnola.
    Se è per questo anche Trezeguet manco l'hanno convocato in nazionale ma guarda caso è uno dei centravanti più forti del mondo.

Gli allenatori si innamorano di alcuni giocatori, poi del loro modulo e se non succede qualcosa di clamoroso non cambiano manco se gli spari.
    Vi ricordate di un tale...Giannini con Vicini? Era obrobrioso vederlo..ma giocava.
    Il tal Marini con Bearzot, o il tal Berti...insomma dei giocatori che se li vedi giocare spareresti all'allenatore..ma aho corca che li fai cambiare.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Shub fà la cortesia, Trezeguet gioca titolare nella Juve e non viene convocato in nazionale perchè il ct è quel folle di Domenech, ed è OGGETTIVAMENTE uno dei centravanti + forti al mondo , oltre al mio preferito in Italia.
    Ma definire Xabi Alonso " uno dei 3 registi più forti al mondo " non è fanboysmo, è follia pura.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    pssss
    Veramente fa la panca per motivi tatici e perché Benitez non ha digerito il fatto che non sia andato a Milano per la partita con l'inter perché la moglie doveva partorire..

I motivi tattici sono che ora il liverpool a centrovampo gioca con il rombo e non con il 4-4-2 classico.

Prima giocava con un 4-4-2 con i 2 centrali poi con l'arrivo di mascherano ha spostato gerrard in avanti per fare il rombo e ha scelto un giocatore più incontrista come vertice basso (Mascherano)..

Con questo non voglio dire che sia un fuoriclasse, ma semplicemente che basare la valutazione sul fatto che uno in una determinata squadra faccia panchina mi pare superficiale...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Per cortesia
    Fosse davvero tra i primi 3 registi al mondo non c'è modulo che tenga, dai. Rombo o linea o sarcazzo, se uno è un fuoriclasse non lo tieni in panchina.
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Per cortesia
    Fosse davvero tra i primi 3 registi al mondo non c'è modulo che tenga, dai. Rombo o linea o sarcazzo, se uno è un fuoriclasse non lo tieni in panchina.

La storia è piena di giocatori che non giocavano in una squadra e han fatto non bene ma benissimo in un'altra.. Davids è un caso... possiamo anche ricordare De Rossi nella partita d'esordio con l'Olanda
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 10 of 222 FirstFirst ... 678910111213142060110 ... LastLast