vabbeh, non mi stupisco più di nulla,su internet ho letto robe di persone che affermano che una coppia sissoko-cristiano zanetti sia superiore a derossi-aquilani...... aquilani come dici tu deve ancora dimostrare tutto, però xabi alonso ha dimostrato già di valere i soldi che teoricamente spendete per lui, vè?
noi aquilani ce lo teniamo stretto![]()
Aquilani gioca 3 partite l'anno.
Scusa ma non vale i soldi che chiede la Roma.
Quando e se farà più di 2 partite consecutive magari sarà appetibile, o magari prenderà anche piu ddei 700k euro che gli da la Roma
Poi oh fortissimo sia chiaro, ma preferisco Alonso
Molto meglio Xabi alonso per la Juve.
Intanto ha esperienza internazionale e ha giocato già a grandi livelli con continuità,inoltre ritroverebbe Sissoko che e' decisamente uno dei migliori acquisti degli ultimi 5 anni Juventini.
Aquilani andrebbe benissimo in prospettiva ma non ha ancora dimostrato nulla e finche nn gioca con continuità non potrà essere valutato.
dicevate che anche tiago era uno dei registi piu forti del mondo.... sè visto
personalmente xabi alonso non è che mi piace tanto ... preferisco + centrocampisti di movimento tipo aquilani stankovic fabregas
pero' ad essere forte credo lo sia ... e poi il tiro![]()
ma il calcio italiano non è per tutti
scusa ma non credo che nessuno potesse affermare che tiago fosse uno dei miglior iregisti. anche perche non lo è proprio un regista. certo si pensava fosse giocatore di tutt'altro spessore ma anche solo paragonarlo a xabi è una bestemmia. nel suo ruolo di regista puro davanti alla difesa è secondo solo a pirlo. fabregas, xavi sono giocatori diversi, molto piu dinamici e meno registi classici. poi vabbe puo piacere o meno ma è un grande giocatore
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Se è per questo anche Trezeguet manco l'hanno convocato in nazionale ma guarda caso è uno dei centravanti più forti del mondo.
Gli allenatori si innamorano di alcuni giocatori, poi del loro modulo e se non succede qualcosa di clamoroso non cambiano manco se gli spari.
Vi ricordate di un tale...Giannini con Vicini? Era obrobrioso vederlo..ma giocava.
Il tal Marini con Bearzot, o il tal Berti...insomma dei giocatori che se li vedi giocare spareresti all'allenatore..ma aho corca che li fai cambiare.
Shub fà la cortesia, Trezeguet gioca titolare nella Juve e non viene convocato in nazionale perchè il ct è quel folle di Domenech, ed è OGGETTIVAMENTE uno dei centravanti + forti al mondo , oltre al mio preferito in Italia.
Ma definire Xabi Alonso " uno dei 3 registi più forti al mondo " non è fanboysmo, è follia pura.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Veramente fa la panca per motivi tatici e perché Benitez non ha digerito il fatto che non sia andato a Milano per la partita con l'inter perché la moglie doveva partorire..
I motivi tattici sono che ora il liverpool a centrovampo gioca con il rombo e non con il 4-4-2 classico.
Prima giocava con un 4-4-2 con i 2 centrali poi con l'arrivo di mascherano ha spostato gerrard in avanti per fare il rombo e ha scelto un giocatore più incontrista come vertice basso (Mascherano)..
Con questo non voglio dire che sia un fuoriclasse, ma semplicemente che basare la valutazione sul fatto che uno in una determinata squadra faccia panchina mi pare superficiale...
Per cortesia
Fosse davvero tra i primi 3 registi al mondo non c'è modulo che tenga, dai. Rombo o linea o sarcazzo, se uno è un fuoriclasse non lo tieni in panchina.
Spoiler