Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 105

Thread: Donne dell'est Vs donne dell'ovest

  1. #31
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    -.- come e' che si chiamava quel troione....
    Eva Henger ha 36 anni eh. Non sfioriscono mica cosi' in fretta come dici.
    A meno che tu non ti riferisca a quelle che fumano di continuo... beh li hai ragione...
    ma si con le dovute eccezioni.. e poi la Henger è appunto.. un troione.. rifatto, plasticoso... aspiracazzi.. io punto sulla finezza dei lineamenti.. li si che si può parlare di bellezza a tutti gli effetti. Il troione random è solo volgare.. agressivo, non bello. Poi ci stanno pure le eccezioni dei troioni che sono bellissime.. ma in quel caso diventano pornostar internazionali
    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Allora l'avete aperto ehhhh

    Io potrei parlarne per ore delle differenze..ma visti i toni mi astengo o poi divento volgare.

    eddaiii zio shubbbbb raccontaciii
    Daoc
    Spoiler

  2. #32
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.136

    Default

    Come ho detto, ai bei tempi ero un uomo piacente, niente d'eccezionale ma..insomma attiravo le donnine.

    Premettendo che non sono mai stato un donnaiolo o un black&decker, cmq le mie esperienze le ho avute. Ho raccattato dei cascioni oribbili e pure delle belle signorine, dipendeva dal mio tasso alcolico e dal mio livello di arrapamento..devo dire che di alcune raccattate veramente mi vergogno cmq sia...

    Parliamo di una statistica media delle donne nei vari posti dove IO sono stato, che ho conosciuto e NON NECESSARIAMENTE trombato.

    Il presupposto che est = puttanone è errato, il presupposto che est = maggiore libertà sessuale è esatto.
    Le troie esistono ad est come ad ovest, facendo una comparazione posso dire che la "troia" dell'est la riconosci lontano 1000km, si vede da come si muove, da come civetta, da come si veste e da come chiacchiera. La "troia" dell'ovest invece..magari è più zoccola ma meno appariscente.
    Da questo cosa si evince...

    Che la donna dell'est non sa, nella maggioranza dei casi, cosa sia la femminilità e il buon gusto, spesso tendono ad eccedere o sono palesemente pacchiane, mentre la donna dell'ovest spesso invece ha una grandissima consocenza della propria femminilità e un miglio buongusto.

    Spesso ad est ci sono donne di una tale bellezza che la maggior parte delle donne si sognano, veramente delle perle, donne che vanno dalla bellezza marmorea di statuarie biondone di 1mt e 80 con pelle bianca, occhi chiari e forme da sculturee dee antiche, a bellezze tipicamente mediterranee con capelli scuri, pelle olivastra ma occhi di una bellezza inaudita.
    Però..come spesso trovi bellezze tali...spessissimo tali bellezze si vestono, atteggiano o parlano in modo tale da farti ammosciare ogni pulsione minimamente elevata...della serie "si questa se glielo arronzo tra le cosce mi porta in paradiso ma..come posso farla consocere ai miei?".
    Si truccano troppo, usano vestiti troppo succinti o accostano cose di dubbia fattura insieme...creando un patchwork che ti fanno pensare "ma da chi ha imparato a truccarsi da un troione clown?"
    Mentre invece...ad esempio in francia, in italia, in spagna..trovi donne che sanno valorizzarsi, sanno quale trucco è meglio per loro, quale vestito, quali accostamenti, rendendo magari una donna che di base è più brutta, una sensualissima donna che stimola l'uomo, a livello mentale, in un modo che l'altra mai potrà farlo.

    Le dicerie sul fatto che le donne dell'est siano fredde...non è vero, che siano troie, non è vero, che siano opportuniste, non è vero. Almeno non per tutte le tipologie di donne. Ricordatevi che dire est non vuol dire parlare della sola Russia o Polonia..ma anche di Ungheria, Bulgaria, Romania, Estonia, Lettonia, Lituania, Ucraina, Moldavia...ecc...
    Posso dire che mediamente alcune donne di tali nazioni sono lo stereotipo di quello che molti di voi erroneamente scrivono "opportuniste troione che pensano al sesso come un'arma da usare per ottenere i loro scopi". Si, la donna dell'est in questo è più pronta ma...attenti a generalizzare.

    Non per tutte e così e ovviamente, se voi usate le donne da strada o le badanti come termine di paragone...è indubbio che pensiate questo. Ma sfido tutti voi...quante nazioni in est europa avete visitato? Quante donne avete conosciuto? E quante di queste le avete VERAMENTE conosciute?
    Io sono sicuro..molto poche.

    Discorso bellezza...ci sono donne a 50 anni che sembrano delle 30enni, corpi magnifici e mente aperta, dico senza paura di far brutte figure che a 25 anni ho scopato una donna di 51 che aveva un fisico che molte 20enni avrebbero ucciso per avere.
    Le donne dell'est tengono molto di più alla forma fisica, vuoi perchè appunto molte cercano nell'uomo quella sicurezza economica e sociale che anelano. Le società la sono come erano le nostre anni fa, dove l'uomo era il padre di famiglia e la donna il focolare di casa, dove le famiglie si formavano presto e i figli erano una gioia oltre che una risorsa.
    Spesso i matrimoni li fanno sui 24-25 anni, donne che arrivano oltre questa età scapole sono viste un pò strane, come se sono delle acide zitelle o donne che hanno problemi.

    Discorso apertura mentale...magari la generazione attuale di donne italiane è cambiata ma...non ho ancora mai trovato una donna nell'est europa che non mi dicesse "no leva la bocca da li, quello lo fanno solo le troie".

    ROBA ALLUCINANTE!

    Certe donne in italia, dico italia perchè in spagna non mi è capitato, con tedesche nemmeno, con inglesi neppure, quindi decuco sia un fenomeno tipicamente nostrano, reputano ancora il sesso come una costa sporca.
    Il sesso è gioia, divertimento, gioco, complicità...non una cosa sporca da consumarsi in silenzio, frettolosamente e possibilmente in modo casto e pulito.
    Quante italiane non fanno sesso orale..o non vogliono farselo fare..o non amano il sesso anale o non hanno mai provato un 2+1 o qualche giochetto che, al massimo della stranezza è farsi legare le mani e bendarsi...

    A volte quando mi avvicinavo a certe zone o mi accingevo a fare cose che il 99% delle donne reputano NORMALI ricevevo dei dinieghi schifati..come se io fossi il peggio porco al mondo...

    Ergo....io reputo a livello di testa e di bellezza pura la donna dell'est più bella. Reputo però la donna dell'ovest più donna, più femminile, più sensuale.

    Il problema però..è che quando trovi una donna dell'est che ha gusto e sa cosa vuol dire femminilità..non ci sono cazzi che reggano.

    Se vedete la mia foto in firma...se ancora la ho..capirete di cosa sto parlando

  3. #33
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.505

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    devo dire che di alcune raccattate veramente mi vergogno


    Con i miei amici ci si bullava a chi avesse montato la più cofana
    A Rotterdam imbastiti come dei CANI DI MERDA non sono nemmeno sicuro di aver scopato una donna aveva i peli sulle braccia, dio lisergico
    Spoiler

  4. #34
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.136

    Default

    Lasciamo stare...veramente una volta mi sono scopato un paralelle pipeto con le pocce....dio mio che urendo...

    Certo vedendomi..credo sia la stessa cosa che mia moglie si chiede ogni volta che famo...

  5. #35
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.337

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post


    Con i miei amici ci si bullava a chi avesse montato la più cofana
    A Rotterdam imbastiti come dei CANI DI MERDA non sono nemmeno sicuro di aver scopato una donna aveva i peli sulle braccia, dio lisergico
    poi dite a me

  6. #36
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.505

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    poi dite a me
    Sì wilfo, ma io ero in stato di semi infermità mentale.
    Anzi, semi un cazzo, full
    Spoiler

  7. #37
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Pompei (NA)
    Posts
    2.162

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    poi dite a me



  8. #38
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    ok dico la mia.. pronta al linciaggio generale
    non credo che abbiate scoperto l'acqua calda dicendo che gli atteggiamenti rispetto a determinate cose di un popolo possano essere diversi rispetto a quelli di un altro popolo. E' un discorso legato alla cultura (intesa come ambiente sociale), all'ambiente in cui si vive
    in italia la chiesa ha una grande influenza sulla nostra sessualità, anche su chi non crede o non pratica (qui ovviamente in maniera meno pesante)
    alcune pratiche sessuali sono sempre state condannate dalla chiesa, e noi, e i nostri genitori prima di noi, sono cresciuti con la convinzione che certe cose le fanno solo le donne di strada... adesso questi "tabu" piano piano stanno passando, e probabilmente tra qualche anno spariranno, ma non può essere un processo veloce, dopo secoli di prediche e ramanzine su certe cose.
    già le ragazzine di adesso hanno un approccio al sesso molto diverso da quello che avevo io alla loro età, e la prossima generazione sarà ancora diversa.

    per quanto riguarda il discorso ragazze dell'est = troie è sicuramente una generalizzazione che riguarda probabilmente anche le donne dell'america centrale/latina (caraibiche, brasiliane ecc), perchè quelle che si incontrano qui da noi sono per la maggior parte donne/ragazze che vengono qui, o si fanno portare qui, in cerca di una sicurezza economica ecc e che per questo non esitano a farsi portare a casa da uomini col doppio dei loro anni (e non credo si possa parlare di amore ).
    che poi ce ne siano anche molte altre che si compotrtano in modo diverso è fuori di dubbio, ma sono quelle che noi non conosciamo, a meno di andare nei loro paesi di origine; però anche qui non è difficile trovare delle donne/ragazze della categoria di cui sopra..
    io lo ho visto a S. Domingo, è pieno di ragazze che stanno con te per una cena al ristorante, e che cercano di farsi portare in italia (idem per gli uomini tra l'altro), quindi i pregiudizi a volte vengono a ragion veduta.
    oppure, ho diversi amici che si sono fidanzati perchè innamoratissimi di ragazze dell'est, e poi si son ritrovati con un pugno di mosche perchè le ragazze han trovato qualcuno di meglio da spennare

    per quanto riguarda il discorso fisico/estetico... bhe quelli son gusti personali, quindi direi che c'è poco da discutere

  9. #39
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Imho è una questione di rapporti di forza.
    Soprattutto in italia si sta avendo una inversione di tendenze , i ragazzi italiani si sentono spesso in difficoltà perchè le ragazze nostre sono diventate sicurissime di se , aggressive come pitbull e gli uomini ripiegano spesso e volentieri.
    Così si finisce che le ragazze ita vanno dai ragazzi stranieri perchè questi sono abituati all'uomo che comanda con le loro connazionali , e tengono a bada pure le nostre , e i ragazzi ita vanno dalle ragazze straniere perchè trovano persone più tranquille e pacate con cui attaccare una discussione ( e al tempo stesso le ragazze straniere si sentono meno soffocate ).
    Last edited by Arthu; 23rd June 2008 at 14:09.




    And many more lol

  10. #40
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.136

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Imho è una questione di rapporti di forza.
    Soprattutto in italia si sta avendo una inversione di tendenze , i ragazzi italiani si sentono spesso in difficoltà perchè le ragazze nostre sono diventate sicurissime di se , aggressive come pitbull e gli uomini ripiegano spesso e volentieri.
    Così si finisce che le ragazze ita vanno dai ragazzi stranieri perchè questi sono abituati all'uomo che comanda con le loro connazionali , e tengono a bada pure le nostre , e i ragazzi ita vanno dalle ragazze straniere perchè trovano persone più tranquille e pacate con cui attaccare una discussione.
    Proprio vero che le nuove generazioni sono una massa di FROCI!

    Se una donna italiota m'avesse aggredito...tempo di fare un verso troppo acceso se ritrovava a p~mezzi!!!!

    cmq Mire ovio che noi abbiamo una concezione della donna dell'est per quello ceh vedi intorno, per questo ho specificato che chi non è mai andato la non pole sapere come sono le donne di quei posti. E non parlo poi di chi ci va solo per trombare...e sono tanti. Ma parlo di chi ci va e le conosce..e poi magari le tromba pure, visto che se ad una donna la piaci...è normale poi fare sesso per lei.

    La chiesa è indubbio che abbia condizionato le menti e la cultura di milioni di donne e uomini, ecco perchè...spero iddio che la chiesa sia sempre più relegata in un angolo...e non sia così addentro la nosra cultura..che un pò di laicismo in più non pole che far del bene.

    Ma veramente...non poter fare sesso orale perchè "mamma m'ha detto che lo fanno solo le troie" e insomma...senza un sano bombolone...che trombata è???
    Mica le ho chiesto di farlo appesi alla ringhiera di piazzale michelangelo...

  11. #41
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    ma perchè molti uomini italiani pur vantando di essere etero si sono infrociti*?
    Le donne italiane vogliono il Maschio Virile....



    *infrociti nei modi,sono più femmine delle donne....

  12. #42
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    3 settimane fa ero in Croazia a girare in moto in pista e ho fatto 2 serate ad Abbazia... ho visto cose che voi umani... c'era un rapporto donna/uomo del 70/30%, e un rapporto belle/medie/cesse del 40/50/10%.

    La seconda sera siamo finiti per caso al Festival Bar croato... c'era tanto di televisione e presentatori, ingresso 5€: non riesco a trovare le parole per descrivere quegli stormi di passere tirate da corsa, tutte tra amiche, zero uomini, tutte bellissime, vestite, truccate e agghindate in modo semplice ma splendido, zero volgarità.

    In Italia non mi era mai capitato, ho messo la Croazia al primo posto per le donne
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  13. #43
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    ma perchè molti uomini italiani pur vantando di essere etero si sono infrociti*?
    Le donne italiane vogliono il Maschio Virile....



    *infrociti nei modi,sono più femmine delle donne....


    metrosexual , non "infrocito", dio che borgatara

  14. #44
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.136

    Default

    Gilda, l'uomo italicus s'è infrocito perchè la donna italica per troppi hanni ha camminato a 3mt da terra...per quanto se la tirava. Normale che dopo anni ed anni di smusate l'uomo italicus ha cambiato targhet e modo di fare.
    Ora la donna italica ha voglia di cefalo e però ormai l'uomo italicus è restio a soddisfarla dato che per anni al minimo accenno di approccio la risposta media era un "levati dai coglioni".
    Ergo..cerca il pico dall'uomo straniero...e l'uomo italiano prima di mettersi con una spaccaminchia da competizione ci pensa su e parecchio.

    Silly..sono anni che ve lo dico e te ci arrivi solo mo? E pensa che la Croazia è la più "colonizzata" dal turismo straniero...vai in posti più diciamo fuori rotte commerciali...e vedrai

  15. #45
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    metrosexual , non "infrocito", dio che borgatara
    si ma con infrocito si comprende meglio(),io penso che l'uomo debba curarsi ma nei limiti,non so dirlo con certezza ma immagino che sarebbe imbarazzante per una donna uscire con un uomo più donna di lei....

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.02 Kb. compressed to 100.79 Kb. by saving 15.22 Kb. (13.12%)]