non è che me la so legata al dito... ma ho avuto una storia lunghina >1anno con una ragazza ora 25enne di origini calabresi (x metà brianzola ergo l'apocalisse incarnatasi in un essere umano), poi una mordi e fuggi (anche se ci sentiamo e frequentiamo regolarmente) con una siciliana di 35 anni, senza contare esperienze raccontate da amici, ragazze che ho conosciuto qui durante l'uni e che mi hanno letteralmente fatto scappare al galoppo...
O non c'è un cazzo da fare, l'accoppiata famiglia + ambiente + valori... ne ha creato un mix deludente.
Per inciso, con la siciliana le cose son andate decisamente meglio, ma qui abbiamo la scusante dell'età e del fatto che si è trasferita quand'era giovanissima in quel di Torino....E comunque nonostante tutto è ben lungi dai miei canoni di fidanzata tipo.
Non posso e non intendo certo sostenere che siano tutte cosi, ma questo m'è capitato e questa è l'idea che mi son fatto sui soggetti in questione.
Ovviamente mi riferisco di più sul versante "sessuale".. che su quello sentimentale.. perchè di tritacoglioni pazze scatenate ultra gelose ce ne stanno ovunque, cosi come di splendide persone, capaci di dare anche più di quello che ricevono. Ma questa è tutta un'altra questione
Ad ogni modo, questa è solo una mia impressione, ben felice di potermi sbagliare, mi piacerebbe molto poter capire altr punt di vista... magari sono stato semplicemente sfigato io.. però boh, considerata l'educazione, i valori, l'ambiente in cui si vive e si cresce al sud, penso che un certo inquadramento sia innegabile, cosa che invece "mediamente" qui al nord è probabilmente già assopito/superato.
Last edited by Necker; 23rd June 2008 at 17:05.
DaocSpoiler
tutte te le hai incontrate quelle fissate con la famigghia![]()
Spoiler
Bhè Necker...se si pensa un minimo alla psicologia...tutte le scuole di pensiero cmq sia fanno riferimento al background culturale nel quale cresci, la persona si forma con determinati stimoli che gli arrivano dal mondo circostante.
Ovvio che se una donna cresce in un ambiente dove il sesso è tabù, l'uomo comanda, se ti scopri o se fai una cosa fuori dai canoni vieni bollata a vita...è normale che..se provi a metterle il birillo in mano..questa pensa prima di tutto "oddio che schifo e mo cosa vorrà che ci fo..." invece di....mettere la testa a posto![]()
shub ma ciò va in antitesi al ben noto teorema del "le figlie di maria son le prime a darla via"
mia mamma me lo dice sempre...![]()
![]()
Evvero, son le prime a darla via, ma solo quando gli prospetti un motivo più che valido per darla via... nel qual caso l'ipotesi "famigghia" + futuro assicurato e stabilità, rappresenterebbero degli ottimi motivi.
Di recente ho conosciuto una ragazza, fresca fresca di laurea in economia alla Bocconi, inutile dire che con quell'ambiente c'entra come i cavoli a merenda, trapiantata qui a milano proprio x l'università.
Beh, mi ha disarmato la mentalità che mostrava pure verso le cose più banali... preistoria allo stato puro; probabilmente il fatto che provenisse da un paesino di 1000 abitanti dalle parti di Catania ha avuto il suo peso... ma son rimasto allibito cazzo. Il fatto che fosse normale e non sto schianto di topa mi ha evitato il rosikamento supremo.
proprio di questo parlavo.. del background da cui provengono.
Però quando ho provato a spiegarlo in un altro post.. che Rad evidentemente ben ricordami hanno ownato ovunque.
Froci che non capiscono il mio pensiero illuminato
![]()
Last edited by Necker; 23rd June 2008 at 17:51.
DaocSpoiler
piu che altro tu e l'altro sesso nn c'azzeccate nulla insieme
è inutile che tenti di fuggire dal tuo lato Wilfoso![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
salve, e' qua' che si parla di figa?
era un thread così serio all'inizio![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
![]()
ridiculous
Il lato wilfoso è in me da sempre, ma io lo combatto ogni giorno in favore della suprema topa tonante.
Topa Vincit!
Mai pensato il contrario, siamo 60 milioni.... se fossero tutte chiuse e sessualmente retrograde ci saremmo già estinti da un pezzo
PErò dipende 1) dove le vai a cercare e 2) quanti anni hanno quelle che hai conosciuto?
Perchè le sciacquette di 14 --> 18 anni di adesso te credo che so aperte... c'hanno dei trafori già![]()
Last edited by Necker; 24th June 2008 at 09:14.
DaocSpoiler
le donne di base sono TUTTE uguali.
cambiano solo le società, delle varie nazioni, essendosi sviluppate e modificate (negativamente purtroppo = società corrotte).
Ciò comporta che con l'evoluzione, ogni società femminile ha tirato su i propri schermi, per adattarsi. -> le donne son diverse tra loro perchè ognuna ha sviluppato i propri schermi / virtuali certezze.
Tu come maschio quello che vuoi lo puoi avere, dipende tutto dal tuo stato mentale.
Last edited by PuPpEt; 24th June 2008 at 12:37.
Tu sei un ridere.