Page 34 of 58 FirstFirst ... 2430313233343536373844 ... LastLast
Results 496 to 510 of 863

Thread: Alfa Junior/Mito/salcazzo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Da ricchi no, ma non è un prezzo per la gente "comune".
    certo ma perchè è il mercato dell'automobile che è impazito cioè tu vuoi prendere una media nuova parti da 25k ci so pochi cazzi metti 2 o 3 stronzate arrivi a sfiorare i 30k tutto qua il succo del discorso.

guarda ti fo un esempio, io la prima macchina che ho pagato da me è stato nel 93 ho comprato una clio 16, ora non mi ricordo se l'ho pgata 22 o 25 miloni a distanza di 10 anni la stessa macchina ne costava 30 di milioni di 15 anni 25k di euro, insomm mi pare che siano un po andati oltre.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    certo ma perchè è il mercato dell'automobile che è impazito cioè tu vuoi prendere una media nuova parti da 25k ci so pochi cazzi metti 2 o 3 stronzate arrivi a sfiorare i 30k tutto qua il succo del discorso.

guarda ti fo un esempio, io la prima macchina che ho pagato da me è stato nel 93 ho comprato una clio 16, ora non mi ricordo se l'ho pgata 22 o 25 miloni a distanza di 10 anni la stessa macchina ne costava 30 di milioni di 15 anni 25k di euro, insomm mi pare che siano un po andati oltre.

Questo senza dubbio, come già detto poi il giochetto delle rate stordisce l'acquirente e gli fa pagare un qualcosa molto più di quanto per lui vale.
    Rimane cmq il discorso che tra questo ed il fatto che l'italiano medio non ha come unica spesa l'auto, 30k euro per una macchina mi sembrano ormai troppi.
    Free from Signature

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Nemmeno se potessi permettermelo spenderei 30k per un'auto.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    diciamo che un tempo con 60 milioni ci compravi na macchina di lusso, adesso prendi ste cagate di macchine qua.
    Cagate mica tanto eh, per il resto c'è un nome per questo "fenomeno": inflazione

@dryden:
    prezzo per persona "comune" no, siamo d'accordo, ma non è nemmeno una cifra astronomica
    E poi ci son tanti modi per pagare l'auto, che so il noleggio a lungo termine..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Cagate mica tanto eh, per il resto c'è un nome per questo "fenomeno": inflazione
    Si del 100% dall'avvento dell'euro. Cosa anche probabile solo che a noi hanno sempre detto che era al 2%.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Si del 100% dall'avvento dell'euro. Cosa anche probabile solo che a noi hanno sempre detto che era al 2%.
    Del 100%? Secondo te una vettura del genere, parlando della distinctive 155cv senza altri optional ma solo con sport pack, costava 20 milioni di lire? Ma per piacere...

Dovete capire che non solo c'è l'inflazione, ma che è anche cambiato il mercato. Le attuali segmento B sono ben più grandi delle vecchie segmento C. La mito è più grande di 7 centimetri della vecchia bravo.. e la bravo HGT 2 litri da 150cv, se non erro, costava 50 milioni di lire all'epoca.

La delta HF, 15 anni fa, costava sui 65 milioni.. fatevi due conti

-----

x4d00m's Avatar

Rifatto la configurazione che prima il configuratore aveva scazzato con degli optional sovrapposti, è sceso a 27k e 300 tipo.
    Non c'è niente di esageratamente caro, la distinctive con sport pack costa 20.500 euro. Se poi uno vuole gli optional è giusto che il prezzo salga, ma è così per tutte le vetture.

eh immagino pero' presumendo che la GTA partira' da un prezzo base nn inferiore ai 25/26k euro (temo anche molto di piu').....ci sara' da piangere ad accessoriarla visto che come x la vecchia bisogna metterle su il mondo perche' partira' dalla base come x le altre
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Imo la GTA partirà da 25k. Pure pochi considerando che si parla di una vettura da, plausibilmente, 230cv (o cmq da 200 e passa).

-----

x4d00m's Avatar

Imo la GTA partirà da 25k. Pure pochi considerando che si parla di una vettura da, plausibilmente, 230cv (o cmq da 200 e passa).
    ma lo spero con tutto il cuore, e se poi me la fanno pure cabrio sta cazzo di GTA credo che posso pure farmi una sega......sono 2 settimane che sono in fissa su una Spider 2.4mjet e su una Spider q4 3.2 entrambe pronta consegna, super accessoriate ad un prezzo splendido (che nn dico perche' me le rubate ahaahah)......solo che di guidare un incudine (anche se solo nello scatto sul dritto perche' poi nel misto veloce se la cava molto molto bene) che nn va una sega SEPPUR STUPENDA mi fa alquanto innervosire

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Vabbè che non va una sega è relativo, la 3.2 fa cmq lo 0-100 in 6.8 circa.. certo non è un fulmine rispetto ai 260cv che ha, però non mi sembra così ferma onestamente

Per quanto concerne la mito, non vorrei dire una cagata ma se non erro son tutte equipaggiate con il Q2 (non ricordo se elettronico o meno) e per la GTA si parla di un Q4

-----

x4d00m's Avatar

Vabbè che non va una sega è relativo, la 3.2 fa cmq lo 0-100 in 6.8 circa.. certo non è un fulmine rispetto ai 260cv che ha, però non mi sembra così ferma onestamente

Per quanto concerne la mito, non vorrei dire una cagata ma se non erro son tutte equipaggiate con il Q2 (non ricordo se elettronico o meno) e per la GTA si parla di un Q4

6.8?

http://www.quattroruote.it/prove_su_...m?CodProva=670

7.5 secondi.....se permetti la mia 147 strappava lo stesso tempo con 80cv in meno (da mappata a 180cv)

e cmq l'ho provata la spider 3.2.....nulla da dire, bella da guidare, la trazione su 4 ruote si sente, corposa e un sound davvero interessante ma nn da un cazzo di emozione quel propulsore....ha coppia ma e' PIATTO, mi da piu' emozioni il mio naftone ora che e' originale!

pero' quando la guardo e' davvero stupenda.....ed e' per quello che sono interdetto anche se mi ferma pure l'incredibile e spropositato consumo medio di quel motore....no sense

forse e' meglio sperare in una mito cabrio GTA (sperando che la facciano, altrimenti mi "accontentero'" della versione col tetto)

7.5? o0

Ma se da rilevamenti di test la brera 3.2 aveva fatto registrare un buon 6.5 (contro i 6.8 dichiarati da alfa), come fa la spider a metterci 1 secondo netto di più? Stigrancazzi

-----

Lieutenant Commander Miave's Avatar

27k per una mini ti sembrano un furto, invece? Così, per curiosità.
    per quello che interessa a me delle auto sì, anche per la mini è un furto.
    la differenza è che la mini mi piace di più esteticamente, ma quello non fa più di 2k in più nella valutazione.
    ci aggiungo pure la 500 a 18k euro eh... ma non perchè non possa spendere chissà quale cifra, tanto quando sarà toccherà al papi sborsare e sa che deve comprarmi quello che chiedo o nada, è che semplicemente non mi sembrano prezzi giusti.

già fotte un cazzo di base di prestazioni e annessi, dopo 4 anni di maggiore età senza macchina essendo stato scarrozzato da m3 e carrera degli amici sentirei ancor meno la differenza, quindi per me la differenza tra una macchina e l'altra è: a mi piace più o meno di b ed ha più o meno optional utili/comodi per me
    Last edited by Miave; 23rd June 2008 at 20:58.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Tuttologo Estrema's Avatar

scusate ma io ieri ho visto uno speciale su sta junior ( se dovrebe chiamare cosi) parlavano di 18/20k se non ho capito male.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scusate ma io ieri ho visto uno speciale su sta junior ( se dovrebe chiamare cosi) parlavano di 18/20k se non ho capito male.
    Junior è l'allestimento base della MiTo.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Page 34 of 58 FirstFirst ... 2430313233343536373844 ... LastLast