Page 35 of 58 FirstFirst ... 2531323334353637383945 ... LastLast
Results 511 to 525 of 863

Thread: Alfa Junior/Mito/salcazzo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Junior è l'allestimento base della MiTo.
    a ok capit

mi ricorda la 145 junior dovevo arrivardi subito.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

io dovesis spendere 2k per un auto , preferirei tutta la vita prendere un usato garantito di un altro segmento , ma senza pensarci proprio -.- poi frega niente se non ha il navi 80 pollici e il massaggiapalle a neutrini

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    io dovesis spendere 2k per un auto , preferirei tutta la vita prendere un usato garantito di un altro segmento , ma senza pensarci proprio -.- poi frega niente se non ha il navi 80 pollici e il massaggiapalle a neutrini
    e però il massaggia pallle a neutrini spacca N

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Del 100%? Secondo te una vettura del genere, parlando della distinctive 155cv senza altri optional ma solo con sport pack, costava 20 milioni di lire? Ma per piacere...

Dovete capire che non solo c'è l'inflazione, ma che è anche cambiato il mercato. Le attuali segmento B sono ben più grandi delle vecchie segmento C. La mito è più grande di 7 centimetri della vecchia bravo.. e la bravo HGT 2 litri da 150cv, se non erro, costava 50 milioni di lire all'epoca.

La delta HF, 15 anni fa, costava sui 65 milioni.. fatevi due conti
    mi sembra un buon modo per rilanciare l'alfa romeo, fare un auto che se la comprano i brianzoli e pochi altri, dei geniacci. sarà inflazione, ma gli stipendi della gente mica so triplicati..

continuo a sostenere che c'è una versione a 18/20k voglio vedere i listini.

edit c'è il configuratore online mi è venuto un 1.4 benzina distinctive con na marea di otional ( non ho messo il navi perchè a me non interessa) 24550; devo dire che non mi pare un prezzo esorbitante e c'ho messo pure cose inutili.
    Last edited by Estrema; 24th June 2008 at 11:44.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    mi sembra un buon modo per rilanciare l'alfa romeo, fare un auto che se la comprano i brianzoli e pochi altri, dei geniacci. sarà inflazione, ma gli stipendi della gente mica so triplicati..
    Rilanciare non vuol dire cmq svendere un marchio...
    Devi anche contare che cmq si parla di gruppo Fiat quindi devono evitare di farsi concorrenza da soli ... abbassare il prezzo vorrebe dire fare concorrenza alla GPunto

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

@dryden:
    prezzo per persona "comune" no, siamo d'accordo, ma non è nemmeno una cifra astronomica
    E poi ci son tanti modi per pagare l'auto, che so il noleggio a lungo termine..

30k per un'auto è una cifra astronomica per chi delle auto non è un fanboy,ma basta anche solo che abbia altra spese oltre il suo "togliersi delle soddisfazioni" ed ecco che 30k sono un'enormità (e ripeto, 30k sono + dello stipendio annuo medio di una persona).
    Rate, noleggi, leasing, sono tutte cose che aggirano semplicemente il peso morale di pagare ToT un qualcosa, salvo poi pagarlo ancora di più a fine rapporto.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    30k per un'auto è una cifra astronomica per chi delle auto non è un fanboy,ma basta anche solo che abbia altra spese oltre il suo "togliersi delle soddisfazioni" ed ecco che 30k sono un'enormità (e ripeto, 30k sono + dello stipendio annuo medio di una persona).
    Rate, noleggi, leasing, sono tutte cose che aggirano semplicemente il peso morale di pagare ToT un qualcosa, salvo poi pagarlo ancora di più a fine rapporto.

col leasing non detrai dalle tasse--> risparmio

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    col leasing non detrai dalle tasse--> risparmio
    il leasing non è un risparmio eh costa salato e poi la macchina non è tuafino al riscatto che non fa nessuno

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Si infatti la mini vende solo al nord italia, nè?
    Così come tutte le macchine di lusso, nè?

Cosa volevi per rilanciare l'alfa? Una macchina per il popolo? Guarda che si parla di un costruttore premium, non di uno mainstream

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    continuo a sostenere che c'è una versione a 18/20k voglio vedere i listini.

edit c'è il configuratore online mi è venuto un 1.4 benzina distinctive con na marea di otional ( non ho messo il navi perchè a me non interessa) 24550; devo dire che non mi pare un prezzo esorbitante e c'ho messo pure cose inutili.
    La 155cv distinctive con sport o premium pack costa 20.500 euro ed è già largamente accessoriata. Certo se vuoi cerchi enormi, xeno, pelle & co devi spenderci ancora sopra, ma la distinctive è già ricca di suo a livello di dotazione

@dryden:
    Non è questione di essere "fanboy dell'auto" è questione che chi se lo può permettere nel 90% dei casi lo fa. Che poi ci sia anche una parte di popolazione che compra l'auto figa pur non potendosela permettere è un altro discorso, e onestamente è una delle cose più stupide che si possano concepire
    Last edited by Axet; 24th June 2008 at 13:53.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

@dryden:
    Non è questione di essere "fanboy dell'auto" è questione che chi se lo può permettere nel 90% dei casi lo fa. Che poi ci sia anche una parte di popolazione che compra l'auto figa pur non potendosela permettere è un altro discorso, e onestamente è una delle cose più stupide che si possano concepire

Chi se lo può permettere senza problemi sono solo due categorie di persone:

1 - Chi di soldi non ha problemi e se vuole ne spende anche più di 30k, su qualsiasi auto basta che gli piace.
    2 - Chi è fanboy dell'automobile e per quella è disposto a rinunciare ad altre vezzi, o cmq non ha spese differenti, ed usa gran parte delle sue risorse per permettersi quell'automobile.

L'Alfa mi ricordo molto la Ducati del mercato a 2 ruote.
    Free from Signature

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

io con 22,5k mi son fatto car config MiTo con SportPack, cerchi da 17'' e alcuni optional che ritengo fondamentali per la mia comodità, nulla di esagerato o superfluo come blue&bla et simila

Non è poco, ma per un 1.4 da 155cv mi pare anche una spesa accettabile... poi gente, l'auto non la si cambia mica ogni 5 giorni eh

Vedrò appena avrò il piacere di osservarla dal vivo

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Chi se lo può permettere senza problemi sono solo due categorie di persone:
    1 - Chi di soldi non ha problemi e se vuole ne spende anche più di 30k, su qualsiasi auto basta che gli piace.
    2 - Chi è fanboy dell'automobile e per quella è disposto a rinunciare ad altre vezzi, o cmq non ha spese differenti, ed usa gran parte delle sue risorse per permettersi quell'automobile.
    L'Alfa mi ricordo molto la Ducati del mercato a 2 ruote.
    Hai una stranissima concezione del mercato dell'automobile, davvero

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hai una stranissima concezione del mercato dell'automobile, davvero
    Io ovviamente sto parlando di Mito/Mini full optional anche i più inutili e da fighetto.
    Già farsela di 22k cambia il discorso.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ti dirò axet, la macchina è bella, poi alfa mi sta piacendo molto come linne e tutto quanto, però , e questo vale per alfa e anche tutte le altre marche, 22mila o venticinque che siano per una macchina di quel tipo mi sembra un prezzo più per chi davvero ha la fissa di quella macchina e per carità fa bene a spenderli così se crede, che non per l'effettivo valore in se dell'automobile.

Con quei soldi ci compri una mondeo semestrale con poco di meno ne compri una di un anno con meno di 30mila km... con 23 le semestrali... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=131384718

una bella passat di un anno : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=137471151

con 25mila la compri semestrale http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=130090890

per andare su macchine che ti piacciono una bella 159 di un anno http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=113957363

una volvo v50 con 20mila euro del 2008 2 mesi di vita http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=110837547

insomma mi sembra che come prezzo non sia molto competitivo, poi detto questo non giudico malamente la macchina ci mancherebbe, è senza dubbio bella ma non abbastanza per quella fascia di prezzo, se poi nelle concessionarie si troverà a qualcosa meno allora il discorso cambia.

Page 35 of 58 FirstFirst ... 2531323334353637383945 ... LastLast