your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Ahahahahahah wolfo ma che cavolo di maglietta avevi?
Ti ha portato decisamente sfiga![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
anchio ho un video al cell (il momento in cui arriva ihc), provo a metterlo su youtube stasera
edit: estratte un pò di foto dal video
http://thediarist.spaces.live.com/ph...useSlideshow=0
Last edited by Ipnotik; 23rd June 2008 at 17:38.
Spoiler
e cmq dalle foto
rehlbe: gigante buono (spero però che tu li abbia presi un po a capocciate arthu e wolfo)
wolfo: cazzo tato ma le sopracciglia come le hai fatte? al napalm?
arthu: haha più guardo la foto di arthu più ha l'espressione da corona haha dovresti spararti qualche lampada e ti avvicini
ipnotik: troppo serioso sembra un pro player
ihc: non ti si riconosce rispetto alle altre foto di waynegallery!!!
al prox giro non manchero'
Last edited by Acheron; 23rd June 2008 at 19:46.
dato che nessun gay qui dentro è così curioso...
ma chi è eva-.- ?
altra domanda da 1M$... perchè Wolfo in alcune foto compare in camicia e in altre in maglietta?
Finalmente riesco a postare per salutare un pò tutti [mi sono iscritto fondamentalmente per fare un saluto, visto che a Daoc e compagnia mai ho giocato e probabilmente mai lo farò]. E già per questo, dopo questo messaggio, scatterà il ban
Sì, sono quel WhiTe, l'amico del Rehlbe che ringrazio ancora una volta per l'ospitalità e per la sempre ottima organizzazione.
Saluto poi tutti i presenti [il mitico Wolfo, il solo e unico Maestro, Ihc, Ipnotik e amici (credo Dario e Giacomo, ma i nomi non sono mai stati il mio forte)] e ringrazio anche voi per la bella e divertente serata.
Ogni tanto verrò a bazzicare da queste parti per vedere cosa combinate, e magari essere presente anche alla prossima pokerata
BuonaGiornata a Tutti ^___^
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html