Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 110

Thread: Poi dice che uno ritiene la giustizia italiana un cesso...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Andreazakk View Post
    Comunque sono frasi del genere che alimentano la mia sfiducia nei confronti dei tribunali... non è da prendere come una critica personale, ovviamente non potevi dire altro! fatto sta che non è normale che al giorno d'oggi, in cui non credo si possa ancora dubitare di prove video, le probabilità che sia condannato siano solo "ottime"
    quanto dici e' vero e ti ringrazio sul fatto che non ne hai fatto una critica personale ma vedi io non voglio cavillare, semmai farvi riflettere e non per saccenza ma solo perche passandoci le giornate ho una visione un po più smaliziata ed un po' piu' consapevole.
    Quanto dici e' pure giusto pero se ti indico un caso successo a palermo meno di un anno fa di un tizio filmato dalla camera di un bancomat per un asserita rapina che si e' fatto 1 anno di galera circa perche dalle prove video era lui incontrovertibilmente il rapinatore, ed invece poi si e' trovato il vero colpevole, come la mettiamo?
    Last edited by McLove.; 24th June 2008 at 13:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

che avevo detto?

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    che avevo detto?
    bè io stimo mc per la pazienza ogni volta di mettersi a scrivere cose utili e interessanti sul piano giuridico, anche se a molti frega un cazzo

McWoT. McLove.'s Avatar

che avevo detto?
    quindi mi prendi per il culo perche scrivo aspetti giuridici di un problema che vi ponete?

sono poco Cool perche e' diritto e non ventole di Pc(nota il gioco di parole ;p) oppure sono poco cool perche' scrivo molto?
    be visto la mandria di stronzi su sta board che non appena dai per scontato una cosa leggono wikipedia e ti mettono in dubbio quanto hai scritto ho imparato a non dare adito interpretativo a quanto scrivo e poi molto meglio scrivere tutto una volta sola che poco mille volte in termini di tempo.
    Infine restano sempre le altre opportunita' la prima e' mettermi in ignore la seconda non leggere quanto scrivo

Insomma ti piacciono solo le mie palle che non ne puoi stare alla larga o me le rompi per professione?
    no, non professione, come direbbe il mio maestro professione e' una cosa il tuo e' mestiere
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

il fatto è che chiunque legga sta board una minima sa a memoria la pappardella sull'innocenza i 3 gradi di giudizio e compagnia bella, compare ogni 3 topic e come prevedevo è comparsa anche qua.
    Ma pare fottutamente off topic quando hai un video che becca uno con le mani in una valigia quando le mani nella valigia, che sia per rubare, per guardare, per farsi le seghe con le mie calze, non ce le deve mettere.
    Frega un cazzo se è ladro colpevole o innocente, mani valigia? Fuori dal cazzo. Se per qualche motivo giuridico questo non si può fare il sistema non funziona un gran che bene.

McWoT. McLove.'s Avatar

il fatto è che chiunque legga sta board una minima sa a memoria la pappardella sull'innocenza i 3 gradi di giudizio e compagnia bella, ma pare fottutamente off topic quando hai un video che becca uno con le mani in una valigia quando le mani nella valigia, che sia per rubare, per guardare, per farsi le seghe con le mie calze, non ce le deve mettere.
    Frega un cazzo se è ladro colpevole o innocente, mani valigia? Fuori dal cazzo. Se per qualche motivo giuridico questo non si può fare il sistema non funziona un gran che bene.
    be come al solito non perdi occasione per starti zitto e chi cazzo ha parlato dei 3 gradi di giudizio? ho risposto ad una domanda di Holy e la pappardella sui 3 gradi di giudizio non la sanno a memoria se ancorasi viene a dire che si deve eliminare appello e cassazione quando sono 1/20 del tempo che si perde con il processo di merito.
    ma per ora come fai tu fa molto figo criticare tutto perche da l'aria di grande conoscitore, invece a casa mia chi non ne sa un cazzo sta zitto e basta.

nel mio post che critichi solo per la lunghezza forse perché sei un coglione e non riesci a leggerlo, ti indico quali sono i problemi, ti indico che trovo assurdo la sentenza del giudice del lavoro e ti do pure un mio parere che non si discosta molto dal tuo solo che il tuo e' basato su nulla (coglione: prova video vuol dire certezza che e' una persona invece di un altra? e se preso di spalle, sai quanti processi per la incontrovertibilita' della prova video si sono conclusi con tante scuse al NON soggetto del video?) il mio invece e' basato sui problemi reali.

insomma vai a masturbarti tra i campi al posto di rompere a me le palle, che il tuo atteggiamento da cinno mi ha rotto lo scroto.
    Last edited by McLove.; 24th June 2008 at 13:42.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Free from Signature

Hador's Avatar

cavolo una reazione alla gilda

per il resto è il solito discorso, lentezza infinita della giustizia, e personalmente reputo il tuo parere, da addetto ai lavori in un sistema che non funziona come dovrebbe (o semplicemente come in altri paesi), non obiettivo.

Lieutenant Junior Grade

Ma poi di per sè la notizia non è troppo sconcertante, è stato riassunto ma allo stesso tempo non lavora e non percepisce lo stipendio:
    La polizia di frontiera della scalo di Malpensa, però, ha ritenuto che, nonostante la causa vinta, il lavoratore «non possieda i necessari requisiti di affidabilità ai fini della sicurezza aeroportuale per il rilascio del permesso di accesso alle aree sterili dell'aereoporto ». Non può quindi smistare i bagagli dei passeggeri. Perciò resta sì in carico dell'azienda, ma senza stipendio perché non può lavorare.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

McWoT. McLove.'s Avatar

cavolo una reazione alla gilda
    per il resto è il solito discorso, lentezza infinita della giustizia, e personalmente reputo il tuo parere, da addetto ai lavori in un sistema che non funziona come dovrebbe (o semplicemente come in altri paesi), non obiettivo.
    la reazione e' la seguente: non sei niente e nessuno per rompere i coglioni e provocare gli altri utenti, se hai livore o ti prudono solo le palle perche hai le piattole sfogati con qualcun altro.

il mio parere non obiettivo? perche prendo soldi o ho un guadagno in qualcosa del genere? cretino rispondi alle argomentazioni, scrivo che la sentenza e' una puttanata indico Io per primo quali sono i problemi e non sono obiettivo.

no sei obiettivo tu che vai contro il sistema, non capendolo perché cosi fai il figo.
    ma cagati in mano e fatti una carezza va.
    Last edited by McLove.; 24th June 2008 at 13:52.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma per ora come fai tu fa molto figo criticare tutto perche da l'aria di grande conoscitore, invece a casa mia chi non ne sa un cazzo sta zitto e basta.
    Muovo accusa:
    Alle volte cerchi di parlare di energia e matematica a spanne anche tu.
    Su queste due in particolare, spesso non accetti i calcoli matematici a dimostrazione della tesi. Anche dopo che ti vengono spiegati.

nel mio post che critichi solo per la lunghezza forse perché sei un coglione e non riesci a leggerlo, ti indico quali sono i problemi, ti indico che trovo assurdo la sentenza del giudice del lavoro e ti do pure un mio parere che non si discosta molto dal tuo solo che il tuo e' basato su nulla (coglione: prova video vuol dire certezza che e' una persona invece di un altra? e se preso di spalle, sai quanti processi per la incontrovertibilita' della prova video si sono conclusi con tante scuse al NON soggetto del video?) il mio invece e' basato sui problemi reali.

insomma vai a masturbarti tra i campi al posto di rompere a me le palle, che il tuo atteggiamento da cinno mi ha rotto lo scroto.
    Muovo critica: i tuoi post sono troppo lunghi, basterebbe mettere i riferimenti e spiegare, in accordo ai riferimenti, il tuo punto di vista.
    Sinteticamente.

Tutto ciò al di fuori dell'alterco con Hador, a cui non voglio prendere parte. E non cercherò nemmeno di spiegare il perchè dell'accusa e della critica.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Muovo accusa:
    Alle volte cerchi di parlare di energia e matematica a spanne anche tu.
    Su queste due in particolare, spesso non accetti i calcoli matematici a dimostrazione della tesi. Anche dopo che ti vengono spiegati.
    mai successo a quanto mi risulta ed ad ogni modo io posso contestare i calcoli e non attacco chi mi ha fatto vedere quei calcoli.

Muovo critica: i tuoi post sono troppo lunghi, basterebbe mettere i riferimenti e spiegare, in accordo ai riferimenti, il tuo punto di vista.
    Sinteticamente.
    puoi non leggerli se sono troppo lunghi ed ad ogni modo non e' che lunghezza significa maggiore conoscenza, ma lunghezza significa che c'e' molto da dire o non voler lasciare per scontato determinate cose.

ad ogni modo non comprendo perche un altra ennesima volta avete come target la mia persona, commentate quanto ho scritto e criticate quello, no?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

cazzo mc sei paranoico? manie di persecuzione? Te vedi attacchi contro la tua persona ogni due per tre... ma sai che cazzo ce ne frega di te come soggetto?
    Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    cazzo mc sei paranoico? manie di persecuzione? Te vedi attacchi contro la tua persona ogni due per tre... ma sai che cazzo ce ne frega di te come soggetto?
    lol@manie di persecuzione.

Ho scritto una cosa? commentate quella. Cosa c'entra con il topic cosa faccio io nella vita, se sono prolisso e tutto il resto?
    commentate quello o al massimo ignoratelo, non e' difficile.
    nessuna mania di persecuzione e che molti trovano molto piu semplice dire che sono uno stronzo prolisso che rispondere a quanto scrivo ed in effetti e' mooolto piu semplice.

Tuttologo Estrema's Avatar

il fatto è che chiunque legga sta board una minima sa a memoria la pappardella sull'innocenza i 3 gradi di giudizio e compagnia bella, compare ogni 3 topic e come prevedevo è comparsa anche qua.
    Ma pare fottutamente off topic quando hai un video che becca uno con le mani in una valigia quando le mani nella valigia, che sia per rubare, per guardare, per farsi le seghe con le mie calze, non ce le deve mettere.
    hai capito si perchè la snistrain italia perde l'elezioni'

perchè so tutti cazzari che ragionano come te e non so minimamente credibili.
    ma che minchiata hai detto a sto giro.

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast