Tanto qua ci sono o donne accasate o froci (salvo rare eccezioni)... ergo meglio distruggerti in piazza
Aho a furia di far cazzate...impari. Mica ci sta un manuale su come vivere bene con una donna...a furia di sbatterci il capo capisci...![]()
ma tanto per me non è un problema :> ormai c'ho fatto l'abitudine
che c'è di strano? io preferisco "scegliere" quando sono in tempo, non raccattare la meno peggio dopo i trenta.
edit: che per esperienza mia, le trentenni zitelle conosciute, chi più chi meno tirano tutte le pietre, giustificando in pieno la mia domanda "chissà come mai è zitella, eppure l'è carina.."
si ma non è una corsa contro il tempo, e spesso non è che puoi scegliere. Mi sembra un po' un discorso scemo, scusa. Non mi ci vedo a correre ora che ho 27 anni dietro a tutte le potenziali ragazze perchè "arrivo a trenta e le hanno prese tutte"ù
e poi chi vorrebbe raccattare la meno peggio dopo i trenta? io voglio raccattare quella giusta per me, e quando la trovo la trovo, non è che se la trovo prima dei 25 meno male perchè dopo i trenta rimangono solo gli scarti
mi fa anche un po' ridere come discorso, sinceramente![]()
...
Now Working..
Mi ricordo che una volta mi diedero una definizione un po più articolata di cosa cercano le donne in un uomo:
1) che le soddisfi a letto
2) che dia sicurezza economica
3) che le faccia ridere..
Ecco se ci sono 2 cose su 3 il rapporto fuzniona (tranne nella variante che le faccia ridere a letto, questa è l'eccezione che conferma la regola)..
Fuori dallo scherzo si potrebbe dire che in fondo è la stessa cosa che cerca un uomo, cioé una donna che dia serenità, sensualità e divertimento...
Personalmente nella mia esperienza sentimentale (dicamo 2 storie serie di 5 anni cadauna prima dell'attuale che è mia moglie) non ho sperimentato quanto viene spesso descritto sulel donne, che è amio parere fondamentalmente un luogo comune.
Certo ci possono essere delle influenze socio- culturali che vengono dal passato (ad esempio il discorso inziziale del supposto interesse per il portafoglio è legato al fatto che fino a 50 anni fa erano più le donne che non lavoravano che quelle che lavoravano, quindi l'unico modo per avere un'esistenza economicamente serena era quello di accattarsi un marito ricco o di buone prospettive).
Credo tuttavia che queste cose, perlomeno qui, stiano cambiando e ormai tendano a scomparire.
Per il resto direi che alcune valutazioni lette su categorie quali "le trentenni" mi lasicano perplesso..
non hai capito, ho scritto troppo sintetico.
io ho una visione di famiglia abbastanza classica, cioè mi piace aver trovato la ragazza che fa per me molto presto, e spero di sposarmici presto.
non è che dico "omg devo sbrigarmi o dopo i 30 non ne trovoh piùùhhh", dico solo che quelle non stracciacoglioni, senza le peggiori turbe femminili, probabilmente saranno già impegnate.
Poi ci metto la valutazione delle trentenni+ conosciute nella mia vita, che onestamente mi hanno deluso molto. La maggior parte di loro ragionava ancora simil 16enne, tendenzialmente stupide come capre, oche come poche, e sopratutto che provavano a far valere "io sono donnah" anche in ambito lavorativo, dove IO personalmente, che tu sia uomo/donna vecchio/giovane, me ne sbatte 0. Contano i fatti.
Per questo dico che non mi piacciono le over30 zitelle, al massimo per sesso, che so per certo essere un livello sopra tutte, ma so anche che non farebbero per me per iniziare una relazione.
Ovviamente tutti noi parliamo in base alle nostre esperienze, e le mie mi hanno portato a dire che non fanno per me, magari non tutte lo sono, ma quelle che ho conosciuto io, e sicuramente non sono tutte le 30+zitelle del mondo, meriterebbero di rimanere in tale condizione a vita.
Guarda il fatto che sia una stracciacoglioni è molto relativo alle persone con cui e' stato....
Metti caso che becchi una nerd incallita che il sabato non vuole uscire perche' preferisce fare il dung e' droppare l'uber spadone....
Per il 90% degli uomini sarebbe una donna che non vuole mai fare un cavolo e sta sempre attacca a quel cavolo di pc quindi dopo un po' la storia salta .... per il 90% degli uomini di questo forum invece sarebbe la donna ideale
E' un esempio forzato ma devi pure capire che se tu sei arrivato a 30anni (da solo) sei uno stracciacoglioni anche tu oppure anche tu non hai trovato la persona giusta con cui condividere magari i tuoi interessi![]()
http://it.youtube.com/watch?v=5Ur2er-STls
true story.
La vita di un cazzo esente come me è veramente migliore della vostra.Invidiatemi!
La gente passa le giornate a stracciarsi il cazzo sui perchè della vita , quando ha finito di stracciarsi il cazzo è già l'ora di andare a letto e ha buttato una giornata a non far nulla![]()
And many more lol
io sono dell'idea che se devi fare un regalo, devi farlo col cuore e per far piacere... se uno sogna una moto e gliela regali, l'hai reso l'uomo più felice del mondo, se sogna una che si preoccupi di conoscerlo e saper scegliere della musica che gli piaccia, sarà contento con un cd.
A tal proposito vorrei far presente che le 12 ragazze/donne con cui sono costretto a lavorare, dopo natale hanno fatto la disserzione sui regali ricevuti, badando bene a dare una stima della spesa ad ognuno e ad elencare i regali fatti da loro a quelle persone. A parte la tristezza del discorso in sè, era ancora più triste vedere paragoni del tipo "il mio ragazzo mi ha regalato una borsetta di XXXX, sarà costata più di 1000 euro. io gli ho regalato una sacca della converse"
non vado oltre perchè ne ho davvero troppe da dire... al momento mi sa che conosco solo una ragazza o forse due che non sono così... tristezza...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Maestro io ti stimo ma questa volta hai toppato :P
A volte a stare a pensare ai perchè della vita si raggiungono anche conclusioni che cambiano la vita
La mia conclusione sulle donne ce l'ho in firma, il mio obiettivo è ficcarmelo in testa e comportarmi sempre e comunque in conseguenza a questa cosa. E il fatto che ce l'abbia in firma da più di 1 anno può solo voler dire che non ce l'ho ancora fatta.
Alla simpatica età di 27 anni appena compiuti, mi sono proprio stracciato le palle di ragazze superficiali che pensano solo all'apparenza, ai soldi e a come sfruttarmi (perchè PURTROPPO sono di indole troppo buona, nonostante siano anni che cerco di diventare più stronzo).
Sicuramente non sono un donnaiolo, quindi la mia esperienza personale non ha una base statistica valida (paroloni per dire che non è che c'ho provato con 1000 ragazze), ma nonostante tutti mi dicano "eh troverai quella giusta ehh bla blu" io non ne sono affatto convinto.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Prima di tutto caro figliolo sappi che il maestro perdona la tua eresia , perchè è veramente misericordioso.
Tutti più o meno passiamo per varie fasi nella vita non necessariamente nello stesso ordine nel rapporto con l'altro sesso, tranne la prima e la seconda che sono fisse.
1) Che palle le ragazze cosa vogliono?Il calcio è per i maschi.
2) Questa mi sembra una bella ragazza.
3) Oddio che cofano.
4) Ci provo?O non ci provo?Ma se ci provo e mi scaccia poi non mi parlerà più.Ma non ci provo non me la darà mai.
5) Wow che scopata che è stata.Ma anche no.Come faccio a sparire e a sentirmi pure un figo nello stesso tempo?E se era innamorata di me?Varrà la pena di costruirci qualcosa?Ma a me fa schifo.Aiuto.
6) Sono qui come un cane bastonato.Sa che le muoio dietro , ho avuto tutte le gentilezze del mondo , e mi continua a scherzare e a dirmi che è contenta di avermi come amico.Con lei sto bene , però non vorrei essere solo un suo amico.Le dico che o si fa qualcosa o si tronca o aspetto gli eventi?Succederà mai nulla?
7) Sono stato un verme , l'ho tradita.E poi per niente.
8) Ho fatto bene a tradirla , cosi impara a ( cosa random ).E poi la storia era finita cmq.
9) E' geniale , e si intende pure di sport.Pero' è un cesso pd.
10) Che figa ... lavorerei 8 ore al giorno in miniera per riposarmi dal sesso.Pero' dio mio mi fa cascare le palle quando parla.
11) TROIA PUTTANA BASTARDA e' andata con X.Come ha osato , mentre stava con me.Ora la ( omicidio/tortura random )
12) Ho trovato l'amore della mia vita.Andiamo d'accordo in tutto , tranne qualche cosina piccola che mette un po' di pepe nelle cose.E' bella , intelligente , magra e con le tette.Pd la sveglia , mi sembrava andasse tutto troppo bene.
13) Rinuncio a capirci qualcosa e vivo come capita.
Mentre la fase (1) è la stessa per tutti e alla (13) prima o poi ci arriviamo tutti , chi prima chi dopo , il resto è dettato da una serie di eventi personali , e non è detto che tutte capitino![]()
And many more lol