te zitto e pensa a gaucci![]()
gaucci è da sto di che non è più il presidente del perugia ora abbiamo............ mister reciclo i soldi della mafia immobiliare vi porto in b e poi vi vendo come ho fatto con il pisa peccato che a perugia ti corcano di botte visto che gia c'hai gente che te le ha promesse da quando facevi il promotore finanziario![]()
be se non erro uno tra xabi alonso o stankovic dovrebbe arrivare per il centrocampo, zebina e' dato partente non ricordo con che squadra spagnola e' in trattativa e quindi lo si leva definitivamente dalle palle( de gustibus mi e' sempre stato sulle palle). Amauri puo' giocare sia da prima che da seconda punta quindi e' versatile, ed avendolo visto giocare 2 anni a Palermo con una squadra dietro, cosa che non aveva qua asd, puo' diventare devastante.
ad ogni modo ieri su sky dicevano che la juve e' interessata cmq a Quagliarella
Last edited by McLove.; 26th June 2008 at 13:02.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Last edited by McLove.; 26th June 2008 at 13:05.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
esattamente gli stessi zaccardo e barzagli dopo il mondiale avevano poca voglia di restare al Palermo visto la corte che avevano ricevuto da club piu blasonati dopo una stagione che gli aveva appunto permesso insieme a grosso e toni di entrare in orbita della nazionale.
Sono restati e come hanno giocato si e' visto, meglio per la squadra e per loro stessi, imho