namo a fare trio su alb! (io su alb giocherei solo tick arms o reaver, per i maghetti ho antipatia a pelle)
edito cazzata: niente tick origins QQ.. famo pally allora
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Stavo pensando:
2 druidi, bardo, 2 eld mana (subspec light, ovviamente 1 eld già prenotato da me), 2 inca mana, e un champ...Cosi a camperare le stanze sopra i gate wall, ci spara st e facciamo frittata di tutti quelli che entrano
Poi per gli spazi aperti, un minimo di peel serve. O proprio lo vuoi brutale e grezzo con tutti sboller? lol anke un menta mana sarebbe grezzissimo da inserire nel gruppo![]()
organizzate gilda su alb..io sarò di fisso con un negromante in memory dei vecchi tempi![]()
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
Una cosa del genere:
http://www.youtube.com/watch?v=zFJmvvq_pr8
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Vero, anke un bell'animista sarebbe da paura, come quelli nel video.
Cmq, tra bardo, funghi dell'animista, pet inca, pet druidi, e il fatto che finalmente i druidi possono subspeccare natura (x i buffbot npc), no bone, no teurghi, hibernia avrà probabilmente il miglior interrupt..
Last edited by Fetish; 27th June 2008 at 14:11.
Lascia fare..mi ricordo ancora oggi...il solito parti merda misto God e LDM....
Come sempre vecchia frontiera, al Bled scontri epici.... 3fg stick vs 8...noi fermi alla torretta alla Y aspettando quel fregnone di Svattone fermo unstick perchè andato alle 2 di notte a magnarsi un panino dal merda... rivano gli RH alle spalle, partono 2 mez, stun io e l'altro sboller entriamo e sbam perfectati Uauauaua
che bei tempi...erano stupendi....ad avere tempo..sto origins...chissà...