Page 24 of 28 FirstFirst ... 14202122232425262728 LastLast
Results 346 to 360 of 407

Thread: Mass Effect su pc...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Burner View Post
    si non sento assoltamente un cazzo in gioco, nemmeno i dialoghi...
    già provato a togliere audio hardware, stesso risultato...

btw fino a 2 giorni fa era tutto ok .-.
    non ho cambiato un cazzo... anzi per via di un altro problema che per una cazzata mia avevo scasinato tutto mi è pure toccato rinstallare tutto, quindi è installazione pulita di vista, tutti i driver ok, lancio ME la prima volta ed è perfetto.... poi ieri ci gioco e bam sorpresa... so che se non ho cambiato nulla non ha motivo di non andare, ma a livello di sistema non ho cambiato assolutamente niente.... chi si sia incazzato perchè ho sovrascritto la cartella dei settings nei documenti con quella pre format?

alza il volume delle cuffie imo.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

con che pc lo giocate?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Athlon64 X2 4200+, Sapphire radeon x1900xt 256mb, 3gb ddr2 800mhz

gira da dio su questo pc che non è certo un ninja
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant

Core 2 e6400, nvidia 7900gt e 2 gb di ram del cazzo, gira fluidissimo anche a me.

Tanek's Avatar

Finito :P Metto tutto in spoiler che è meglio :P

Spoiler

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

sei un nerd!

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Finito :P Metto tutto in spoiler che è meglio :P

Spoiler
    Come hai fatto a finirlo in 32 ore? Io l'ho finito in 41... anzi in 42, perchè mi ero dimenticato di leggere delle cose nel codex e ho ricaricato prima del finale per rileggerle e rifinire il gioco.

Comunque verdetto definitivo: versione ultrasemplificata di kotor in quasi tutti gli aspetti, grafica a parte, e con l'aggiunta di elementi action/arcade come il combat e il mako.

Tutto sommato poteva essere circa un miliardo di volte meglio, anche se ci si passa sopra visto la grandiosità dell'ambientazione e il carisma dei personaggi.

P.s. L'unica pretesa che avanzo per Mass Effect 2 è: BASTA ASCENSORI! Ho passato metà gioco in ascensore, zio povero! E devo dire grazie alle console che hanno bisogno degli escamotage per caricare i pezzi di mappa. No ma gg all'icsbocs.

gli ascensori sono Loading Screen camuffati purtroppo, e ci saranno anche in ME2.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

mio dio che odio veramente sti ascensori..quelli della cittadella poi..

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Come hai fatto a finirlo in 32 ore? Io l'ho finito in 41... anzi in 42, perchè mi ero dimenticato di leggere delle cose nel codex e ho ricaricato prima del finale per rileggerle e rifinire il gioco.
    Comunque verdetto definitivo: versione ultrasemplificata di kotor in quasi tutti gli aspetti, grafica a parte, e con l'aggiunta di elementi action/arcade come il combat e il mako.
    Tutto sommato poteva essere circa un miliardo di volte meglio, anche se ci si passa sopra visto la grandiosità dell'ambientazione e il carisma dei personaggi.
    P.s. L'unica pretesa che avanzo per Mass Effect 2 è: BASTA ASCENSORI! Ho passato metà gioco in ascensore, zio povero! E devo dire grazie alle console che hanno bisogno degli escamotage per caricare i pezzi di mappa. No ma gg all'icsbocs.
    33 ore e 15 minuti, ho ricontrollato ora l'ultimo savegame automatico prima del discorso finale. Le uniche due sidequest che non ho finito sono state quelle dei 2 boss mafiosi (ne ho ucciso solo uno), quella del tizio che voleva i dati per barare al gioco dei numeri (non l'ho fatta perchè sono esemplareh) e quella della comunità biotica sarcazzo dove (tra l'altro una delle prime sidequest che si trovano, trovata nel computer dell SSC se non ricordo male).
    Quello che secondo me è proprio strano è che la trama principale si articola su 1+3+1 missioni, che sono proprio pochine a mio avviso.

Per quanto riguarda gli ascensori, è palese che sono loading screen però a me sinceramente non hanno dato tutto sto fastidio :P quelli nella cittadella erano anche carini con le news alla radio :P

Qualcuno sa quando saranno disponibili i contenuti scaricabili?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

tanek, sei sicuro al 100% che hai fatto tutto tutto? no perchè io c'ho messo 41 ore e 15 e non ho fatto alcune quest (scoperte leggendo poi la prima guide )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Tanek's Avatar

Oh non so che dirvi, vi faccio lo screen delle missioni in grigio completate (saranno N pagine lol)
    So andato anche su praticamente tutti i sistemi/pianeti della galassiah

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Hai skippato i dialoghi? Hai letto tutto il codex?

Comunque ho appena scoperto che se fate la quest di Liara per ultima succede questo:

Tanek's Avatar

No, mai skippato nessun dialogo, il codex invece non l'ho letto tutto ma non credo ci si mettano 10 ore a leggerlo, no? ghghg :P (anzi prox volta che loggo me lo leggo un po')
    Oh fa nulla cmq dai

Edit: ah e ho anche perso un BOTTO di tempo a vendere e ordinare (da bravo ing) tutta la massa di roba che avevo (armi mod etc)

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Cmq a me succedeva che andando in pianeti "random" così a scazzo, prima di arrivare mi comparisse la conversazione con il comandante della flotta dell'Alleanza che mi dava la missione "al volo" riguardante quel pianeta.

Una volta che l'ho scoperto mi sono sentito in dovere di visitare almeno una volta TUTTI i pianeti della galassia (che poi anche quelli in cui non c'è nessuna quest se si ammazza un qualche boss lo "tiene buono" per quando si incontra l'NPC che darebbe la quest relativa, quindi cmq conviene)

Page 24 of 28 FirstFirst ... 14202122232425262728 LastLast