E' spettacolare, davvero un gran giocone e mi ha ricordato molto la grandiosità di KOTOR (che tra l'altro stavo pensando di rigiocare), però è oggettivamente corto dai: la trama principale comprende l'inizio + le tre missioni + la fine, se uno non facesse tutte le side quest davvero potrebbe finirlo in meno di 15 ore. E tutto ciò, imho, è male per un gdr.
Io l'ho finito in 32 ore (complice sta cazzo di febbre iddiomisericordiosolamer), ho completato tutte le sidequest (che cazzo di acronimo è INE??), anche quasi tutte quelle di ricerca (son rimasti fuori solo alcuni metalli pesanti, per il resto ho trovato tutto, scritti asari, piastrine, gas, elementi rari, dischi protheon,cazzi e mazzi), anche un paio di sideside quest (asd quella della corporazione cerberus, che sembra conclusa invece poi continua nell'altro ammasso).
Alla fine ci sono cascato come una pera al finto finale triste e ho detto "nuoooooohhh

", salvo poi esultare quando quel tamarrissimo di Shepard riappare dalle macerie! Sempre a proposito della fine, se vogliamo essere proprio pignoli, è davvero breve, speravo qualcosa di molto meglio che un dialogo e una scena con la normandy che va via, ci sono rimasto un po'.
Altri difetti che ho notato: a) il non poter respeccare, b) il non poter aprire il diario nella mappa galattica (come faccio a ricordarmi a memoria i posti pd), c) il non avere evidenza dei pianeti/sistemi che hai già visitato.
Rimane comunque un gran giocone in tutto e per tutto.
ps: mi sono bombato la asari

a breve lo ricomincerò facendo il pg ingegnere e giusto per vedere come va mi sa che lo faccio stronzo

ps2: ho scoperto solo oggi gli obiettivi lol!