ma che cazzo di temporale è venuto giù?
ma che cazzo di temporale è venuto giù?
hdr.
bnet profile
ora sono a sesto e pure qui viene giu bene![]()
A Trezzo stà cominciando in questo momento
speriamo di dormire con il fresco stasera![]()
puttana eva a me sono volati via 20€ cosi... come il pane... dio cane
Mai visto un temporale così.
Roba da pazzi.
lol vero qua in viale argonne ci sono tutti i rami degli alberi in strada
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
Ci sn poche cose piacevoli come la pioggia d'estate se devi studiare
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
minkia non riesco proprio a vederle le partite della Germania eh
pure qui a Settimo il macello totale... ora non mi prende più l'antenna, n'è in analogico nè in digitale... e non sento più la linea del centralino in casa.
Funziona la linea, se chiamo sento libero e l'adsl è ok, ma se provo a chiamare io sento muto. Mi sa che il centralino e l'antenna tv sono andati
per fortuna che ho scollegato l'antenna dal plasma subito.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Che la furia di Dio possa spazzarvi via..
nemmeno la furia di dio può nulla contro Mediolanum e i milanesi![]()
![]()
E' stato tosto in città non oso immaginare appena fuori
Menomale cazzo, la temperatura è scesa di oltre 10 gradi, a loreto segnava un "misero" 20°C
Ho goduto notevolmente di questo temporalino, si vedevano le onde di pioggia e vento venir giù quasi trasversalmente, poi ho visto una bottiglia galleggiare sulla strada... e ho goduto meno pensando alla mia cantina... domani andrò a vedere quanto è umida.![]()
DaocSpoiler
Qui a Cinisello è sceso davvero il finimondo, dal mio sesto piano non vedevo quasi il palazzo di fronte da quanta acqua c'era in mezzo...
Ha rinfrescato si e di brutto, ma grazie a dio visto che non si viveva sti giorni pd.
edit: cristo ha appena fatto un lampo + tuono assurdo O___O
Last edited by Tanek; 29th June 2008 at 22:54.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
qui bergamo: ho trovato una sedia del tavolo sotto l'ulivo dall'altra parte del giardino... il bello è che è stato tutto molto improvviso, avevamo le finestre aperte e in 10 secondi in casa è finito di tutto![]()
anche qui a cusano milanino è successo il finimondo.. tutte le piante sul balcone per terra e chili di terra in giro.... la piogga la vedevi ad ondate laterali e c'era un rumore della madonna per qualche tempo fischi lampi tuoniho avuto paura QQ
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
a pavia una misera pioggierella... sì un po ha rinfrescato ma niente di che