Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
La strada davanti a casa mia sembrava un fiume in piena con le onde che passavano.
Tra l'altro non mi sono accorto di nulla finche non ho sentito un boato da fuori, son pure dovuto correre sul balcone a tirar su le veneziane. Sono rimasto fuori circa 1 minuto e son tornato dentro fradicio![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Bhè qui a metà strada tra Mi e Bg si è sentito eccome![]()
Se cade vicino il suono è molto acuto, quasi come squartasse l'aria; due anni fa mi è caduto in giardino, sull'asfalto bagnato vicino al giardino, creando una palla molto simile a quella di Dragonball, come è che si chiamava!?!........ Onda Energetica!
Cmq sei Thane ste cose dovresti saperle!
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
anche a Trento ieri sera è venuto giù il finimondo...
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
On B.net: Glorfurion#2394
idem a torino ieri una pioggia assurda per 1 ora buona....pero temperatura sempre alterrima e condizionatore rotto![]()
Quello che mi ha impressionato di più era la frequenza dei lampi!
Era un continuo, il cielo sembrava una lampada psichedelica! Ero in macchina e stavo andando a mangiare a sesto, è stata un'impresa!
qui sole che spacca le pietre e devo dire che mi va bene così
regolare... cantina allagata as usual.
E' saltato il coperchio d'ispezione del tubo della fogna lurida.. ho la merda che va a nuoto in una poltiglia di putridume infimo per tutta la cantina. E ho anche pensato di andarci in giro allegramente con un paio di scarpe tutte bucate.
Pediluvio all'acido perclorico incoming
Ma chi è quel genio dei miei coglioni che ha pensato di usare tappi di ceramica x le tubazioni sotto pressione come la fogna?!?! L'abbiamo trovato squartato in mille pezzi a 3 metri dal tubo... come minimo deve essere stato sparato in aria dalla pressione![]()
DaocSpoiler
boh io stavo guardando la finale, e non mi sembrava così potente.
Direi un comune temporale estivo