Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 84

Thread: A sto giro ne apro uno io

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ehhh la tauromachia.

che c'entra??
    se era una velata allusione a qualche cosa.. non ho capito

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    coi tempi cronici della giustizia italiana, se dovessimo fare commenti solo una volta finite le indagini, adesso staremmo probabilmente a discutere del caso "Giulio Cesare" misteriosamente assassinato in quel di Roma nel 44 aC.
    (si la data sono andato a leggermela, non la sapevo, ok?!?! )

Alle Idi di marzo del 44 a.C. Giulio Cesare venne ucciso durante una seduta del Senato di Roma.

Fu assassinato dai nemici a cui aveva concesso la sua clemenza, dagli amici a cui aveva concesso onori e gloria, da coloro che aveva nominato eredi nel suo testamento.

Il popolo di Roma lo pianse.

Di Cesare fu scritto:

"Così egli operò e creò, come mai nessun altro mortale prima e dopo di lui, e come operatore e creatore Cesare vive ancora, dopo tanti secoli, nel pensiero delle nazioni, il primo e veramente unico imperatore" (Th. Mommsen, Storia di Roma antica - Libro V - Cap. XI)

Lieutenant Glasny's Avatar

E' palese che se in 8 in 5 anni non sono riusciti a trascrivere, e poi gli trovano le cassette intatte mentre al tribunale mandavano quelle contraffatte, allora ci sono collusioni molto gravi. Come dicevo all'inizio di sto thread, le forze dell'ordine regolari sono spesso inadatte a trattare casi di mafia. Il boss può minacciare loro, le famiglie, i gatti, i beni e usare collusi per danneggiarli in altro modo.

Ora McLove incazzati quanto ti pare, poi se lo fai per lavoro magari dicci che cavolo di lavoro fai (porti il caffè ai giudici ?). Ti è mai capitato di trattare casi di mafia ?
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    E' palese che se in 8 in 5 anni non sono riusciti a trascrivere, e poi gli trovano le cassette intatte mentre al tribunale mandavano quelle contraffatte, allora ci sono collusioni molto gravi. Come dicevo all'inizio di sto thread, le forze dell'ordine regolari sono spesso inadatte a trattare casi di mafia. Il boss può minacciare loro, le famiglie, i gatti, i beni e usare collusi per danneggiarli in altro modo.
    Ora McLove incazzati quanto ti pare, poi se lo fai per lavoro magari dicci che cavolo di lavoro fai (porti il caffè ai giudici ?). Ti è mai capitato di trattare casi di mafia ?
    e 1200 euro di stipendio ti rendono facilmente corruttibile

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Avvocato penalista,e si piu' di un cliente per 416 bis, sai come e' lavoro a Palermo e sono di Palermo

tu invece che lavoro fai? visto che qui per scrivere servono le credenziali vorrei sapere a questo punto cosa fai tu nella vita per mettere in dubbio quanto io scrivo, a questo punto penso che mi sia dovuto.
    Tu che sei cosi "preparato" (sono sarcastico vista la mole di inesattezze e cose futili che hai scritto precedentemente) che lavoro fai visto che parli di forze dell ordine inadeguate e boss che minacciano, millantando conscenze dirette di quanto stiamo discutendo?
    Sono veramente curioso, ma ti ripeto dalla mole di inesattezze che scrivi escludo che tu possa avere a fare qualcosa con quanto si discute e su questa materia, cosi come lo può anche escludere ulciscar, altro avvocato (civilista lui) che ti ha indicato dove "straparlavi" o chiunque altro di questa board che ha una competenza o semplicemente studi in materia, vedi Pazzo, rehlbe, razj e cosi via.
    Ah per chiarire, visto che fai nuovamente l'arrogante, io il caffe' me lo faccio portare dai chiaccheroni e tu parli tanto...intravedo una soluzione
    Last edited by McLove.; 30th June 2008 at 18:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Gate's Avatar

de magistris :vogliol'autografo:
    non ho resistito

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Avvocato penalista,e si piu' di un cliente per 416 bis, sai come e' lavoro a Palermo e sono di Palermo

tu invece che lavoro fai? visto che qui per scrivere servono le credenziali vorrei sapere a questo punto cosa fai tu nella vita per mettere in dubbio quanto io scrivo, a questo punto.
    Tu che sei cosi "preparato" (sono sarcastico vista la mole di cazzate che hai scritto precedentemente) che lavoro fai visto che parli di forze dell ordine inadeguate e boss che minacciano?
    Sono veramente curioso, ma ti ripeto dalla mole di inesattezze che scrivi escludo che tu possa avere a fare qualcosa con quanto si discute e su questa materia, cosi come lo può anche escludere ulciscar, altro avvocato (civilista lui) che ti ha indicato dove "straparlavi"
    Ah per chiarire, visto che fai nuovamente l'arrogante, io il caffe' me lo faccio portare dai chiaccheroni e tu parli tanto...intravedo una soluzione
    adesso viene fuori che è un boss

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Gate View Post
    non ho resistito
    non ho capito questa battuta.. che cazzo c'entra?
    Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    c'e' un motivo perche' tale circostanza e' impossibile
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Gate View Post
    non ho resistito

che bastardo ahuauhuah
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Sturm's Avatar

Perchè il boss sei TUU! Bacio le mani Don McLove ah! (anzi bacio la costituzione )
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Perchè il boss sei TUU! Bacio le mani Don McLove ah! (anzi bacio la costituzione )
    No.
    Ci sono centomila appellativi e caratteristiche sui "boss" possono essere piu o meno efferati piu o meno cattivi piu o meno calcolatori o piu o meno instintivi, piu o meno falsi, piu o meno signori, ma tutti, nessuno escluso, per avere quella nomea devono avere una cosa ad un livello minimo accettabile: la furbizia :P

Lieutenant Commander Necker's Avatar

No.
    Ci sono centomila appellativi e caratteristiche sui "boss" possono essere piu o meno efferati piu o meno cattivi piu o meno calcolatori o piu o meno instintivi, piu o meno falsi, piu o meno signori, ma tutti, nessuno escluso, per avere quella nomea devono avere una cosa ad un livello minimo accettabile: la furbizia :P
    il che implica che tu non sei per niente furbo?
    Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    il che implica che tu non sei per niente furbo?
    no implica che tu non segui l'ordine dei post e reply e questo spiega molte altre cose
    ricapitolando:

riferendosi al lavoro di glasny hudlol scrive
    Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    No.
    Ci sono centomila appellativi e caratteristiche sui "boss" possono essere più o meno efferati più o meno cattivi più o meno calcolatori o più o meno istintivi, più o meno falsi, più o meno signori, ma tutti, nessuno escluso, per avere quella nomea devono avere una cosa ad un livello minimo accettabile: la furbizia :P

Io l'avevo capita.

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast