ah Millo una cosa...
se puoi evita i paesi area euro, che adesso ti danno cmq delle belle bastonate![]()
ah Millo una cosa...
se puoi evita i paesi area euro, che adesso ti danno cmq delle belle bastonate![]()
si può fare... spero di non dimenticarmi, se per i 45 non arrivo non aspettarmi e mi scuso già subito (ho la testa tra le nuvole e mi dimentico le cose come un anziano arteriosclerotico QQ )
@Mirella: ok, quindi evitare spagna e grecia... Ottimi i siti che mi hai dato, marosso.net ha molte offerte che manco sapevo esistessero...
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
sto in msn.. tornato a casa prima del previsto![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
mai stato in villaggio, la mia idea di vacanza è decisamente un altra, ma l'ultima volta che son stato a s. domingo ho trovato un ita gentile che lavorava in un villaggio che mi ha preso a dormire per qualche giorno a casa sua, quindi qualcosina mi è entrata in zucca di quei posti. se vuoi l'all inclusive vattene in sud america, dollaro debole, pesos che si rifanno al dollaro = 50 pesos un euro atm. i villaggi sono veramente lussuosi, io ho visto solo il Grandominicus alla Romana che poi se vai da quelle parti è il top. si parla di caraibi quindi non serve spendere altre parole sul mare. se vai in sud-america in compagnia di 25enni trovi pure divertimento a ogni angolo se solo ti va di spostare le nalghe fuori dal villaggio di 200 mt
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
se vai in brasile prima guardati Turistas![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Se vai in posti tipo le maldive la tua droga saranno pinne e occhiali , non avrai bisogno di bere niente tanto sarai continuamente ubriaco a cercare tartarughe murene delfini e chi piu ne ha piu ne metta.
Cioè te entri in acqua , vedi una tarta enorme , ti ci attacchi mentre scappa , forse la cosa più bella che ho fatto in vita mia , jacque cousteau!
And many more lol
per ora, meglio una meta vicina...
tnx comunque a tutti delle dritte![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB