Bel topic...twins che parla nella sua lingua madre del suo pianeta alieno, hudlok che tenta di correggerlo, Mez che tanto per cambiare si droga, Miave che fa finta d'essere un uomo serio ().
"not even death can save you from me..."
Per me il senso era:"è legale che il ministero apra un sito e copia/incolli un contenuto e lo proponga come prova di esame?" Dal punto di vista di copyright credo. E la risposta è Does who matter(nn penaso ci sia nulla di grammaticamente corretto in questa espressione inglse, ma nn me ne sbatte nulla, mi piace dirlo così)?
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
occazzo =P devo smetterla di fumare.. cmq il senso era quello inteso da zia mirera;P
La seconda prova dell'esame di maturità degli istituti tecnici industriali è stata copiata integralmente da un esame di abilitazione di periti informatici uscito nel 2006 con bando nazionale..![]()
over the vwap