Finitoh
Spoiler
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
E cmq ripeto le side quest non sono solo quelle che vi vengono date parlando un po' in giro nella Cittadella, ce ne sono un bel po' sparse in giro che si sbloccano solo se andate a visitare determinati pianeti.
Anche perchè 20 ore facendo tutte le side quest mi pare impossibile a meno di non saltare i dialoghi...
io sono a 14 ore nel secondo playthrough (difficoltà hardcore però) e ho fatto solo therum -.- senza contare che sono 14 ore falsate perchè non considerano i reload![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Finito in 20 ore? O.o cioè hai praticamente fatto solo la main quest asd (anche se in effetti a normale i combattimenti non durano niente, però è cmq pochino :P)
La lunghezza alla fine è abbastanza relativa con Mass Effect, dall'inizio si sapeva che era una trilogia, quindi credo bisognerà vedere l'opera nel completo (KOTOR ad esempio era a sè stante).
Poi cmq sono sempre più dell'idea che la Bioware si si internamente divisa almeno in 2 gruppi consistenti: chi si occupa dei progetti console/action rpg, e chi si occupa dei progetti più tradizionali (o almeno, mi auguro che qualcuno si stia ancora occupando di Dragon Age lol)
Spoiler
praticamente mi sono saltato content per 1.5 livelli circa, mi tocca rigiocarloconfermato che
Spoiler
Err che espansione?
quella che puoi scaricare.