Mah, io sto usando da 2 mesi un N95 della 3
Pago 39 euro al mese più iva e ho:
900 minuti di telefonate
5 giga di traffico umts
200 sms
100 mms
1 N95 con ass. Kasko
Con l'N95 mi sincronizzo il calendario basato su google e ci leggo la posta, usando un tool per gmail. Devo dire che mi trovo bene, seppur soffra parecchio ello schermo minuscolo (ah, ovviamente tutti gli account me li gira su gmail).
Se la 3 avesse preso l'iphone avrebbe squassato il mercato, imho.
Però gli han dato l'HTC Diamondaltro abbonamento 3 inc, mi sa
![]()
Mah se non mi fanno passare la voglia i 499€ per quello da 8 giga li spendo pure. Poi dovrò cercarmi un carrier che mi permetta di sfruttarlo.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Il dream dicono sia ottimo, e hannop migliorato di brutto il touch-flo.
Poi per carità non lh'o visto dal vero, però 256 mega di ram garantiscono una buona velocità.
Consiedera comunque che come detto il telefono che ti da 3 ha la kasko per 2 anni, che sinceramente non è proprio merda, eh(anche in caso di furto
)
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
Spoiler
si ma che succede se non ti prende 3? i minuti in roaming sono compresi nell'offerta o li paghi come extra?
Telefonate e sms compresi, l'unica cosa che deve esser sotto copertura è la navigazione su umts. cmq anche se non c'è copertura non ti lasciano a piedi completamente, hai 30 mega sotto gprs in roaming inclusi. poco, ma si soprvvive.
Cmq, io che sapete giro veramente molto, non ho mai avuto fino ad oggi problemi di copertura né caduta del segnale.
Direi che il nord est + alta terronia (emilia) sono ben coperti![]()
infatti da me non piglia manco pe un cazzo.
Spoiler