black hai rotto il cazzo, non ti conosco, non so chi sei, non abbiamo mai giocato assieme, non sono nessuno per dirlo, ma: black hai rotto il cazzo![]()
uppo
cmq se viene fatta pubblicità ad uno shard o ad una qualsiasi cosa è giusto che si sappia cosa c'è su questo shard, la pubblicità deve essere una cosa biunivoca per mettere il consumatore in grado di scegliere, io mi sto girando quasi tutti gli shard e visto che qui c'è un topic riguardo questo (che nn ho aperto io ne black) ho risposto raccontanto con screen quella che è la situazione del server...che il server faccia skifo è una conclusione secondaria a cui uno è libero di arrivare o no, e nel caso di ignorare, il fatto che quei bug ci siano è una cosa oggettiva e non vedo il problema nel renderlo noto..
Il problema come vi dicevo ieri, non è renderlo noto, ma perseverare nel buttare cacca sulla gente. Cioè il concetto è : l'hai detto una volta? Bene. Due? Bene. Tre? Su basta.... Quattro? E mo' hai rotto il cazzo![]()
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
e tu chi sei? io non ho mai magiato i fagioli con te.... quindi non permetterti di rompere il cazzo ...
(ho semplicemente rifatto il tuo medesimo ragionamento....per conto mio puoi dire pure che sono un ignorante analfabeta, ma finche non lo dimostri è solo chiacchera da bar )
LoLLo/// scrive (13.49):
andiamo a giocare su the epic shard?
Simone scrive (13.49):
a fare
LoLLo/// scrive (13.49):
a vedere i bug lol
mad noi nn stiamo buttando merda..ogni giorno troviamo un bug nuovo e più divertente e aggiorniamo..il post mi pare parli di questo server quindi nn credo nemmeno di essere ot, se alla gente nn interessa può nn leggere il post in caso contrario legge e trova tutte le info sul server messe a disposizione sia da AngiD che ha aperto il post sia dagli altri che ci hanno giocato..più democratico di così che vuoi ?