Non ho mai nascosto che per me wayne2k1 è sempre stato un pò un ritrovo tra vecchi amici,tra persone che nonostante gli screzi,nonostante le incazzature,alla fine si salutano sempre dandosi una pacca sulla spalla; mi piace leggere ed informarmi sul forum,ridere e partecipare magari a qualche discussione,anche con toni accesi,sebbene non conosca a fondo gli argomenti che si trattano.
Questa è una piccola premessa per spiegarvi i motivi per cui vado a scrivere questo thread:
Oggi 03/07/2008 ho fatto una scelta che penso cambierà radicalmente la mia vita,forse no,solo il tempo me lo potrà dire.
Sono due anni circa che lavoro all' Help Desk della Navale Assicurazioni,con un contratto a progetto che mi faceva percepire la "bellezza" di 730 euro netti al mese,senza ferie,ne malattie,un lavoro logorante che mi faceva passare le giornate al telefono a cercare di risolvere i problemi degli Agenti che mi chiamavano (spesso per delle vere e proprie puttanate),un lavoro che mi andava stretto su cui non vedevo prospettiva di futuro...su cui non potevo contare per costruirmi una famiglia in un futuro.
Oggi,dopo una vertenza e un tempo d'attesa di circa 3 mesi ho firmato la lettera di assunzione a tempo indeterminato che mi porterà a essere dipendente presso l'Unipol Gruppo Finanziario effettivo dal 01/08/2008. Oggi recido il cordone ombellicale da schiavo a progetto,legandomi ad un altro contratto che stavolta spero mi permetta di porre il primo mattone del mio nuovo futuro. E' una grande gioia per me...e un grande giorno che desidero condividere con voi,che nel bene o nel male vi ho sempre reputato un po la cumpa del quartiere.
Sono uscito a pranzo guardando il cielo,era azzurro,senza una nuvola,faceva un caldo che ti ammazza ma sorridevo,ero e sono tutt'ora felice della scelta che ho fatto,ho urlato contro il cielo come Liga canta sempre.
Ho notato gli sguardi dei curiosi che guardavano un pazzo urlare sorridendo. Dentro di me ho detto solamente "Pensino quel che cazzo gli pare,oggi è il mio giorno,il giorno in cui un pazzo si sente il re del mondo"
Sono felice....![]()