Page 16 of 24 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast
Results 226 to 240 of 357

Thread: Una casa...

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma attaccace la carta al muro

..... E' uno sbattimento infinito quando la devi allineare per attaccarla per bene....

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

+ sbattimento di imbiancare e poi si portava negli anni 70 -.-

Tanek trovi la MaxMayer bilanciata (traspirante-lavabile-coprente) in offerta al Brico sui 54 Euro a latta da 14L, prendi anche 1 antimuffa per gli angoli
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Tanek's Avatar

Cinquantaquattro euro na cazzo de cosa di vernice????

Sn andato a vedere la lavatrice che finalmente avevo trovato un modello che mi convinceva (questa, in basso a 254), l'offerta è iniziata ieri... e sono già finite -.- a quanto pare ora le ri ordinano, quindi devo tampinarli per andare a comprarla quando ce le hanno -.-

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

è la cosa peggiore che puoi fare al muro. ]
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Petty Officer 2nd Class Ninyel's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Sn andato a vedere la lavatrice che finalmente avevo trovato un modello che mi convinceva (questa, in basso a 254), l'offerta è iniziata ieri... e sono già finite -.- a quanto pare ora le ri ordinano, quindi devo tampinarli per andare a comprarla quando ce le hanno -.-
    Eh si, costa abbastanza la Max Mayer ma è tra le migliori (ho appena preso 2 latte -.-).

La Whirpool è una buonissima marca. Occhio però che questa che hai postato tu ha capacità di carico 5 kg, un po' pochini, per un single andrebbe benissimo ma son quelle maledette lenzuola che pesano e a lungo andare il cestello cede verso il basso, te lo dico per esperienza personale, visto che ho usato fin'ora una così, anzi la mia era giustificata perchè avevo bisogno di una slim, salvaspazio. Se non hai problemi di spazio e puoi permetterti quella normale (quella che hai linkato mi pare lo sia) vedi se trovi qualcosa con un cestello maggiore
    DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:

[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
    [Ninyel] [Teurga - Convoker]
    [Asiah] [Pretina - Battlemaster]

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Scusatemi ma...tra vernice, rullo, teli e cazzatine varie..quanto spendi?

Io...200€ mi ha, scartavetrato, stuccato (quando s'imbianca andrebbe fatto) e dato 2 mani ad una stanza di 6*4mt. ah....e mi ha risistemato anche l'avvolgibile

Ora...non so quanto hai pagato ma...vuoi mettere...un imbianchino fa le cose per bene e le fa lui!!!

Cmq...si la casa ci voglio spendere i soldini perchè...è una spesa che fo 1 volta e poi stop!

Ancora gogno la cucina..

Petty Officer 2nd Class Ninyel's Avatar

A me han chiesto sui 1600 € per tutta la casa per il solo bianco.
    Ho speso sui 200 € per comprare tutti gli altrezzi e 2 latte di vernice bianca + 2 barattolini per fare la velatura e 2 per il suo fissante. Sfiga vuole che abbiam beccato al Brico una signora che faceva la dimostrazione di queste pitture decorative e, visto che io in alcune stanze la volevo, ci ha convinto a fare da noi

Ora non so che cosa uscirà fuori ma mi voglio cimentare a provare
    DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:

[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
    [Ninyel] [Teurga - Convoker]
    [Asiah] [Pretina - Battlemaster]

A me pesa il culo..e avendo fatto l'imbianchino per qualche mese...so cosa vuol dire...ergo...ho preferito cacare i lesso come si dice a firenze

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Ninyel View Post
    Eh si, costa abbastanza la Max Mayer ma è tra le migliori (ho appena preso 2 latte -.-).

La Whirpool è una buonissima marca. Occhio però che questa che hai postato tu ha capacità di carico 5 kg, un po' pochini, per un single andrebbe benissimo ma son quelle maledette lenzuola che pesano e a lungo andare il cestello cede verso il basso, te lo dico per esperienza personale, visto che ho usato fin'ora una così, anzi la mia era giustificata perchè avevo bisogno di una slim, salvaspazio. Se non hai problemi di spazio e puoi permetterti quella normale (quella che hai linkato mi pare lo sia) vedi se trovi qualcosa con un cestello maggiore
    Si, ho proprio bisogno di risparmiare spazio lo spazio dove c'è la lavatrice è profondo 40 cm, quindi dovrei prenderla massimo da 50/55 perchè se no spunta fuori, tra l'altro è in sala non in bagno, quindi proprio vorrei nasconderla il più possibile :P l'unica cosa è che le slim costano davvero un fottio e quindi ho deciso per quella.
    (ma sai che la questione delle lenzuola è la stessa cosa che mi ha detto mia mamma io ero partito con l'idea di prendere una 3.5 kg...)
    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Scusatemi ma...tra vernice, rullo, teli e cazzatine varie..quanto spendi?

Io...200€ mi ha, scartavetrato, stuccato (quando s'imbianca andrebbe fatto) e dato 2 mani ad una stanza di 6*4mt. ah....e mi ha risistemato anche l'avvolgibile

Ora...non so quanto hai pagato ma...vuoi mettere...un imbianchino fa le cose per bene e le fa lui!!!

Cmq...si la casa ci voglio spendere i soldini perchè...è una spesa che fo 1 volta e poi stop!

Ancora gogno la cucina..
    Bravo Shubbe, è la stessa cosa che alla fine ho pensato io :P infatti oggi cerco di sentire un imbianchino che c'è nel condominio, vedo un po' quanto mi chiede e valuto :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Io cmq so un caso patologico di accidia...mi moglie mi fa....

Da quanto ti fa fatica...quando mori faresti morire un'altro perchè ti stanca rantolare

Cmq..hai valutato le lavatrici con l'apertura dall'alto?? Non conosco il nome...

Scusami se sparo contro i tuoi sogni...ma quella lavatrice fa cagare...e ti spiego iil perchè:

254 Euro per un 600 giri non è questa offertona trovi di meglio io.

Abiti a Milano città, pertanto non puoi stendere fuori perchè il comune lo vieta e devi stendere in casa con 600Giri tiri fuori i panni pieni d'acqua e che asciugati in casa alla fine puzzano....devi prendere una lavatrice con centrifuga superiore 800 giri

54 Euro, stiamo parlando di una delle megliori marche di vernici usata a casa mia ed è spettacolare...poi se vuoi risparmire fai te.
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Ninyel View Post

5Kg vanno bene fino a 2 persone, il problema di quella lavatrice la centrifuga troppo bassa e tiri fuori i panni zuppi d'acqua.

Deve girare i vari posti e non limitarsi a guardare in Internet
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Tanek quasi quasi vengo io a imbiancarti casa
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Si, ho proprio bisogno di risparmiare spazio lo spazio dove c'è la lavatrice è profondo 40 cm, quindi dovrei prenderla massimo da 50/55 perchè se no spunta fuori, tra l'altro è in sala non in bagno, quindi proprio vorrei nasconderla il più possibile :P l'unica cosa è che le slim costano davvero un fottio e quindi ho deciso per quella.
    (ma sai che la questione delle lenzuola è la stessa cosa che mi ha detto mia mamma io ero partito con l'idea di prendere una 3.5 kg...)
    Bravo Shubbe, è la stessa cosa che alla fine ho pensato io :P infatti oggi cerco di sentire un imbianchino che c'è nel condominio, vedo un po' quanto mi chiede e valuto :P
    Devo ricordarmi di prendere le foto di casa che ho fatto quando era un cantiere.. saltato ferie estive e tutto e mi sono sparato 2 settimane di fila di lavori imbiancatura stucco finestre etc.etc.
    Il Mio Vangelo

Ora che mi ci fai pensare...dovrei sistemare le finestre...cazzus....mi sa che tornato dalle ferie con matrimonio annesso (e si mi risposo una seconda volta...con la stessa donna...proprio da scemo), mi toccherà sistemare tutto...

Page 16 of 24 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast