------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Cinquantaquattro euro na cazzo de cosa di vernice????
Sn andato a vedere la lavatrice che finalmente avevo trovato un modello che mi convinceva (questa, in basso a 254), l'offerta è iniziata ieri... e sono già finite -.- a quanto pare ora le ri ordinano, quindi devo tampinarli per andare a comprarla quando ce le hanno -.-
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Eh si, costa abbastanza la Max Mayer ma è tra le migliori (ho appena preso 2 latte -.-).
La Whirpool è una buonissima marca. Occhio però che questa che hai postato tu ha capacità di carico 5 kg, un po' pochini, per un single andrebbe benissimo ma son quelle maledette lenzuola che pesano e a lungo andare il cestello cede verso il basso, te lo dico per esperienza personale, visto che ho usato fin'ora una così, anzi la mia era giustificata perchè avevo bisogno di una slim, salvaspazio. Se non hai problemi di spazio e puoi permetterti quella normale (quella che hai linkato mi pare lo sia) vedi se trovi qualcosa con un cestello maggiore![]()
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
Scusatemi ma...tra vernice, rullo, teli e cazzatine varie..quanto spendi?
Io...200€ mi ha, scartavetrato, stuccato (quando s'imbianca andrebbe fatto) e dato 2 mani ad una stanza di 6*4mt. ah....e mi ha risistemato anche l'avvolgibile
Ora...non so quanto hai pagato ma...vuoi mettere...un imbianchino fa le cose per bene e le fa lui!!!
Cmq...si la casa ci voglio spendere i soldini perchè...è una spesa che fo 1 volta e poi stop!
Ancora gogno la cucina..![]()
A me han chiesto sui 1600 € per tutta la casa per il solo bianco.
Ho speso sui 200 € per comprare tutti gli altrezzi e 2 latte di vernice bianca + 2 barattolini per fare la velatura e 2 per il suo fissante. Sfiga vuole che abbiam beccato al Brico una signora che faceva la dimostrazione di queste pitture decorative e, visto che io in alcune stanze la volevo, ci ha convinto a fare da noi
Ora non so che cosa uscirà fuori ma mi voglio cimentare a provare![]()
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
A me pesa il culo..e avendo fatto l'imbianchino per qualche mese...so cosa vuol dire...ergo...ho preferito cacare i lesso come si dice a firenze![]()
Si, ho proprio bisogno di risparmiare spaziolo spazio dove c'è la lavatrice è profondo 40 cm, quindi dovrei prenderla massimo da 50/55 perchè se no spunta fuori, tra l'altro è in sala non in bagno, quindi proprio vorrei nasconderla il più possibile :P l'unica cosa è che le slim costano davvero un fottio e quindi ho deciso per quella.
(ma sai che la questione delle lenzuola è la stessa cosa che mi ha detto mia mammaio ero partito con l'idea di prendere una 3.5 kg...)
Bravo Shubbe, è la stessa cosa che alla fine ho pensato io :P infatti oggi cerco di sentire un imbianchino che c'è nel condominio, vedo un po' quanto mi chiede e valuto :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Io cmq so un caso patologico di accidia...mi moglie mi fa....
Da quanto ti fa fatica...quando mori faresti morire un'altro perchè ti stanca rantolare
Cmq..hai valutato le lavatrici con l'apertura dall'alto?? Non conosco il nome...
Scusami se sparo contro i tuoi sogni...ma quella lavatrice fa cagare...e ti spiego iil perchè:
254 Euro per un 600 giri non è questa offertona trovi di meglio io.
Abiti a Milano città, pertanto non puoi stendere fuori perchè il comune lo vieta e devi stendere in casa con 600Giri tiri fuori i panni pieni d'acqua e che asciugati in casa alla fine puzzano....devi prendere una lavatrice con centrifuga superiore 800 giri
54 Euro, stiamo parlando di una delle megliori marche di vernici usata a casa mia ed è spettacolare...poi se vuoi risparmire fai te.
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
Ora che mi ci fai pensare...dovrei sistemare le finestre...cazzus....mi sa che tornato dalle ferie con matrimonio annesso (e si mi risposo una seconda volta...con la stessa donna...proprio da scemo), mi toccherà sistemare tutto...