io 44,90€ per flat dsl 6 mbits + telefonate flat... alla fine sono uguali i costi....
io 44,90€ per flat dsl 6 mbits + telefonate flat... alla fine sono uguali i costi....
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
io fastweb, mi vergogno di dire quanto pago per una merdosissima flat 2mb
parli della tv ?
Ah la legge non si puo' applicare per pc. Almeno qua in uk non si puo', perche' il pc e' uno strumento soprattutto di lavoro.
Pero' devi pagare se hai la scheda per ricevere il segnale tv, quello si. Se non puoi fisicamente ricevere il segnale tv, il canone non lo devi pagare.
vi ripeto che il canone è una tassa sulla visione della tv , c'entra molto poco oramai il concetto di : pago il canone rai per i contenuti .
Da legge se non ricordo male bisogna pagare il canone qualora si abbiano strumenti adatti o adattabili a ricevere il segnale , pc inclusi quindi.
In pratica , puoi vedere la tv quanto ti pare fino a che non ti vengono a piombare l'antenna , ma in quei rari casi sicuro non rompono le palle col pc .
a quanto so in italia il canone è una tassa sul possesso e vale sia per la tv che per la radio..frutto della fusione dei 2 vecchi canoni. quello per la radio e quello per la tv...a quel punto nn so bene come interpretino il pc ma su internet se nn si trova la tv di sicuro si trova la radio..
Last edited by powerdegre; 9th July 2008 at 13:34.