vasco ha rotto il cazzo, il meglio che ha scritto era dei tempi che si drogava, ora è soltanto un ex tossico gonfio (che può permettersi alcuni tra i migliori tournisti del mondo)
E si mejo andarsi a sentire i capelloni metallari per giunta zozzi unti e puzzolenti !!
Sempre considerando che un concerto random di Vasco >>>> qualsiasi merdata di GodOfMetal.
Ma a mani basse proprio
si ma è inutile che scrivi,una tua opinione su sto forum non è mai valsa più dei byte sprecati nel database(e me pare che in un occasione manco quelli)
la canzone con il video del culo della tipa in jeans è una cosa oscena (canzone non il culo sai mai...), mi ricorda a tratti gianni drudi...
ragazzi guardiamoci in faccia. è un vecchio drogato che campa degli idioti che pensano sia la stessa persona di 20 anni fa mentre in realtà è solo un uomo in andropausa strafatto di coca che non sa dare nulla alla musica e anche prima ha dato molto poco. di parassiti come lui ce ne sono tanti. in ogni caso i tokyo hotel fanno molte più persone ai concerti. vasco se lo mangiano. quindi secondo il tuo ragionamento tokyo hotel >>>vascocaina
Uguale.
I tokio Hotel so 30 anni dopotutto che riempiono gli stadi, che te lo dico a fa.
Cmq non cerco di convincere nessuno, come non mi convincerò mai che un concerto di un gruppo metalmerda a caso possa essere >> vasco.