Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 89

Thread: ROM, Europa.. blabla

concettualmente, se Maroni ha voglia, può mandarli tutti a cagare, visto che i Rom sono al 99.9% senza permesso di soggiorno, e visto che la legge italiana impone di mandare i figli a scuola, potrebbe senza che l'europa potesse dir nulla buttar fuori dal paese tutti gli adulti e togliere loro la patria potestà sui figli a coloro che pur vivendo in Italia non mandano i figli a scuola.

solo che se lo fa, iniziano le manifestazioni in Italia, perché gli zingari non li vuole nessuno, tutti li farebbero fuori, ma pochissimi hanno le palle di ammetterlo davanti a tutti perché dire una cosa del genere "è fascista" per definizione...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Se volete io vado a manifestare che li prenderei a palate in faccia pure domattina.Pero' prima ho bisogno di quel paio di cosine di cui ho detto prima e forse forse uno scafista me le procurerà.

In definitiva mi servono un paio di ak-47 e 5000 colpi.Poi dopo vado a manifestare per le vie come hamas HAHAHHA

And many more lol

Lieutenant Commander Emma's Avatar

giusto per fomentare l'odio interraziale.

domenica 4 rom ubriachi alla guida di una bmw mentre percorrevano a velocità troppo sostenuta una strada in pieno centro città hanno perso il controllo dell'autovettura che è sbandata sul marciapiede, peccato che sullo stesso camminava una coppietta intenta a fare shopping. lui morto lei gravissima.

grazie dell'attenzione.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Se volete io vado a manifestare che li prenderei a palate in faccia pure domattina.Pero' prima ho bisogno di quel paio di cosine di cui ho detto prima e forse forse uno scafista me le procurerà.
    In definitiva mi servono un paio di ak-47 e 5000 colpi.Poi dopo vado a manifestare per le vie come hamas HAHAHHA
    si ma ora basta hai detto talmente tante stronzate che non ce la faccio piu'.

allora prima di tutto lo scafista é un ottimo lavoro , e secondo le armi da fuoco si possono inceppare , le asce e le spade no , e quelle se vuoi te le fornisco io

Cmq sono daccordo con Jarsil( e rispondi ai pm!!! )
    ok la smetto...., tanto tra un po si flamma come al solito e chiudono il post.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    si ma ora basta hai detto talmente tante stronzate che non ce la faccio piu'.

allora prima di tutto lo scafista é un ottimo lavoro , e secondo le armi da fuoco si possono inceppare , le asce e le spade no , e quelle se vuoi te le fornisco io

Cmq sono daccordo con Jarsil( e rispondi ai pm!!! )
    ok la smetto...., tanto tra un po si flamma come al solito e chiudono il post.
    se via pm state organizzando la rivoluzione italiana, chiamami!

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    giusto per fomentare l'odio interraziale.

domenica 4 rom ubriachi alla guida di una bmw mentre percorrevano a velocità troppo sostenuta una strada in pieno centro città hanno perso il controllo dell'autovettura che è sbandata sul marciapiede, peccato che sullo stesso camminava una coppietta intenta a fare shopping. lui morto lei gravissima.

grazie dell'attenzione.
    L'ho letto lunedì sul giornale... poracci cavolo :/
    Ho letto anche che la polizia ha dovuto portare via i rom oppure la folla li avrebbe linciati lol.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Scusa se hai un canale per armi da guerra prendi qualcosa di meglio. Magari qualcosa di adatto a demolire i campi nomadi, che ne so lanciafiamme, bombe al fosforo, armi anticarro, e gli ak solo come supporto. Magari qualche arma chimica di riserva che non si sa mai. Un po' di fiale di colera e peste nera pure non guastano, viste le condizioni igieniche si infetterebbero tutti in tempi record.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Scusa se hai un canale per armi da guerra prendi qualcosa di meglio. Magari qualcosa di adatto a demolire i campi nomadi, che ne so lanciafiamme, bombe al fosforo, armi anticarro, e gli ak solo come supporto. Magari qualche arma chimica di riserva che non si sa mai. Un po' di fiale di colera e peste nera pure non guastano, viste le condizioni igieniche si infetterebbero tutti in tempi record.
    Vabbè ma è come quando compri la droga da un fornitore nuovo.Compri 500€ a busta chiusa di roba?Prima si fa un assaggio
    Dopo se le cose vanno bene si passa agli M79 , Anticarro etc

And many more lol

Lieutenant Glasny's Avatar

Vabbè ma è come quando compri la droga da un fornitore nuovo.Compri 500€ a busta chiusa di roba?Prima si fa un assaggio
    Dopo se le cose vanno bene si passa agli M79 , Anticarro etc
    Ok fammi sapere se è affidabile magari vengo a far shopping
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Ok fammi sapere se è affidabile magari vengo a far shopping
    AHHAHAHA.Comprare morte è la via per il futuro.

And many more lol

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Mi sa che i rom/zingari difficilmente piacciono a qualcuno in sto forum. E in generale...

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Mi sa che i rom/zingari difficilmente piacciono a qualcuno in sto forum. E in generale...
    Sai quando passi la vita a vedere gente che ha la tuà età nel pieno delle forze a un semaforo a dire che ha 37 figli e non sa come fare ti viene voglia di mettergli un canne mozze in bocca.

And many more lol

Razj's Avatar

Sai quando passi la vita a vedere gente che ha la tuà età nel pieno delle forze a un semaforo a dire che ha 37 figli e non sa come fare ti viene voglia di mettergli un canne mozze in bocca.
    haha up pd la scena sarebbe degna del miglior film di tarantino: ho figli ho fame per favBOOM

Si avevo in mente una cosa del genere.

And many more lol

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Qualcuno mi spiega perchè l'UE ha bocciato il prestito ponte Alitalia pena l'apertura della solita procedura d'infrazione e il governo se n'è strafottuto le palle versando ugualmente i soldi, mentre ora l'Ue boccia questa iniziativa e il governo zitto zitto fa quello che dice Bruxelles?

Proprio non capisco...
    Daoc
    Spoiler

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast