"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Che dio la benedica...........![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
mi gioco questa e come deve andare vada...
Comunque potevate fare di meglio, Iga (Eve wrywall o qualcosa di simile) è stata postata n foto pessime... e poi ci sono altre super tope che non avete messo in luce, Sophie Howard, Gemma Atkinson, Michelle Marsh.
Lucy Pinder ve la do io![]()
Last edited by Necker; 11th July 2008 at 18:54.
DaocSpoiler
u piluuuuuu u piluuuuuuuu![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Si ma cazzarola non mi ripostate sempre Iga e la Milani, ho il copyright in questo 3ad![]()
Non riesco a trovare la foto che volevo scegliere per il contest...
Per ora metto queste tre: (poco photoshoppata la prima -.-)
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Tanekkuccio.......GRAZIE!!![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
la Atkinson mi sa che l'ha postata già qualcuno a pagina 1 o 2...
DaocSpoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Miodddio
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
miglior mese di sempre![]()
io propongo questa volta di adattare il banner alla foto non la foto al banner, in maniera da mettere la terza di hollywood
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]