Io li ho entrambi, la psp nn la carico più da un annetto, mi ha proprio deluso. Il DS mi ha regalato sessioni divertenti a giochi come mario kart, new super mario bros, zelda, worms 2, final fantasy 3, final fantasy cc: ring of fates. E' un genere di giochi diverso, ma se voglio giocare a un gioco per la grafiuca ho il pc, quelli della psp nn mi sn piaciuti per nulla...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Minchia co sta storia del gioco per la graficah.
So 2 generi proprio diversi di parco giochi,che poi diversi, è il DS che è limitato dal fatto che è uno scallapizzette.
La PsP offre sicuro di più a livello di giochi e graficah
Ma dai non lo avrei mai detto che scattava la solita e patetica "console war"
GG ai soliti fanboy.
Free from Signature
scusate è qui che si parla della nuova punto abarth?
Originally Posted by Mallus
150 per la console, 45+15 poi per giocare
Originally Posted by Mallus
La psp ha 10 giochi. kappakappa
Ps: @marphil
ti consiglio pure l'appena uscito echochrome, come puzzle game è bellerrimo
Ma che fanboy e fanboy rotfl, il ds io l'ho avuto per un anno e mezzo eh e inizialmente l'ho preferito alla psp. Come già scritto mica dico che il ds non sia un'ottima console, anzi, ma che venda principalmente tra i bambini è un dato di fatto. Cosa c'entra? C'entra che azhael ha detto peeeeh vende tanto quindi è ubbah per forza, stesso motivo per cui ho tirato di mezzo il wii nell'esempio (vende tanto però.. ^^).
Che sia tutta una questione di gusti è stato detto e stradetto, da me e da altri ^^
Last edited by Axet; 12th July 2008 at 19:09.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ho detto 10 giochi buoni, non 10 giochi, cosi come tanti sono veramente cagate, ma anche sul DS, anzi il DS in percentuale ha molte piu cagate, per il semplice motivo che e' una console che vende molto..................
e poi non riesco a capire una cosa, che penso che sia proprio da cojone se uno la dice..........ma che cazzo c entra, anche se fosse, che cmq non e', che il DS vende solo ai cinni di 12 anni? Io il gameboy, che e' la console PIU VENDUTA AL MONDO IN ASSOLUTO,l ho avuto a 11 anni, certo veramente strano comprare un videogioco a 12 anni, che strano , io ho avuto il commodore 64 per giocare a 6 anni, rabrividisco, devo essere malato..............................mi avrebbe fatto piu scalpore sapere che era il videogioco piu venduto tra i 40enni......................
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: