Io ti bannerei solamente per il fatto che non riesci nemmeno a scrivere correttamente il nick.... n00b
Sese, ma instaburnate, non capite un casso di marketing ...e poi l'ho preso da tgm, quindi al max prendetevela con loro![]()
Io ti bannerei solamente per il fatto che non riesci nemmeno a scrivere correttamente il nick.... n00b
Sese, ma instaburnate, non capite un casso di marketing ...e poi l'ho preso da tgm, quindi al max prendetevela con loro![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Mancano 20 all'E7.
Cmq sia bel lavoro con Red Alert 3 son sicuro che sarà un capolavoro![]()
And many more lol
Ma la piantate? Sono LE7.
"not even death can save you from me..."
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()