Page 89 of 222 FirstFirst ... 397985868788899091929399139189 ... LastLast
Results 1.321 to 1.335 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Guarda se si ritiene che Poulsen sia il giocatore che serve alla Juve (e ranieri evidentemente la pensa così) ci stà che si spendano 10 milioni per prenderlo, considerando che ti serve adesso e non tra un anno.
    E' giusto? E' sbagliato?
    Innanzitutto non sappiamo se il mercato, al di là delle dichiarazioni ufficiali, si chiuderà qui oppure a valle del preliminare in caso di apssaggio ai gironi di champions, ci saranno ulteriori acquisti. Poi non sappiamo quale sarà il progetto tattico di Ranieri. quello che so è che lo scorso anno con una difesa dai nomi non altisonanti e con un Buffon a mezzo servizio causa schiena la Juve ha avuto la terza difesa del campionato, e che questo è oggettivamente merito di Ranieri, che si è guadagnato sul campo il diritto/dovere di portare avanti il suo progetto tattico.
    Magari si è deciso di prendere un trequartista dopo i preliminari, magari Ranieri è convinto di riuscire a convincere DP a fare un passo indietro, magari ha deciso di puntare fortissimo su giovinco...
    Sinceramente non lo so.
    Quello che so è che lui fa di mestiere l'allenatore mentre io mi occupo di calcio per hobby e per passione. Quindi pur manifestando la mia perplessità mi astengo dalle critiche esasperate che leggo da parte di molti juventini (anche sui forum dei tifosi) e dico semplicemente che sospendo il giudizio in attesa dei risultati del campo.
    Magari alal fine scopriamo che l'acquisto di poulsen è, come ipotizzato dai più, un errore madornale, o magari scopriamo che avere un centrocampo con grande capacità di contenimento sarà stata una mossa geniale...
    Quello che so per certo è che la nostra difesa non è ermetica come qualche anno fa, e che grossi difensori sul mercato non ce ne sono. Quindi forse l'idea di rafforzare il centrocampo per consentire alal difesa di non essere infilata in inferiorità numerica non è un'idea così peregrina.
    Io non dico che tutto è perfetto, dico solo aspettiamo a valutare, tutto qui.
    quoto tutto, come al solito

e vi assicuro che non avete idea di come stanno messi i forum juventini in sti giorni

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Centrocampo della Juve 1997/98.
    Finalista CL.
    Campione d'Italia.
    Semifinale Coppa Italia.

Centrocampisti
    5 Fabio Pecchia (usato nulla)
    7 Angelo Di Livio
    8 Antonio Conte
    14 Didier Deschamps
    20 Alessio Tacchinardi
    21 Zinédine Zidane
    24 Raffaele Ametrano (usato nulla)
    26 Edgar Davids

Tolto zidane, c'era qualcuno che può essere definito 'giocatore' di qualità?
    Ok che zine era n volte meglio di camoranesi, ma quest'anno quanto meno c'è giovinco come alternativa. E Nedved sebbene anzianotto non è propriamente uno scarpone.
    E chissà..lo stesso Tiago, che tanto non riusciranno a sbolognare, potrebbe riprendersi come ha fatto l'anno scorso Legrottaglie.

E' inutile fare previsioni prima ancora della prima amichevole seria.
    spamm is life.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Finalista CL.
    Campione d'Italia.
    Semifinale Coppa Italia.
    Centrocampisti
    7 Angelo Di Livio
    8 Antonio Conte
    14 Didier Deschamps
    20 Alessio Tacchinardi
    21 Zinédine Zidane
    26 Edgar Davids
    Ok che zine era n volte meglio di camoranesi, ma quest'anno quanto meno c'è giovinco come alternativa. E Nedved sebbene anzianotto non è propriamente uno scarpone.
    E chissà..lo stesso Tiago, che tanto non riusciranno a sbolognare, potrebbe riprendersi come ha fatto l'anno scorso Legrottaglie.
    vabbè questo secondo te è un brutto centrocampo?
    Scusa, Deschamps, Davids, Zidane e Conte non sono male. Di Livio è un gran lavoratore e Tacchinardi zitto zitto faceva il suo.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    stronzate confermate che ne so da adebayor? Amauri? e tutti quei giocatori che non prendete
    Cerco di spiegartelo per step chissà se lo capisci.

Te hai scritto che l'Inter non paga i cartellini non ha soldi o non vuole spenderli, ma ha il SI dei Giocatori, mentre il Milan anche i NO dei giocatori.

Ti ho risposto che Amauri e Adebayor, il Milan aveva il SI di entrambi visto che come capacità di ingaggio offre di + di Arsenal e Juventus, la differenza sta:

Zamparini non voleva vendere al Milan e il Milan ha ritenuto eccessivi 25 ML di Euro per Amauri

Adebayor 35 Milioni sono ritenuti eccessivi dal Milan.

Ma di entrambi i giocatori aveva l'assenso, ora l'hai capito perchè i disegnini non riesco a farteli.

x Salta
    I progetti degli stadi di proprietà per Milan e Inter sono nelle zone di Rogoredo/SanDonato per il Milan nella zona Fiera Rho per l'Inter.
    Last edited by Karidi; 15th July 2008 at 14:56.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma tu hai letto il discorso iniziale? il milan non prende giocatori perchè oltre a non fare la champ oltra a non voler più pagare stipendi stellare incassa anche i no dei giocatori, amauri appunto ne è un esempio.

amauri, a livello Stipendio guadagnava + al Milan che alla Juve vedi Flamini, ma Zamparini e la mancata CL ha fatto in modo che va alla Juventus

Adebayor idem, guadagna di + al Milan che stando all'Arsenal dove il tetto ingaggi è 4ML di euro mentre il Milan gli offriva un quadriennale da 5ML di Euro.

quindi ha i SI dei giocatori ma non vuole pagare 35Milioni di Euro per gente che è alla prima stagione buona, il problema sono i costi dei Cartellini.
    Last edited by Karidi; 15th July 2008 at 15:12.
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

è inutile kari è un circolo vizioso gli dici soldi ti risponde uefa gli dici bayer ti risponde soldi..gli dici torres ai reds e l'inter prende suazo e lui ti risponde di nuovo peehh l'uefa

saltaproc's Avatar

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio.../15/etoo.shtml

fakerrimo o c'è da preoccuparsi pd pure in uzbekistan hanno + soldi di noi :rotfl

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Finalista CL.
    Campione d'Italia.
    Semifinale Coppa Italia.
    Centrocampisti
    7 Angelo Di Livio
    8 Antonio Conte
    14 Didier Deschamps
    20 Alessio Tacchinardi
    21 Zinédine Zidane
    26 Edgar Davids
    Scusami ma vuoi paragonarmi
    Deschamp Zidane Davids a Sissoko Zanetti Poulsen ci vuole coraggio.

Io penso che la Juve un altro innesto lo fa ma dopo il passaggio dei preliminari quando ha sicuro il +20ML dei turni a gironi di CL, e penso che sia Xabi.
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

sempre che i reds non lo facciano giocare nei preliminari tanto per cacare il cazzo

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    sempre che i reds non lo facciano giocare nei preliminari tanto per cacare il cazzo
    Non penso perchè a inizio anno lo svaluterebbero, è una cosa che fai se hai intenzione a gennaio di darlo via e quindi prendi per la gola chi compra e non rischi di svalutarlo

Più che altro e lo dico da neutrale, per gli juventini si dovrebbero preoccupare di prendere un Direttore Sportivo che ne sa di calcio, perchè secondo me appena la vecchia ossatura costruita da Moggi smette con questa dirigenza vi trovate in difficoltà, A.Secco non mi convince molto.
    Last edited by Karidi; 15th July 2008 at 15:10.
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

perchè si parte dal presupposto che il liverpool voglia venderlo...ma ne siamo tutti sicuri?

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

@karidi: non editare pz...

E perchè testadiCazzobolli Gigli?

Cmq nonostante tutto meglio una dirigenza così che un figliodivacca come Moggi (si ok, di calcio ne sapeva)

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    @karidi: non editare pz...
    E perchè testadiCazzobolli Gigli?
    Cmq nonostante tutto meglio una dirigenza così che un figliodivacca come Moggi (si ok, di calcio ne sapeva)
    Edito, perchè non mi piace andare sopra il contesto.

Per il resto non dico uno che fa le maialate, ma ripeto trovo che se la Juve vuole puntare in alto deve prendere uno in questo ordine tra: Corvino(Fiorentina), Marino (Napoli) e Leonardi(Udinese) allo stesso livello e Marotta(Sampdoria)
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Io penso che la Juve un altro innesto lo fa ma dopo il passaggio dei preliminari quando ha sicuro il +20ML dei turni a gironi di CL, e penso che sia Xabi.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Non cantare vittoria , perchè a quel punto Poulsen lo reputo un acquisto superfluo + di ora, quei 10ML di Euro ci prendevi un Marquez per dire che come difensore non è sto fenomeno ma neanche malaccio.
    Il Mio Vangelo

Page 89 of 222 FirstFirst ... 397985868788899091929399139189 ... LastLast