Io al livello piu difficile ho avuto seri problemi ad arrivare al suono della campana, non oso immaginare come sarei arrivato dal duca.
Cmq io ho tirato giu il nano con pistola fucile a pompa e lanciamine, inchinatevi
Io al livello piu difficile ho avuto seri problemi ad arrivare al suono della campana, non oso immaginare come sarei arrivato dal duca.
Cmq io ho tirato giu il nano con pistola fucile a pompa e lanciamine, inchinatevi
Il rumore della motosega metteva piu angoscia di qualsiasi lich che usciva dalle vetrate a specchio
mi ricordo il primo RE... quando apri la porta fai 2 passi ed escono i doberman dalle finestre a dx![]()
Spoiler
RE dopo il 2 è passato per il almeno altri 10+ titoli dedicati , dei quali l'80% merda pura , risultati come RE4 e forse questo 5 fanno solo che bene ad un marchio stuprato in questi anni dallo sfruttamento di mercato.
Free from Signature
RE5 è in pratica un RE4b.
RE4 l'ho amato tanto, ma RE2 mi fa venire le gocce agli occhi quando ci penso.
Generazioni diverse, generi diversi. Non c'è niente da rimpiangere, comunque.
Considerando che RE 5 prosegue la storia di RE 4, è normale che di zombie se ne vedano davvero pochi.
le plagas non sono zombi e non rincoglioniscono completamente il corpo ospite: per cui non è strano vedere gente "posseduta" dal parassita+eventuale nuovo virus correre dietro a Chris ed inseguirlo in moto.
ps da quello che si capisce dal trailer, potrebbe anche essere la popolazione del posto a ritenere Chris la causa della strana epidemia e a dargli la caccia
aspettiamo di vedere la trama che verrà illustrata in questo nuovo capitolo di RE.
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Sarà un giocone al 100%
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
anche se...un piccolo gingillo remake...un bel re1 uguale in tutto e per tutto a quello psx (o perchè no del gamecube?) con la grafica di ora, e la mira del re4...![]()
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."