Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 155

Thread: S. Guzzanti >>

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    gli ultimi 3d sono una prova che della verità non frega un cazzo a nessuno.
    L'importante è urlare forte una cosa e se serve alla causa diventa vera.
    così un pompino di cui si parla solo perchè se ne parla è la prova del degrado del governo. ma de che? nessuno sa un cazzo di queste intercettazioni nè dei loro contenuti. persino Sansonetti ha censurato certe sparate perchè fondate sul nulla.
    Un sito qualche giorno fa ha pubblicato un intercettazione inventata tra berlusconi e confalonieri, hanno scovato la bufala e la risposta è stata "se fa pe scherzà". ma siamo impazziti?
    da qui in poi è meraviglioso: fustigazione della moralità, paragoni con clinton (senza considerare che lì non fu il pompino il problema ma chissenefrega serve alla causa) ecc
    ora mi chiedo: è questa l'opposizione costruttiva ed illuminata che avete in mente? il modo di fare politica progressista e perfetto che gli altri non sono in grado di fare?
    e che differenza c'è tra questo e dare del coglione a chi vota a sinistra?
    vi sta sul cazzo la Carfagna, pensate che sia una gran figa completamente deficiente e inetta? bene, dimostratelo, se ci riuscite nessun problema a condividere. Ma se l'unica cosa che si riesce a fare è darle della troia si dimostra solo che gli inetti stanno da un'altra parte

a sto punto perche nn vai tu o io o qlc altro a fare il ministro? Tanto finche nn dimostriamo che uno è un inetto tutti possono farlo...
    Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    a sto punto perche nn vai tu o io o qlc altro a fare il ministro? Tanto finche nn dimostriamo che uno è un inetto tutti possono farlo...
    ma che c'entra?
    darle della troia sul nulla è dimostrare che è un'inetta?

poi le balle che non si può dimostrare che uno è un impedito, si può eccome. Gi attacchi trovano posto con metodi diversi sui giornali e nella satira quando è fatta decentemente ad esempio ai tempi di cuore o linus (qualcuno si ricorda cosa combinavano con Goria?), e non ho mai visto Michele serra o gino & Michele dare della troia a qualcuno così a muzzo e non usavano certo il fioretto per il resto.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

eh ma Luxuria era >> della Carfagna

se la Carfagna l'ha voluta Berlusconi, imho Luxuria l'ha preteso Sircana

"scusi, per la buvette?"
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Crewman Lillj's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Come e' possibile che sia diventato un problema di secondo piano che le succhiauccelli fanno carriera in politica senza colpo ferire.
    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Hai presente il curriculum della Carfagna? Cercalo su wiki e poi dimmi se esiste anche una sola buona ragione per cui stia dove sta se non quella di succhiare - suppongo egregiamente - l'uccello del grande capo.
    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Non è certo gratificare la troia che ti fa le pompe a ruolo di ministo che risolvi i problemi
    Tra gli altri di tenore simile, ho citato ad esempio questi tre tristissimi interventi.
    Cari maschilisti, non siete abituati ad avere donne al governo per giunta anche belle vero?
    Forse avete anche una donna come capo e scommetto che anche questa sarà un gran pompinara vero?

Fate una gran compassione, specie perchè ritengo siate anche piuttosto giovani.

Avete fatto vostre le insinuazioni più vigliacche, supportate dal nulla, su una persona giovane, bella, laureata e militante in politica.

E in questo modo vi state divertendo, giocando a far finta di parlare di politica.

E' possibile che non vi rendiate conto di quanto siete meschini?

Leggeti questo articolo della vostra amica sinistrosa Rodotà, che ogni tanto ci prende, e se vi rimane un briciolo di cervello vergognatevi. Che schifo...

http://www.corriere.it/cronache/08_l...4f02aabc.shtml
    Lillj - Cleric Merlin - ML10 - Guild BLK

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Lillj View Post
    Tra gli altri di tenore simile, ho citato ad esempio questi tre tristissimi interventi.
    Cari maschilisti, non siete abituati ad avere donne al governo per giunta anche belle vero?
    Forse avete anche una donna come capo e scommetto che anche questa sarà un gran pompinara vero?
    Fate una gran compassione, specie perchè ritengo siate anche piuttosto giovani.
    Avete fatto vostre le insinuazioni più vigliacche, supportate dal nulla, su una persona giovane, bella, laureata e militante in politica.
    E in questo modo vi state divertendo, giocando a far finta di parlare di politica.
    E' possibile che non vi rendiate conto di quanto siete meschini?
    Leggeti questo articolo della vostra amica sinistrosa Rodotà, che ogni tanto ci prende, e se vi rimane un briciolo di cervello vergognatevi. Che schifo...
    http://www.corriere.it/cronache/08_l...4f02aabc.shtml
    Spetta che cerco una risposta adeguata...

..............

..............

..............

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

menomale che qlc ha parlato di andare a vedere il CV... altre chiacchiere so cazzate, a sto punto mettiamo costantino a fare il ministro o mastrota alle infrastutture...
    Spoiler

menomale che qlc ha parlato di andare a vedere il CV... altre chiacchiere so cazzate, a sto punto mettiamo costantino a fare il ministro o mastrota alle infrastutture...
    Beh, la Carfagna è laureata con 110 e lode in Giurisprudenza, il che è piu' di quello che molti attuali deputati e senatori possano vantare, per non parlare della guzzanti stessa.

E cmq, la manifestazione di piazza navona e l'uscita inqualificabilmente volgare della guzzanti è solo l'ennesima dimostrazione che della parola democratico un certo schieramento ne abusa decisamente.

E chi è onesto sa bene che nella democraticissima spagna o germania, o francia, se una persona avesse detto cose del genere di un ministro sarebbe finita dietro le sbarre in 5 minuti in diretta tv.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Beh, la Carfagna è laureata con 110 e lode in Giurisprudenza, il che è piu' di quello che molti attuali deputati e senatori possano vantare, per non parlare della guzzanti stessa.
    E cmq, la manifestazione di piazza navona e l'uscita inqualificabilmente volgare della guzzanti è solo l'ennesima dimostrazione che della parola democratico un certo schieramento ne abusa decisamente.
    E chi è onesto sa bene che nella democraticissima spagna o germania, o francia, se una persona avesse detto cose del genere di un ministro sarebbe finita dietro le sbarre in 5 minuti in diretta tv.

si certo come il 110 è garanzia di bravura e/o altezza politica... anni e anni di esperienza o l'essere in politica dall'eta di 20 anni nn vuol dire niente allora?
    In entrambi gli schieramenti ci sono politici che la carfagna se la magnano... tutta sta difesa x poi cosa?
    X l'altro discorso pensa al ns premier a quante cose dice a dx e sx dall'alto al basso senza guardare in faccia a nessuno e nn finisce mai dietro le sbarre... poi cmq i politici nn sono dei scesi sulla terra, anzi all'estero li smerdano ancora di piu altro che. Cmq la guzzanti è stata querelata, cosa si doveva fare di piu? Tagliarle la lingua e gettarla?
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

si certo come il 110 è garanzia di bravura e/o altezza politica... anni e anni di esperienza o l'essere in politica dall'eta di 20 anni nn vuol dire niente allora?
    In entrambi gli schieramenti ci sono politici che la carfagna se la magnano... tutta sta difesa x poi cosa?
    X l'altro discorso pensa al ns premier a quante cose dice a dx e sx dall'alto al basso senza guardare in faccia a nessuno e nn finisce mai dietro le sbarre... poi cmq i politici nn sono dei scesi sulla terra, anzi all'estero li smerdano ancora di piu altro che. Cmq la guzzanti è stata querelata, cosa si doveva fare di piu? Tagliarle la lingua e gettarla?
    magari...non ha rispetto per nessuno, è riuscita pure a prendere per il culo una donna morente, davvero non riesco a capire come riusciate a difenderla.

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Sì Jarsil ma indipendentemente dal fatto che la Carfagna sia o meno saltuaria amante di Berlusconi, in nessuno di questi paesi i politici hanno avuto la faccia tosta - mi sembra - di portare una che e' pressoche' una dipendente a un ruolo cosi' alto nell'organigramma di governo.
    Se rileggi in questo thread vedrai che sono il primo a dileggiare il comportamento e l'atteggiamento della sinistra, ma di qui a pensare che un'opposizione becera e sconclusionata e offensiva sdogani le incoerenze e le assurdita' della parte avversa ce ne passa eccome, eh.

Perche' se proprio vuoi fare le pulci alla forma e all'offensivita', allora sono certo che in paesi democraticissimi un certo numero di quei senatori di FI che sputavano sulle capocce di non mi ricordo quale avversario, o personaggi come calderoli... beh.. si sono macchiati di sufficiente maleducazione per rientrare nello stesso discorso. Eppure ricordo (il concetto e non l'autore, purtroppo) di aver spesso letto: "si', pero', tralasciando i modi, bisogna vedere il messaggio portato..." (questo spesso per calderoli). Beh,i modi o si tralasciano o no. Io sono per non tralasciarli, ma sarebbe bello vedere da parte di tutti un po' piu' di equilibrio.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

io nn la difendo ma tutta sta esagerazione mi pare eccessiva, uno dice quello che vuole e poi ne paga le conseguenze
    Spoiler

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    magari...non ha rispetto per nessuno, è riuscita pure a prendere per il culo una donna morente, davvero non riesco a capire come riusciate a difenderla.
    ?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Qaundo con un il capo coperto da un foulard fece l'imitazione della fallaci che ormai sarebbe stata prossima alla morte e compariva spesso con così, deridendo la sua malattia con l'aiuto del pubblico.

Crewman Lillj's Avatar

E certo... ma che ci vuoi fare, come qualcuno ha ammesso in quest 3d, a loro fa tanto ridere la Guzzanti.

E chissa come ride lei, visto che con questi vomitevoli spettacoli ci lucra... a vostre spese, sulla vostra idiozia... come l'altro compare Grillo.

Ma queste meschinità sulla Carfagna, da voi ribadite con tanta veemenza... davvero.. mi riempiono di rabbia.

Mi offendono perchè sono donna anche io e, nel mio piccolo, anche io ho fatto la mia carriera in tutta onestà. Che qualche collega invidioso sparli sarà anche purtroppo normale... ma che in Italia ci sia questa montagna di imbecilli pronti a dire simili volgarità su una persona che non ha mai fatto di nulla di male, ministro di governo, che sta cercando di lavorare (vedi suoi giustissimi emendamenti a favore delle donne sul decreto sicurezza) ...è aberrante.

Il bello è che questi individui se ne stavano ben zitti quando ci siamo dovuti sorbire al governo i Luxuria, i terroristi, gli assassini, o più banalmente quando il portavoce del nostro governo veniva fotografato mentre andava a trans.

Ma alla gente come voi piace questo, come piace il top degli idioti politici, tale Di Pietro, che nonostante debba ancora spiegare come ha, a suo tempo, preso soldi e mercedes... si permette di definire "magnaccia" il Presidente del Consiglio.

E' questa la politica che vi diverte vero?

Peccato sia un pò povera di contenuti...
    Lillj - Cleric Merlin - ML10 - Guild BLK

Quote Originally Posted by Lillj View Post
    E certo... ma che ci vuoi fare, come qualcuno ha ammesso in quest 3d, a loro fa tanto ridere la Guzzanti.
    E chissa come ride lei, visto che con questi vomitevoli spettacoli ci lucra... a vostre spese, sulla vostra idiozia... come l'altro compare Grillo.
    Ma queste meschinità sulla Carfagna, da voi ribadite con tanta veemenza... davvero.. mi riempiono di rabbia.
    Mi offendono perchè sono donna anche io e, nel mio piccolo, anche io ho fatto la mia carriera in tutta onestà. Che qualche collega invidioso sparli sarà anche purtroppo normale... ma che in Italia ci sia questa montagna di imbecilli pronti a dire simili volgarità su una persona che non ha mai fatto di nulla di male, ministro di governo, che sta cercando di lavorare (vedi suoi giustissimi emendamenti a favore delle donne sul decreto sicurezza) ...è aberrante.
    Il bello è che questi individui se ne stavano ben zitti quando ci siamo dovuti sorbire al governo i Luxuria, i terroristi, gli assassini, o più banalmente quando il portavoce del nostro governo veniva fotografato mentre andava a trans.
    Ma alla gente come voi piace questo, come piace il top degli idioti politici, tale Di Pietro, che nonostante debba ancora spiegare come ha, a suo tempo, preso soldi e mercedes... si permette di definire "magnaccia" il Presidente del Consiglio.
    E' questa la politica che vi diverte vero?
    Peccato sia un pò povera di contenuti...

Hai ragione, meglio l'attuale cabarettista premier che fa tanto ridere in italia ed all'estero e nn i criminali, terroristi, trans etcetc dello scorso governo... ma x piacere
    Spoiler

Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast