Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast
Results 166 to 180 of 189

Thread: Dark age of Camelot

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    em è un dato di fatto che aveva meno tasti,non era un reply ironico,lol
    Non capisco il tuo discorso
    Infatti il mio non era un reply ironico ad un reply ironico, ma un dato di fatto che mi so rotto il cazzo perche' dopo TOA c'erano troppi tasti e troppe barre.

Ametista, Slam, Backslash, Guardia, Intercept, Canti Vari li facevi stare in una barra, nella seconda le RA
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

se eri S/S con toa potevi pure non mettere gli stili taglio ed i chant non sono mai serviti tranne il regend e il chant AF il primo anno di gioco
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

se eri S/S con toa potevi pure non mettere gli stili taglio ed i chant non sono mai serviti tranne il regend e il chant AF il primo anno di gioco
    sei un flammer

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Enlisted Varth's Avatar

Bella Black...

Non voglio andare OT... ho mollato perchè tutte le persone che conoscevo hanno mollato
    Ad ogni modo su vortigern è stata l'esperienza più bella.
    Questo è il mio primo messaggio anche se vi seguo da un pò (di anni) ^^

Edito per aggiungere:
    E' colpa anche della CTO che è andata a pu**ane.

Edito ancora:
    Non è che mi si inchiappettano per la signature troppo lunga?...
    Last edited by Varth; 19th July 2008 at 14:43.
    ----------------------------------------------

<- la presa del primo keep su Midgard

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Varth View Post
    Bella Black...
    Non voglio andare OT... ho mollato perchè tutte le persone che conoscevo hanno mollato
    Ad ogni modo su vortigern è stata l'esperienza più bella.
    Questo è il mio primo messaggio anche se vi seguo da un pò (di anni) ^^
    Edito per aggiungere:
    E' colpa anche della CTO che è andata a pu**ane.
    Edito ancora:
    Non è che mi si inchiappettano per la signature troppo lunga?...
    ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh , ogni tanto appare , mio sommo maestro

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Enlisted Varth's Avatar

A volte ritornano...

Dai che adesso FORSE ho un pò più di tempo e riesco a fare qualcosa, magari riusciremo anche a gruppare assieme in qualche fottuto gioco
    ----------------------------------------------

<- la presa del primo keep su Midgard

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Perchè tornato dopo pausa forzata causa università vedere atteggiarsi da pro la gente che ai bei tempi piuttosto che puggarla se mancava uno si sloggava, ho capito che non era più cosa

Shalee's Avatar

A volte ritornano...
    Vero,e se tornassero I vari brendah,kley,kali,kraus e via dicendo,sarebbe ancora piu' bello
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

All inizio avevo pensato di rispondere seriamente su sto reply , ma perchè poi farti divertire a flammare ?

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    All inizio avevo pensato di rispondere seriamente su sto reply , ma perchè poi farti divertire a flammare ?
    basta argomentare e si può discutere..visto che mi hai quotato quello penso tu voglia delucidazioni?Non ho difficoltà a dirti che il pala S/S faceva un danno irrisorio sui 1700-3200 hp dei pg nelle varie 60-70 patch di gioco e che i chant(ricordiamo fervore,AF,END,resistenze,lineamento e boh)era utile solo la tripla ed end e celerity nei server classic.è stato infatti un pg inutile da...SEMPRE uno di quei pg che non sono mai serviti a na bega e la gente non aveva testa di farsi le pozze end,da 2 o 3 anni a questa parte infatti è stato tolto dai vari setup.

Per quanto riguardavano i suoi tasti di utilizzo vi era bodyguard/guard,slam(che faceva più danno di uno stile di taglio-.-,2 liturgie(sostituiti spesso da macro)

2h=nosense

capisco che ci avrai fatto i rank che ci hai fatto ma cio non toglie la dura e triste verità!! un pg mai cagato da un mmorpg,capita
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Randolk's Avatar

Le pozze varie hanno dato il colpo di grazia ad almeno 4-5 classi.
    Gramaz sventaglia largo as usual nella speranza di centrare qualcosa. In realtà il pally ha avuto più di un momento di gloria, c'è stata una larghissima fetta di tempo daocchiano in cui l'arms veniva sistematicamente ignorato per far posto a pally e merc.
    In millemila patch hanno avuto più o meno tutti i loro magic moments, tranne i bistrattati necro che dovevano in qualche modo scontare la loro attitudine al PLing.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Le pozze varie hanno dato il colpo di grazia ad almeno 4-5 classi.
    Gramaz sventaglia largo as usual nella speranza di centrare qualcosa. In realtà il pally ha avuto più di un momento di gloria, c'è stata una larghissima fetta di tempo daocchiano in cui l'arms veniva sistematicamente ignorato per far posto a pally e merc.
    In millemila patch hanno avuto più o meno tutti i loro magic moments, tranne i bistrattati necro che dovevano in qualche modo scontare la loro attitudine al PLing.
    Veramente no,in qualsiasi momento del game sui blu server un arms speccato 50picca 42 scudo resto subspec sarebbe stato sempre migliore di un pally,un pally veniva preferito all'arms quando questo era o picca o scudo..bella scoperta.

Questa è un'analisi risaputa da tempo,solo che quando lo dicevo io su vorti "PEEEHH NOOO IL DONOOHHH" che poi regend è stata a 1k di range tipo fino alla 1.80

imo è stata solo una classe sfigata come poche..pure il thane lo ha avuto il suo momento di gloria
    IL CANALE DEL NATIONAL

Randolk's Avatar

Veramente no,in qualsiasi momento del game sui blu server un arms speccato 50picca 42 scudo resto subspec sarebbe stato sempre migliore di un pally,un pally veniva preferito all'arms quando questo era o picca o scudo..bella scoperta.
    Questa è un'analisi risaputa da tempo,solo che quando lo dicevo io su vorti "PEEEHH NOOO IL DONOOHHH" che poi regend è stata a 1k di range tipo fino alla 1.80
    imo è stata solo una classe sfigata come poche..pure il thane lo ha avuto il suo momento di gloria
    Qualsiasi momento un par de cojoni, l'arms è sempre stato all'ombra del pally finchè non ha avuto revisione stili e RA. Per tipo 10 patch o più ha avuto snapshot come RR5, me lo ricordo fin troppo bene
    Il pally bene o male trovava sempre posto, così di botto mi vengono almeno 10 classi più sfigate.
    Spoiler

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Purtroppo ho mollato per mancanza di tempo e voglia, seppure lo consideri ancora il top per l rvr dopo N anni viene proprio a noia..

Tanek's Avatar

A volte ritornano...
    Dai che adesso FORSE ho un pò più di tempo e riesco a fare qualcosa, magari riusciremo anche a gruppare assieme in qualche fottuto gioco
    Occristo guarda chi c'è

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast