Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
miglior gruppo e classi da far fare? ho appena incominciato![]()
Spoiler
ma in ita?
o inglese?
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
ehi uomini
mi serve una mano
mi ci sto nerdizzando
pero' non e' che abbia capito granche' come funziona il sistema di classi/abilita'
fra l'altro non ho capito se vale la pena di cambiare job prima di aver completato l'exp in que job....
da qualche parte nella rete c'e' una guida, qualcosa che mi spiega o qualche santo che mi aiuta?![]()
please :d
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
ci sta lavorando ffonline e gamesource.it appena la mettiamo su, te lo dico. comunque in ogni caso dipende dal tipo di pg. a volte conviene, a volte no. tipo black mage, white mage o white monk val la pena di fargli prendere qualche skill in più mentre tipo warrior e soldier dovresti cambiarli appena possibile
grazie![]()
Cicci
Darath
si ma io non trovo una cazzo di arma che mi dia un'abilità da thief per arrivare a 4 e sbloccare il ninja -.-
Originally Posted by Mallus
e' cosi' per tutti. più avanti la trovi. molto più avanti
ma come si fa a ressare con i cosi della fenice![]()
Spoiler
Non devi aver violato le regole del judge, poi usi i phoenix down e decidi dove ressare l'amico nelle 4 caselle adiacenti a te![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
altra domanda da niubbo...
ma è normale che il black mage resti con 3 skill per un bel po? cioe' esce tutta roba con abilita' per altre classi, mai per il black mage...
p.s. un sito con le ricette esiste?
p.s. mi piace il green mage![]()
Cicci
Darath
mi mancano le evocazoni... si fanno piu avanti o nn ci sono?![]()
Spoiler
ci sono sia evocazioni che skill per il black mage ma più avanti
Originally Posted by Mallus