Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 66

Thread: [DS] FF Tactics A2

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma quanto dura sto gioco? io ho superato le 30 ore
    Non ricordo chi aveva scritto che era a 60 ore e non stava manco a metà

E' stupendo sto gioco cavolo :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

i magnifici 6 da schierare quali sono? Non mi piace il soldier... e come mazzulatore qual è il migliore?
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

con classi di 2/3: alchemist(con white mage), templar, tinker, blue mage, viking e se ce l'hai ninja

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    con classi di 2/3: alchemist(con white mage), templar, tinker, blue mage, viking e se ce l'hai ninja

x ora potrei fare solo queste...
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Al momento ( non mi ricordo a quante cazzo di ore sono lol forse 30) gioco con questo setup:

1. fighter ---> paladin ; non male il danno melee + il dispel del pala che fa figo.
    2. sage --->W.mage
    3. moogle knight --->animist ; non saevo che cazzo fargli fare lol
    4. gladiator ---> white monk
    5. hunter; blind shot è troppo sgravo
    6. hunter ---> green mage ; blindshot sempre sgravo + sleep

poi per il resto in "panca" ho :
    fucilier; mi piace troppo
    black mage; puro
    berserk;
    white mage; puro
    ranger;

poi mi sembra qualche altro ma ora non ricordo ghgh

non riesco a capire la logica dello shop e odio lprofondamente le quest dove devi recuperare gli ingredienti, non capisco mai cosa cazzo vogliono
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

ecco un'altro sgravo è moogle knight con tutto trasformato in fuciliere con confu shot. averne 6 basterebbe per finire il gioco. fanno tutto

ma voi li allenate fino alla fine le classi? o conviene solo prenderle x sbloccare piu abilita?
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma voi li allenate fino alla fine le classi? o conviene solo prenderle x sbloccare piu abilita?
    io cambio job a seconda di quello che offre il "mercato"

cmq ho 2 mosse sul gladiator e sul fighter abbastanza sgrave, fanno un 150 di danno col 50% di probabilita'... green mage --> sleep ---> 100% ---> tanta bua

cmq le provo tutte, è divertente anche provare job diversi
    Spoiler

Chief Petty Officer Sky's Avatar

io sto a 44 ore di played e sto a metà della quest principale e di quelle secondarie

gg
    Last edited by Sky; 21st July 2008 at 21:31.

And this is how I (t)Roll:

Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

no beh io ho trovato fira e thundare tipo a 10 ore di game... ora mi sono sbloccato il time mage e l'assassin, trovata anche la 4 da thief e sblocco il ninja tra poco...
    io ora sto girando con fighter-->pally, time-->white, gladiator-->dragoon, assassin-->archer, templas-->bishop, red-->white
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

scusate ho spiccato il volo e so rivato all'altro continente e comeprimaquest mi so beccato zombi e ghost. So immortali pidde quando li porto z 0 pf ed esce la lapide...come si fa a nn farli piu uscire?
    Spoiler

exorcism, raise o phoenix down sulla lapide (o altre spell che non ricordo, forse pure cura dovrebbe andare)
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Quote Originally Posted by Miave View Post
    exorcism, raise o phoenix down sulla lapide (o altre spell che non ricordo, forse pure cura dovrebbe andare)

ok exorcism lo ho
    Spoiler

ma parliamo del ninja: a che cazzo serve? io ero abituato con milioni di danni, throw-->shuriken-->danni alla N.
    qua che faccio? throw mi pare faccia poco e soprattutto non ho shuriken da buyare in giro... e non mi sono arrischiato a tirare le armi da 3k gold che sembravano essere le uniche che potessero fare un minimo danno.

oltre a questo: dovrei essere circa a metà, come strutturo il party? per ora ho solo expato classi random per sbloccare...
    il fighter/pally mi convince, e anche il red mage/fencer... per il resto indecisione totale...
    che faccio? melee dps (ho gladiator, soldier, fighter, assa, ninja, thief, defender, templar, moogle knight)? caster (green/blue/black/time mage, summoner - ancora non testato -, illusionist? ranged (cannoneer e non ricordo quale altro, escludo arceri che mi fanno sboccare)? classi random come tinker, juggler, raptor, animist...?
    aiuto ç_ç

Chief Petty Officer Darath's Avatar

anche io ho mille dubbi... me sa che lo dovro' ricominciare per strutturare un party decente
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast