Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
i magnifici 6 da schierare quali sono? Non mi piace il soldier... e come mazzulatore qual è il migliore?
Spoiler
con classi di 2/3: alchemist(con white mage), templar, tinker, blue mage, viking e se ce l'hai ninja
Al momento ( non mi ricordo a quante cazzo di ore sono lolforse 30) gioco con questo setup:
1. fighter ---> paladin ; non male il danno melee + il dispel del pala che fa figo.
2. sage --->W.mage
3. moogle knight --->animist ; non saevo che cazzo fargli fare lol
4. gladiator ---> white monk
5. hunter; blind shot è troppo sgravo
6. hunter ---> green mage ; blindshot sempre sgravo + sleep
poi per il resto in "panca" ho :
fucilier; mi piace troppo
black mage; puro
berserk;
white mage; puro
ranger;
poi mi sembra qualche altro ma ora non ricordo ghgh
non riesco a capire la logica dello shop e odio lprofondamente le quest dove devi recuperare gli ingredienti, non capisco mai cosa cazzo vogliono![]()
Spoiler![]()
![]()
ecco un'altro sgravo è moogle knight con tutto trasformato in fuciliere con confu shot. averne 6 basterebbe per finire il gioco. fanno tutto
ma voi li allenate fino alla fine le classi? o conviene solo prenderle x sbloccare piu abilita?
Spoiler
io cambio job a seconda di quello che offre il "mercato"
cmq ho 2 mosse sul gladiator e sul fighter abbastanza sgrave, fanno un 150 di danno col 50% di probabilita'... green mage --> sleep ---> 100% ---> tanta bua
cmq le provo tutte, è divertente anche provare job diversi![]()
Spoiler![]()
![]()
no beh io ho trovato fira e thundare tipo a 10 ore di game... ora mi sono sbloccato il time mage e l'assassin, trovata anche la 4 da thief e sblocco il ninja tra poco...
io ora sto girando con fighter-->pally, time-->white, gladiator-->dragoon, assassin-->archer, templas-->bishop, red-->white
Originally Posted by Mallus
scusate ho spiccato il volo e so rivato all'altro continente e comeprimaquest mi so beccato zombi e ghost. So immortali piddequando li porto z 0 pf ed esce la lapide...come si fa a nn farli piu uscire?
![]()
Spoiler
exorcism, raise o phoenix down sulla lapide (o altre spell che non ricordo, forse pure cura dovrebbe andare)
ma parliamo del ninja: a che cazzo serve? io ero abituato con milioni di danni, throw-->shuriken-->danni alla N.
qua che faccio? throw mi pare faccia poco e soprattutto non ho shuriken da buyare in giro... e non mi sono arrischiato a tirare le armi da 3k gold che sembravano essere le uniche che potessero fare un minimo danno.
oltre a questo: dovrei essere circa a metà, come strutturo il party? per ora ho solo expato classi random per sbloccare...
il fighter/pally mi convince, e anche il red mage/fencer... per il resto indecisione totale...
che faccio? melee dps (ho gladiator, soldier, fighter, assa, ninja, thief, defender, templar, moogle knight)? caster (green/blue/black/time mage, summoner - ancora non testato -, illusionist? ranged (cannoneer e non ricordo quale altro, escludo arceri che mi fanno sboccare)? classi random come tinker, juggler, raptor, animist...?
aiuto ç_ç
anche io ho mille dubbi... me sa che lo dovro' ricominciare per strutturare un party decente
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath