hdr.
bnet profile
doppio post
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
come dice mia cognata () finchè han la figa va già bene.
no vabbeh, scherzi a parte...magari 14 è oggettivamente tenera età, ma 16-17 specie i tempi che corrono direi che inizia ad andar bene.
intendo dire che si vedono certe 16enni in giro che ne dimostrano 25 e sono tranquillamente più zoccole di navigate 30enni. per questo non capivo il ragionamento di hador
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Ma perchè hador deve proteggere le ragazzine di 16 anni ubriache e disponibili dai marpioni trentenni che non fumano non bevono e non si drogano che pero' vengono imitati dai ragazzini che fanno cose che i trentenni non fanno ma non si sa come le hanno imparate se i trentenni non le fanno![]()
And many more lol
mi viene quasi ribrezzo a quotare una frase che rivolgi ad arthu ma cosi e'.
Invece tu puoi fare il maestro di vita solo perche accendi le micette col culo come John rambo nella foresta di milano?
su viscidi poi, guarda capisco il complesso che hai con le puttanelle bimbette che fanno la bava ad i trentenni, ma non tutti i trentenni sono cresciuti a seghe ed appena vedono una figa ci si buttano a pesce, la teoria di ogni lasciata e' persa e' dei pippaioli della tua eta'.
cmq come al solito vieni con il tuo ego ed il complesso del pene a rivelare le veritahh ed insegnare la vita agli altri dall alto delle tue palle focaie miccette col culo e le ventole del pc.
penoso.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
se mia sorella si vestisse come una zoccola verrebbe talmente presa per il culo da me e dai miei che dovrebbe scappare di casa
tutto sta al buon senso, non è che se nasci nel 90 non hai la parte di cervello adibita al pensare (anche se so tu sostenga il contrario), tra i 14 e i 18 solitamente si da prova dei peggiori modi di vestire (sia chi troppo sfigato, sia chi schiavo della moda o della "fazione cinnopolitica"), che ora la moda sia faccio vedere tette e culo a tutti non è colpa loro... noi stessi abbiamo il gira la gnocca mica il gira la foto artistica o il gira il quadro famoso.
hdr.
bnet profile
certo mc perchè solo quelli navigati e maturi hanno la conoscenza, dinghi i trentanni e ti si accende una lampadina.
Complesso del pene? verso chi, un palermitano che passa le sue giornate a darsi un tono su un forum? Ma fammi il piacere, è la solita storia che si ripete, i più vecchi di voi si saranno beccati i sessantottini a denunciare la mancanza di ideali, generazione quella dei sessantottini che da grande ha votato e portato al potere berlusconi.
Ti fa stare bene pensare di essere migliore? pensalo, ma non incazzarti se non ti si prende seriamente.
hdr.
bnet profile
infatti qua nessuno ha parlato di eta' ne del ding dei 30 anni sei tu che hai tirato fuori sto discorso quando si stava parlando che gira tanta merda in giro e ci sono differenze rispetto a tempo fa perche puoi tuonarci le palle come vuoi a 12 anni non ci si drogava si giocava e girava molta meno merda
Qua a darsi un tono sei tu quando arrivi ad indicare agli altri la vita dall alto delle tue esperienze con le pietre focaie,perche gira e rigira o c'entra la tua universita'/ingegneria o i boyscout su cui ci hai amorevolmente scarinificato lo scroto o le ventole per pc.
ma va bene cosi sei il classico comunistello: critche e critiche sui 30enni sui 68ini che hanno votato berlusconi (ossesione eh), critiche e fare il detentore della conoscenza ed intellighentia, meno male che quelli come te sono una specie in estinzione stando ad i risultati e col tempo ti estinguerai anche tu sempre se non ti compiangeremo sul forum per una pasticca venuta male ma che importa e' sempre stato cosi mors tua vita mea!
ma cagati in mano e fatti una carezza va.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
eh no mc il discorso è ben diverso, che di merda ce ne sia più in giro ora è vero ma è che sia diffusa solo tra le nuove generazioni è la stronzata.
Qua invece pare che siano le nuove generazionih il male totaleh, che quando eravamo piccoli noi non si giocava al pc ma si giocava a calcio! Bhe alla tua età tuo padre giocava ai mmorpg? Scriveva su un forum? potrebbe dirti che non capisci un cazzo e che ai suoi tempi si che c'era contatto umano, non come ora che si è bravi a parlare solo dietro al pc.
Qua si vuol giudicare l'impatto della tecnologia&consumismo sulle nuove generazioni facendo finta di non sapere che noi stessi ne siamo dentro quanto loro. Qua moltissimi hanno passato i loro 20 anni a nerdizzarsi su daoc, altri su ultima, cose che a noi paiono normali ma visti dagli occhi, che so, di un sesantenne non sarebbero tanto normali.
Qua un sacco di gente ha fumato o fuma, stesso discorso, qua un sacco di gente fa un sacco di sesso (o vorrebbe) e ha iniziato presto a farlo (o vorrebbe), stesso discorso.
Semplicemente sti discorsi da nostalgici fanno ridere, che una sedicenne sia morta a causa di una pasticca è un fatto grave ma "noi ragazzi dello zoo di berlino" è stato scritto nell'80ah invece l'oratorio di palermo lo è? allora bossi ha ragioneh!
hdr.
bnet profile