Page 2 of 19 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 284

Thread: Shard (promise e non)

Petty Officer 3rd Class Brely's Avatar

guarda, chiedi a Stex se lo trovi in giro,loro sono l'unica gank "ufficiale" mid.. ti sapranno dire decisamente meglio di me com'è combinata la cosa, visto che hanno un setup tank oriented
    Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
    Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Brely View Post
    guarda, chiedi a Stex se lo trovi in giro,loro sono l'unica gank "ufficiale" mid.. ti sapranno dire decisamente meglio di me com'è combinata la cosa, visto che hanno un setup tank oriented
    premetto che non so ancora in che dosi ci saranno i bonus Toa qui , overcap ? bonus melee damage ecc ci sono? ( penso di no giusto ? )

E vero che nel passare del tempo hanno midificato stili e Gr ( penso) ma mi ricordo benissimo lo zerk tra il passaggio nerf-LA -> Toa ( non lo giocava piu nessuno e non ti gruppavano manco a morire ,e poi c'era il savage )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    xkè in gruppo da 8 lo fai buff/mending?
    no, però lo faccio meno cave. In solo di solito giro 37/39

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    premetto che non so ancora in che dosi ci saranno i bonus Toa qui , overcap ? bonus melee damage ecc ci sono? ( penso di no giusto ? )
    E vero che nel passare del tempo hanno midificato stili e Gr ( penso) ma mi ricordo benissimo lo zerk tra il passaggio nerf-LA -> Toa ( non lo giocava piu nessuno e non ti gruppavano manco a morire ,e poi c'era il savage )
    arrivi + o - a 10% melee speed e 5% style/melee dmg con un buon tp..forse anche qualcosa di +

è un server classic, trovi roba labyrint, roba darkspire, item nuovi del drago, armor dragonslayer, cw ecc.. un piccolo gareth ma con qualche bug ancora da fixare :P

QQ Bard Mjollo's Avatar

thane 47
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Tanek's Avatar

Il mio è liv 5 sono talmente grigggio che se lancio i martelloni mi uccido da solo (e probabilmente se potessi mi ucciderei più e più volte )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    thane 47
    tu col thane lamer et leecher combo inc
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    tu col thane lamer et leecher combo inc
    tu non sai con chi stai parlando!

edit: cè da dire na cosa pero... sono andato al tusca a droppare la cotta da thane cosi per sfizio e... non ha il proc Q_Q. queste sono lamerate Q_Q
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    intanto riporto quello scritto da Brely :
    se andate a mid, preparatevi agli zerk che fanno 120 danni di main se va bene :asd:
    -----------
    Immaginavo avesse il danno nerfato , Tanek preparati alle mie bestemmie con ovvia disinstallazione del gioco

Se volete un fix e vi appellate a numeri scritti in un forum auguri...

fate pochi danni ?
    1) screen del danno
    2) screen dell'arma
    3) screen delle stat
    4) screen della spec

poi ne riparliamo.

io non ho visto uno fare QQ e postare uno screen a "conferma"

i danni dei tank sono bassi, ma sono tutti + bassi del 10 %, non come si legge in giro solo i tank middi e alb non fanno danni, e gli hibbi fanno 2k danni....

NB : la formula dei danni E' uguale per tutte le classi -> se i vostri dual wield non fanno danni, non li fanno i bm e i merce...

edit : sto problema del danno aveva causato QQ pure in beta, al che abbiamo rerollato mid, fatto i tank e guarda caso il giorno dopo il primo RVR : oh, i tank middi fanno troppi danni, i tank albion non fanno danni....

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

black e' un figo quando si scalda
    brava.

Io so solo che per una classe senza quick il bug dell'interrupt è terrificante

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by black View Post
    Se volete un fix e vi appellate a numeri scritti in un forum auguri...

fate pochi danni ?
    1) screen del danno
    2) screen dell'arma
    3) screen delle stat
    4) screen della spec

poi ne riparliamo.

io non ho visto uno fare QQ e postare uno screen a "conferma"

i danni dei tank sono bassi, ma sono tutti + bassi del 10 %, non come si legge in giro solo i tank middi e alb non fanno danni, e gli hibbi fanno 2k danni....

NB : la formula dei danni E' uguale per tutte le classi -> se i vostri dual wield non fanno danni, non li fanno i bm e i merce...

edit : sto problema del danno aveva causato QQ pure in beta, al che abbiamo rerollato mid, fatto i tank e guarda caso il giorno dopo il primo RVR : oh, i tank middi fanno troppi danni, i tank albion non fanno danni....

Immaginavo fosse nerfato , era inteso al fatto che fosse un server non Toa ( visto che in usa come detto prima ho giocato lo zerk nel periodo piu di merda esistente..) , non era un attacco al " vostro " lavoro....

Cmq hai lanciato la pietra.. , perche e minore di un 10% ? , vostra scelta?

Tempo fa giocai su molti shard presenti in Daoc portal , non so perche e come quando e dove , ma ( e non e una lamentela..e un appunto) , gia solo il Bm e il Vale oneshottavano , in confronto alle altri classi ..boh...

edit lol la faccina nuovahh

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer black's Avatar

ma ziomadonna perke a noi il quickast va?

ah, si siamo il party gm.....

leggere meglio?

no drako, fa sempre cosi..lascialo perde

Page 2 of 19 FirstFirst 12345612 ... LastLast