non per dire ma su sto server ho avuto l'occasione di fare le peggiori giocate mai viste, quindi di certo non sono io a sboronare, non riuscire a giocare un party mago alb contro gente 3L non mi era mai capitato..
Anzi ti dirò le giocate migliori le abbiamo fatte ieri sera con 2 cabby 1 theu e 1 solo chierico, t'ho detto tutto per farti capire che bisogna fare per avere un party decente co sti bug... a breve party con 3 cabby come i crucchi, cosi poi forse black la smette di atteggiarsi, tanto come dice il detto occhio per occhio bug per bug no ?
grazie per avermi dato del voi cmq
edit: come ha detto fulgore ieri in chat sul forum: 2 bug vs 3 bug vince 3 bug, gg![]()
Last edited by Razj; 21st July 2008 at 20:49.
si ma se uno cerca di discutere e arriva black come ieri a darti dello scarso capirai che è un attimo complicata la cosa
Avete presente Mark Lenders che mi tira un calcio sui coglioni ? Ecco uguale![]()
Free from Signature
Voi avete Hensir o chi per lui usava quell account, "noi" ( inteso come community ) abbiamo Black, al quale però va dato atto che oltre la discussione relativa al gioco non va, a differenza della persona dietro all utente Hensir dalla quale sono usciti i peggio insulti risolti a PERSONE vere, ora se tu mi vieni a dire che non devo dargli peso perchè è fatto cosi e "lo sappiamo tutti che è coglione" mi aspetto che tu faccia lo stesso riguardo a Black o chi per lui si è permesso di insultare te o uno dei tuoi amici, altrimenti mi viene il dubbio ( e in questi giorni mi è venuto spesso... ) che quelli del vostro "gruppo" abbiamo soltanto voglia di discutere e per questo si attaccano ad ogni minima parola pur di portare avanti il flame non accorgendosi o non volendo ammettere di essere proprio loro la miccia dalla quale scaturisce ogni volta la fiamma...
edit: Ci tengo a precisare che non ho nessun interesse nel proteggere Black o uno qualsiasi dei Suicide e che parlo il più oggettivamente che posso, so già che ti entrerà da un orecchio e uscirà dall altro ma ci tengo a dire che in questi giorni ho discusso non solo con black ( per motivi inerenti e non queste discussioni tra loro e voi e gli IC ) ma anche con altri componenti dei Suicide, ai quali ho precisato che dei loro litigi con chicchessia non me ne interessa nulla e non voglio in alcun modo essere tirato in ballo da nessuno di loro ( In passato ho girato per un po di tempo con i suddetti Suicide e gli "Amici di Rozer" aka IC, quindi non era raro vedermi nominato nei loro discorsi... )
Vatti a ricaricare la postepay che è meglio![]()
imo nn è malaccio la situazione di promise, gli ic iniziano a rendersi conto che se rellano nn è colpa del reame nerfato o dei bug, gli eja stanno provando per la prima volta un server che nn è istant50 e stanno riscoprendo daoc :asd: e fondamentalmente lo staff lavora..speriamo che continui così..
ah dimenticavo black è entrato in modalità terminator, non è che si è montato la testa, semplicemente è diventato come ciccio graziani ti staccherebbe un orecchio a morsi solo per dirti ciao
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Fisico guarda che ML a parte non vedo differenze sostanziali tra promise e i50, a parte il clamoroso bug del mezz che se resistito smezzava, non ne aveva altri importanti eh
razy ancora a daoc pensi![]()
promise è al momento un ottimo server, peccato sia farcito di bug conosciuti e mai fixati soprattutto bug gravi. Per esempio i pet del teurgo sono inutilizzabili in quanto : a) i pet terra non hittano il nemico pur essendo a speed 5
b) pet aria non stunnano
c)il targhet del pet deve essere qello che avete alla fine dell'animazione non all'inizio se no potete mandare anche il pet contro voi stesso
e una valanga di altri bug e cosine particolari che rendono quelli che sono i party piu utilizzabili inutili.
il mio consiglio è di aspettare 1-2-3 settimane e poi tornare a loggare sperando che alcune cose siano fixate, oppure di girare con un party costituito da tank charger, e caster dps e pet.
Escludendo infatti pet teurgo che hanno pf quasi giusti, forse un pochino meno, pet terra verdi hanno sui 250 pf... gli altri pet hanno una valanga di pf e quindi gia segare un pettolo grigio da druido full buffato ci mettete un po..
passo e chiudo.