Ho scoperto news solo da poche settimane,ma devo dire che na pagina di news da na pista a tutta la sezione di daoc da qui al 2003.
Ho scoperto news solo da poche settimane,ma devo dire che na pagina di news da na pista a tutta la sezione di daoc da qui al 2003.
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
ed allora impara a leggere perche io ho commentato solo quando si diceva che la droga e' il kit di sopravvivenza per i problemi odierni dialogando con Cifra, di discorsi "nostalgici" non ne ho fatto ho solo detto che imho:
1) sono minchiate che si droga solo chi vuole superare un problema ma e' di moda c'e' una cultura nel farlo:cultura che puo essere vista positivamente o negativamente per me e' un anticultura non ci trovo nulla di figo anzi e' piu figo ormai non farlo nemmeno visto che e' cosi scontato appena entri in una discoteca che il 99% siano fatti, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i non sai quanto e' figo essere lucido in un ambiente di rincoglioniti.
2) anche se fosse cosi, cioè la drogahh per superare "ennemila test della vitahhhhh", bisogna vedere quale e' il problema. Se mi viene detto come problema il _fare il figo una sera_ o _darsi una mossa per ballare, se timidi_ be io lo vedo tutto tranne che problemi per cui sfoderare un kit di sopravvivenza ed ingoiare merda tossica. non e' scritto da nessuna parte che tutti debbano essere fighi o che tutti debbano essere tony manero, se poi la gente si rincoglionisce appresso a veline e tronisti maria de filippi e grande fratello, perdonami se penso che siano dei coglioni.
Ho poi argomentato che se questi falsi problemi derivano dalla societa' odierna ,una società dove avere il telefonino imba o non averlo e' un problema _mecoglioni!_ , o dove si scopa come conigli _prolificando_ e poi i figli si mettono come coglioni dinnanzi la tv, e' sicuramente giusto operare sulla societa' ma se si vuole arginare il fenomeno della merda che gira in giro ora (intendo la quantità di droga e la facilita di rintracciarla anche da parte di cinni che hanno 12 anni) si devono dare bastonate aoe con le sanzioni, bastonate che mai avverranno in Italia per i piagnistei ed i QQ perché colpirebbero anche i proH della mia minchia della canna, quelli che sanno regolarsi e comprare solo Robbah buonah.Come si e' visto per la legge fini sulla degenza nei sert ed in alternativa gli arresti domiciliari dinnanzi un diniego alla disnitossicazione del tossicodipendente conclamato.
Quindi tutte le sucaminchiate sulle generazioni le hai tirate fuori tu dal cappello senza aver letto una cappella, ma si scordavo che tu sei quello che odia leggere, ed allora che cazzo scrivi a fare se non leggi le cose prima?
Poi se vuoi "graffiarmi come una gattaccia per partito preso" fa pure ma almeno non farci la figura del cioccolattaio come in questo caso.
apri un post con scritto "McLove merda" e ci scanniamo a coltellate come maiali anzi ci vogliamo insultare e basta? dispostissimo!
Inizio io dandoti dello scemo a te il prossimo insulto, partiamo piano cosi diamo enfasi a quelli finali ok?
ah, mai detto che gli oratori di palermo sono lo zoo di berlino ma siccome dicevi che tu sai tutto perché fai il capo dei boyscout, be magari puoi anche comprendere che possono esserci altri che hanno esperienze con i bamabini/ragazzetti o con gente pischella, io nel servizio civile/volontariato, chi con sorelle fratelli cugini etc. e chissa quanti altri. Non esisti solo tu al mondo che vivi eh
Last edited by McLove.; 21st July 2008 at 20:40.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mi auto quoto ed ampio il pensiero.
Il ragionamento da fare è cos'è cambiato? Sono arrivati internet e i cellulari.
Quando sei a casa non sei più in famiglia con i valori della famiglia [valore forse per qualcuno sarà una parola grossa.. ma voglio dire che il problema del cervello del bambino non sarà più cosa pensa mia madre cosa pensa mio padre cosa pensa mio fratello di me... Non avrà più come metro di se stesso la sua famiglia]. Hai la possibilità di esser prennemente in contatto con i tuoi coetanei e i tuoi giovani coetanei ti riterranno figo quante più coglionate e quanto più te ne freghi e quanto piu fai bravate e quanto più proponi un identità al gruppo. Un identità che per essere tale deve ovviametne discostarsi da quella proposta dai genitori e dal buon senso comune
Del resto il fatto di avere un cazzo di cellulare "permette" ai genitori di dare MOOOLTa piu libertà ai figili perchè "tanto lo chiamo quando vogliohh"
Questo è quanto, il resto è fuffa.
[p.s. ho provato ste drogucce e l ho fatto senza farmi tante fisime mentali andando dietro agli amici stronzi e non sono morto. Son arrivato tra i primi 50 su 800 persone e rotte del test d'ammisione a medicina e gli esami riesco a darli]
Last edited by Hudlok; 21st July 2008 at 20:44.
non sfracellate i santissimi insultandovi . Anche perchè fa un po ridere aprire un thread sul problema delle giovani generazioni e poi spalare merda tra noi , vi pare ?
Ergo da questo post in poi ( mi scuso ma prima non ero in casa ) edito tutto quello che non riguarderà il thread .
E come ha detto Mc , se tocca star qua a fare Mclove Vs Hador basta che me lo dite che ve faccio aprire una sezione di Wayne WWE apposta .
Ma qua no tnx.
Ti rispondo, il discorso non è noi non facevamo un cazzo siamo Puri&Casti invece le nuove generazioni sono "Rumenta" detto alla Genovese.
Quello che si dice che + che altro sostengo che c'è stato un abbassamento dell'età in tutto, chiamala come vuoi, ma troppo bassa su una persona con esperienza limitata porta a non riconoscere quello che le succede attorno.
Il fare sesso a 12/14 anni a mio avviso è pericoloso, non si ha appieno la consapevolezza di cosa si sta facendo e delle conseguenze ne dei rischi non che l'hai a 17anni, ma 3 anni a quella precoce età dovrebbero comportare 3 di esperienza in + e 3 anni di testa.
Il mio discorso inoltre è rivolto alla degrado in particolare dei Media che ormai propinano solo spazzatura in formato Reality, andando a perdere il lato culturale.
Ormai sempre + si cerca un mezzo per divertirsi, un mezzo per il fisico, un mezzo per le palestre, si cerca la via + veloce ma questa è corretta?
Quanti per divertirsi devono prendere una pasticca? Lo facevano anche quando avevo 20anni se leggi ho parlato del NumberOne, ma a 20anni, ma li era un caso abbastanza ristretto, ora sta aumentando è diventato quasi un MUST, e ti dico ci sono anche Coglioni 20-30enni li in mezzo, ma sono cazzi loro, non è comprensibile per un minorenne e non si giustifica per una 16enne buttare via la vita così.
Quanti per sistemare il fisico si mettono a prendere pastiglie di ciarlatani come giorno¬te o fanno operazioni allo stomaco
Quanti bovini da Macero escono dalle palestre di BB, gonfi di pastiglie.
Quanti nuovi bimbi crescono con babysitter e vedono i genitori solo la sera, quanti hanno i genitori ancora uniti...è statistica sono numeri, ormai la famiglia monoreddito è quasi scomparsa, il numero di separazioni sono sempre maggiori, queste cose influiscono molto sull'educazione.
A 16anni che cosa ci faceva in giro di notte in un RaveParty non Autorizzato? Questo bisogna chiedersi, i genitori dove erano? Che hanno autorizzato questa a stare in giro di notte....quanti di noi avevamo il permesso a 16 di andare in giro alle 2 di notte? (leggendo in giro era ad un RaveParty non autorizzato per la festa del Redentore che inizia a mezzanotte)
Spero di aver reso l'idea.
Non ho detto noi del 70 siamo fighi, ma abbiamo avuto nella maggiorparte genitori con un altra cultura + restrittiva e + rigida e anche con minori problemi coniugali.
Al posto di riformare la scuola negli esami finali (E' come decidere come fare il tetto quando i muri sono ancora in argilla o si costruisce con il cuneo Romano), bisognerebbe riformarla in modo da passarla da una forma Lun-Sab,8/13 a Lun/Ven,8/18 come ho scritto prima, in modo da introdurre insegnamenti come Inglese (non solo 2 ore alla settimana) ma almeno 5 ore...fare dopo scuola e aule studio, con mezzi tecnologici.
Questo comporterebbe il non aggravio sulle famiglie di prendere babysitter (che tanto non vengono riconosciute come autorità da i figli che badano, che fanno quel cazzo che vogliono e appena arriva mammina e papino vengono straviziati) e in modo che i ragazzi sono a scuola e non guardano puttanate televisive pomeridiane.
Per la 16enne, no grazie, preferisco di granlunga la 40enne da battaglia, anche alla 20enne.
Last edited by Karidi; 21st July 2008 at 21:40.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Non leggo tutte le pagine del 3d che tanto saranno le solite boiate viste e straviste, voglio solo che vi rendiate conto che state giudicando una notizia data dalla STAMPA ITALIANA.
Siete veramente sicuri che sia vero che sta povera crista aveva preso SOLO una pasticca? No perchè proprio 5 minuti fa al tg, parlandone, dicevano che aveva preso crsyal meth in pillole, cioè metaanfetamina che si fuma o addirittura si spruzza. In pratica, una gigasupermega cazzata, come quella del tipo che era morto per una canna e dicevano che l'aveva pucciata nell'mdma
Attenzione a commentare le notizie date dai giornalisti in merito a questioni del genere, tendono ad esagerare (peeeh ha preso 1/20 di pastiglia e gli è esploso il cervello all'incontrario) o a sparare cazzate (meta-anfetamine in pillole).
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
non ho detto che la droga fa parte del kit di sopravvivenza
![]()
in effetti è kith che fa parte della droga..![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
ed allora cosa non ho capito del tuo discorso?
quando mi affermi che
capisco che per te come affermi l'assenza del kit di sopravvivenza, il bagaglio minimo manca alle nuove generazioni.
E tale assenza la riempiono con "inserisci sostanza" sia essa droga alcool etc..
Quindi alla fine mi sembra di capire che nel tuo pensiero: la sostanza tossica, eccitante, "risolvi problemi" o quantomeno che da un aiutino e' il surrogato del kit di sopravvivenza che hanno tutti coloro che non si stonano e che nello specifico non hanno le nuove generazioni, la sostanza diviene un kit di sopravvivenza esso stesso, fittizio, no?
bada non c'e' polemica ma io non riesco a leggerti in un senso differente e me ne scuso.
Last edited by McLove.; 22nd July 2008 at 17:47.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Guardo cha si è spiegato bene...
Metafora:
a colazione bisognerebbe mangiare latte e cerali (sarà lol)
siccome sei uno sfigato e non hai latte e cereali ti fai una pastasciutta
Ora sarà anche un "ripiego" ma cmq non è la colazione giusta.
Allo stesso modo se lui dice che con il kit di sorpavvivenza superi i problemi.
Senza kit di sopravvivenza ciucci e ti dai all alcol ma non superi i problemi.
Quindi non spravvivi per un cazzo e quindi non è un surrogato del kit per un cazzo.
E quelli che negli anni 70 si sono bruciati il cervello con gli acidi? Tanto all'epoca nessuno sapeva che facevano male...
Che dire invece di quelli che negli anni 80 si facevano in vena? Erano della generazione precedente alla mia...
State facendo i soliti discorsi da vecchi, la generazione successiva e' sempre piu' stupida di quella precedente.
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira